Libertà d'amore
di Camille_Paul

25/01/10, ore 22:13

ciauuuuuu skusami se nn ho recensito prima ma sn piena di verifiche T.T si in effetti si nota che è un chappy di passaggio...cmnq complimenti lo stesso x il nuovo capitolo :)i love jason<3 senza alcun dubbio, è così intrigante e misterioso, non si dispera mai *_______*il cavaliere perfettoooooo!!!! E che dire di quando consola blanche!!!! Scena stupenda *sospira di gioia* poverina blanche mi dispiace tanto x lei e il padre :< Uffi però quando la smetteranno di darsi del lei quei due!!!! È così retrò e TROPPO formale......ma che ce voglio fa', blanche è fatta così...:)Allora io vado cara, perché sto cascando dal sonno (strano ma vero a quest ora) ma dovevo assolutamente recensirti il chappy perché so cosa vuol dire non vedere nuove recensioni ed è deprimentissimo-__________- sisi (si vede che c ho sonno, sto leggermente divagando) ora vado allora alla prossima e scusa ancora per il ritardo:) baciiiiiiii angy^^
ps: cmnq chissà se ci capisci qualcosa anche in questa recensione....:) baci alla prox

25/01/10, ore 22:11

24/01/10, ore 19:49

Eeh non potevo lasciarti senza recensione no?? Capisco la scuola, anche a me mi tartassa -.- comunque, semplicemente bello :) Mi è davvero piaciuta la fluidità :) non vedo l'ora di leggere cose con più essenza però, mi raccomnando :)

24/01/10, ore 17:36

Scusa se non ho recensitato nello scorso capitooloo!Mi ero dimenticata perchè dovevo anche aggiornare con la mia storia...
Comunque m idispiace che la madre di Blanche sia morta,ma Jason è troppotroppotroppo adorabile,si può mai trovare un ragazzo come lui???E' fantasticooo!
continua presto,bacioni TheDreamerMagic

21/01/10, ore 19:49

Ciauuuuuu sn una nuova "recensitrice" :)mi piace molto la tua storia e inoltre la mente di blanche è molto bella...cioè il modo in cui ragiona è semplice e assolutamente sincero nn so cm spiegartelo....e jason....k dire di lui*-*la faccina esprime tutto, lo ADORO!!!!!n questo chappy stavo quasi piangendo...povera blanche voglio dire ank se nn si comportava da madre era sempre sua madre!(dovrai abituarti ai miei skeri purtroppo)mi dispiace tantissimo per jason xk una persona così non si merita un passato simile u.u nono...adoro celestine...justin mi è moooolto simpatico sarà che adoro i ragazzi un poco...mmmh x dirtelo dovrei usare una parolaccia e nn sono certa che tu gradisca...nn la userò allora.il genere cretino di justin insomma nn si se hai capito.all inizio pensavo fosse lui il ragazzo per blanche ma devo dire che nn mi dispiace affatto che sia jason :)Ora ti lascio il compito di capire questa recensione stile geroglifico e baciiiiiii angy^^ a presto ciauuuu....

19/01/10, ore 21:35

:( bello!!! ma era molto triste... Com'è logico che succeda a volte, l'ho trovato davvero molto interessante! Mi è piaciutà la scorrevolità di quello che hai scritto, era avvincente. Si iniziano a vedere i primi cambiamenti in loro e questo mi piace. Sono molto contenta di tutto ciò che hai fatto, ti meriti ben 5 stelle! XD Al prossimo capitolo! Posta presto mi raccomando!
E poi si vede che ci hai messo te stessa :)

15/01/10, ore 21:08

Bello, molto bello. Ti chiedo scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma sono stata un pò impegnata con la scuola! Comunque, voglio fare una breve recensione perchè c'era poco da recensire insomma :) è andata molto bene percè riesco sempre a scendere di più nella psiche dei personaggi, piano piano loro escono per entrare nella mia mente e farmi vedere new york con i suoi rumori e luci, oppure i personaggi che mi piacciono poco (ehm tiffany) mi fanno vedere solo l'ignoranza che si cela dietro i loro pensieri. Mi piace quello che crei con i tuoi personaggi, e vedo un miglioramento nelle descrizioni. Mi piace molto quello che stai facendo, continua ad impegnarti così e presto sarai davvero molto brava :)

14/01/10, ore 17:52

Ciaooooo! Molto bello anhce questo capitolo,ovviamente hihi povero Jason che ha perso i suoi veri amici T.T e che brutta infanzia ha avuto....Mary Blanche è proprio carina,ma le guardie...che nervosiiiiiiiiiii! Uffa,sempre tra i piedi,non la lasciano mai libera...aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che smetteranno presto col dare del "lei" perche mi sta sui nervi,anche se so che le principesse sono sempre cosi abituate...
baciiiii

11/01/10, ore 14:43

CAPITOLO STUPENDO CM TT LA STORIA

10/01/10, ore 22:43

Bellissimo sto capitoloo! Tiffany è proprio odiosa!E Mary Blanche fa prorpio ridere con dire 2-0 oppure ke kiami l'ambulanza o frasi del genere..haha
Jason mi sta simpatico,è un bravo ragazzo,hehe
continua prestooo!

09/01/10, ore 15:56

Waoooo! Capitolo meravigliosoooo,assolutamente fantastico! Mary Blanche è proprio innamorata di Jason eh! Speriamo che anche lui non pensi solo di amare sua madre,perchè se no povera Mary Blanche!Comunque fortissimo quando si nascondeva sempre sotto al letto,haha!
Continua presto,baci

08/01/10, ore 20:58

ahhhhh ma sei bravissima a scrivere!!!la storia è più che coinvolgente!e non vedo l'ora di leggere il continuato!!!^^ grazieee

08/01/10, ore 15:15

molto, molto bello. La storia era bella, le descrizioni ok, ma blanche mi sembra troppo, davvero troppo ingenua. E Jason troppo strano. Però mi piace, anche se sono così strani come personaggi. A dir la verità, li trovo anche un pò poveri. Non so, ma Blanche mi sembra la classica ragazzetta viziata e Jason, oddio, a volte non so... è un pò, come dire, molto strano. Anche se gli è morta la madre mi pare poco probabile sta cosa che non tocca le ragazze... però mi piace anche così. Ma sarei contenta di vederli mutare nel tempo, ma ho idea che tu lo volessi già fare, sennò non li avresti presentati così... Comunque spero che questa storia si faccia sempre più interessante :) posta presto! Spero di esserti stata utile, mi sono sentita un pò brutale XD

08/01/10, ore 14:44

WOW!finalmente un po do tempo x commentare!in questi giorni le mie giornate erano: la mattina facevo i comp,il pomeriggio leggevo i capitoli ma mai tempo x commentare xk poi sarei uscita con le mie amiche!Madoooo k bel capitolo!finalmente si scopre la vita di Jason!ti volevo chiedere una cosa:ma hai piu o meno in mente quanto sara lunga la storia?

05/01/10, ore 00:02

Waooo
sei stata bravissima! Chissa come sara Jason haha,non vedo l ora di vedere il loro ballo!comunque che lunga preparazione che ha,anche se è principessa o.0
be continua presto baci