Libertà d'amore
di Camille_Paul

05/03/10, ore 16:04

Che capitolo meraviglioso ç.ç
Ora che si amano tutti e due è proprio fantasticooo! ora però sto pensando...quando il padre di Blanche verrà a sapere di Jason che farà???!!!Ti prego non fare cose troppo crudeli T.T Non voglio che si separino o cose cosi...noooo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
Ciauuu TheDreamerMagic

03/03/10, ore 17:01

NON È UN GRAN CHE!!!!starai skerzando vero?!?!?!O.O è semplicemente SPLENDIDOOOOO!!!!mi stanno tremando le mani!!si oh k belloooooooo!!!lui la amaaaaaaa.....ok sn una pazza ma lui è innamorato di blanche!!si si si e ancora siiii!ok ripeto: sn una pazza... ._. complimenti davvero questo è senza alcun dubbio il chappy più bello di tutti!oh si........mi spiace x il ritardo ank se nn mi dovrei skusare di nulla cm dici tu ;P a quanto pare le tue speranze hanno avuto frutto no? XD be' ora devo proprio andare, scusa la recensione corta ma sto studiando latino x il compito di dmn...T-T bacioni Cara complimenti davvero tanto e nn ti sottovalutare!a presto *_____*
Ps: cm sn carini quando si danno del tu....*____*

28/02/10, ore 02:36

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No,aspetta,intendiamoci...e questo non sarebbe un granchè di capitolo?????????????Ma io amo sto capitolooooo!E' troppo meravigliosooo,si sono dichiarati Oh My God!E che succederà in seguitooo???Ti prego fai sparire mia questa curiosità!Sono troppo agitata..haha....Mi emoziono un sacco a leggere le parti romantiche delle storie xDD
COntinua prestoo,per favoree!
Bacioni

27/02/10, ore 16:58

E come al solito, mi dimentico di recensire.....-.-'' quanto odio non farlo! so bene come ci si sente quando non arriva una recensione e mi da tantissimo fastidio far sentire così le altre scrittrici....T.T quindi SCUSA ank se dici k non mi devo scusare per nulla...=D insomma, si può dire che mi hai lasciato col fiato sospeso, eh? io, personalmente, spero che Blanche decida di confessare a Jason i suoi sentimenti per lui, ma ovviamente è la scrittrice a decidere...;D ora devo andare, anch io x scuola....T.T.....complimenti, scusa per la recensione corta ma come ho detto prima ci tenevo a recensire stavolta! U.U ciauuuuu a presto angy^^

25/02/10, ore 16:16

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo! E si sa, la scuola è quello che è...Ed io scommetto che tu fai latino con il metodo tradizionale XD e molto probabilmente greco... Oppure mi sono completamente sbagliata XD

20/02/10, ore 23:33

Sono molto contenta che hai aggiornatoooooooooooo!
*_* Io mi sono innamorata di Jason...haha!Se esistesse un ragazzo cosi...magari! Mary Blanche è proprio fortunata ç.ç Comunque non sto più nella pelle di sapere cosa succederàààààà!
Aggiorna presto,bacioni!!!!!!

14/02/10, ore 21:53

Bello!
Davvero, dal primo capitolo ad ora sei migliorata tantissimo. Hai fatto un lavoro magnifico, mi è molto piaciuto il modo in cui Blanche cerca di entrare nei suoi pensieri e lui che cerca di non far vedere la sua anima completamente... Davvero Davvero bello *-* Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :) non ti preoccupare per la scuola, è logico che viene prima quella... Ma mi fa piacere che appena puoi, posti :) un bacio, continua presto :)

14/02/10, ore 12:24

Quant'è amabile Jason!Ho usato ormai quasi tutti gli aggettivi belli con lui! E' un ragazzo troppo insomma...non so piu quale aggettivo usare...è fantastico,meraviglioso!Sono curiosa di sapere cosa succederà nella riunione..
Baci e aggiorna presto!
Ah,anche buon san valentino!^^

05/02/10, ore 21:47

ODDIO!!!!! Scusami tantooooo se non ti ho recensito gli ultimi due chappy! È da un bel po' che non entro su efp e quindi mi ero dimenticata....coomplimenti! Lo scorso chappy mi è piaciuto moltissimo, i pensieri di Blanche sono stupendi *-* e sembra che quei due siano sempre più affettuosi l uno con l altra.....sono proprio contente di come si stia evolvendo la storia...poi naturalmente Jason è stupendo come al solito e Blanche ha sempre pensieri così limpidi, chiari...nn riesco neanche a spiegarlo 0-0.....complimenti ancora, continua cosi e scusami di nuovo. Baciiiii angy^^...attendo il 21 chappy con impazienza!:)

04/02/10, ore 22:48

Cap grandiosooo,come al solitoo!Che pizza queste riunioni che creano!Mi diverte la parte di Jason che si nasconde sotto al letto appena arrivano Celestine e il ministro o chiunque altro,ahaha!
Continua presto,bacioni

04/02/10, ore 21:54

:) era davvero molto bello :) mi fa piacere che ti fanno piacere le mie recensioni, ed è davvero bello questo capitolo... Spero che continui presto ^-^ un bacione!

02/02/10, ore 21:08

Bella... scusa ultimamente anche io ho poco tempo per recensire XD tra scuola eccetera XD ma era davvero molto molto bello, usi soprattutto frasi molto belle mentre descrivi, e inizia a vedersi davvero un notevole miglioramento da quando hai iniziato, mi raccomando continua così che non vedo l'ora di scoprire cosa creeranno le tue manine :) un bacio

01/02/10, ore 16:28

Sempre più dolci...Io penso,anzi sono quasi sicura che Jason prova qualcosa verso la nostra cara Blanche...Certo,si piacciono tutti e 2...non è cosi? Voglio che si mettanooo assiemeee!Non vedo l'ora *_*
Aggiorna prima che puoii!
Baci TheDreamerMagic

28/01/10, ore 22:14

Lo sai che adoro sempre i tuoi lavori, ma questo... Questo è sublime! Davvero, è corposo, ma non esagerato ed è davvero curato! Ti faccio i miei complimenti, anche per le belle metafore come "le foto sono le padrone del tempo" semplicemente stupenda... Ti chiedo di continuare con questa passione perchè è davvero bella :) i miei complimenti, spero di essere stata utile :) un bacio

28/01/10, ore 16:55

E' stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ma quant'è carino Jason che non va a vedere lo scontro delle due bande con Justin perchè deve rimanere con Blanche!!!!!!Oddioooo!Adesso mi sciolgo,mi fondo, divento liquida!Sono tanto emozionataaa!<3333
continua prestooo
baci TheDreamerMagic