Libertà d'amore
di Camille_Paul

01/01/10, ore 23:28

Bravissima,ma come fa lui a sapere che è la principessa? o.0
waooo sento che a Jason piaceranno presto le femmine...cioe una femmina di preciso haha
be baci continua presto ^^

01/01/10, ore 19:29

bello. Hai un ritmo molto veloce, e le descrizioni sono meglio (però ad esempio potevi dire in che posizione era Blanche, e altre cose simili, tipo il letto, la faccia di justin, e tante altre cose: come ho già detto: più sono dettagliate più appare reale la storia) ma ovviamente lo so che non è facile fare di punto in bianco descrizioni perfette (io ci ho messo un anno XD ed è stato difficile perchè non mi aiutava nessuno). E comunque, non so se posso considerarmi un esperta, ho scritto qualcosina e sto lavorando ad un progetto molto grande, ma non so se sono un granchè XD mi ero iscritta anche per postare la mia, però non ho ancora capito come si fa XD comunque mi fa piacere esserti d'aiuto :) posta presto, mi raccomando!

01/01/10, ore 19:18

bellissimo! Vedo che hai iniziato già un pochino a lavorare sui loro pensieri, è già meglio ^^ col tempo sono sicura che migliorerà, sei così brava che ti verrà naturale! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e la sua vita da principessa sembra così reale! I miei complimenti :)

31/12/09, ore 16:32

Bravaaa! Ma Luke quant e odioso! cavoliii,lo vorrei uccidereee! razza di gente! cmq bravaaa! baci e continua presto e felice anno nuovoo

31/12/09, ore 12:55

Ciao!secondo me non è gay Jason perchè se no la storia come va avanti??Almeno spero k non lo sia!Ma x me il portinaio aveva ragione sul fatto k fosse un donnaiolo e forse la cacciata xk voleva avere la casa libera?e poi xk ha fatto la faccia disgustata a sentir parlare del portinaio? (non mi aspetto k risp xro x favore risp se e gay o no?)
cmq è bello il cap!:-)Aggiorna presto
Elly 11

31/12/09, ore 11:12

ciao la tua storia èmolto bella e mi sta piacendo molto. Ho solo un dubbio, scusa per la domanda scema XD, ma non è ke JAson è gay? senon vuoi rispondere alla mia domanda perchè ti sembra troppo stupida fai pure. Comunque i vestiti di mary sono davvero carini

30/12/09, ore 17:20

(scusa, te l'avevo già scritta nel primo, ma mi riferivo in generale, ma siccome aveva dei riferimenti a questo capitolo, la metto anche qui :) scuusa)
Molto, molto bello, ieri l'ho letto tutto d'un fiato, sono rimasta davvero incantata dalla trama, e il modo in cui descrivi la sua vita al palazzo è molto carino. Però io mi soffermerei di più sui sentimenti della principessa. Cioè, si è vero, è una principessa, ma non è mica stupida! Penso che ai suoi sentimenti ci arrivi XD perchè sincermamente non ho ben capito cosa provava quando jason le ha detto di andarsene e poi quando l'ha chiusa fuori. Insomma, secondo me dovresti semplicemente allungare un pochino le descrizioni, anche se già così è perfetta, ma le descrizioni fanno calare il lettore nel racconto, ricordatelo ;)

30/12/09, ore 17:19

30/12/09, ore 14:01

Bel capitolo!:-) secondo me il portinaio non stava mentendo!!però adesso dove andra la principessa?e i genitori xk non la vengono a cercare?

30/12/09, ore 00:20

Waoooo,che idea che ha avuto la principessa haha,scappare di notte! Pero no nmi piace il suo linguaggio sempre dare del "lei"...va bene essere gentili,ma sempre quel lei lei lei mi ha infastidito,haha sopratutto con Jason e Justin..o.0 alla fine starà con jason? U.U che curiosa che sono! Bacii

29/12/09, ore 23:39

*.* sei riuscita a farmi ad appasionare alla tua storia!ora mi dovrai sorbire ad ogni cap mi dispiace!ma io non ho capito cosa è andata a fare la principessa a New York?

29/12/09, ore 22:59

ho capito, ho capito, ho capito! è lui! lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo (ma cosa sapevo???) comunque io già tifo Justine! la porta a casa sua?????? DIMMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/12/09, ore 22:02

ehi ciaoo!mado non capisco mai quando hai aggiornato xk aggiorni cosi velocemente k sei sempre la prima dei miei preferiti!!comunque divertente il discorso dei due personaggi!!!:-)aggiorna presto
Elly 11

29/12/09, ore 21:38

ciao! sto seguebdo la tua storia con attenzione. Sembra molto bella già dall'inizio. Volevo chiederti: ma la storia è ambientata ai giorni nostri con la sola differenza che in francia ce la monarchia?
grazie

29/12/09, ore 15:54

Ciao cara! A me piace anche questa tua storia! Dannazione a Andrew,ma perchè si comporta cosi! che ragazzo,magari playboy anche lui? Grrrr,non mi piace questa cosa...haha be ciao e baci continua presto,anche per "l'orgoglio innamorato" ^^