Mielandia
di FataFallita

30/06/05, ore 18:21

idea grandiosa! certo che viene bene, è creata da menti superiori stà cosa ne' u.u bazi, Alice

30/06/05, ore 14:36

mi piace, davvero. solo peccato ke io non sappia a ke argomento ti riferisci... ma nn rimprovero te. ora faccio veramente un salto nel tuo sito, cm promesso^__^!

Narcissa_Malfoy
29/06/05, ore 20:20

Non male come idea, però volevo correggere una cosa nel tuo riassunto. Dici " sono Mary Sue, ovvero personaggi inventati". "Personaggio inventato" non è la definizione di Mary Sue. Una Mary Sue è un personaggio femminile apparentemente troppo perfetto e smielato per essere realistico. Volevo solo chiarie questo. Un bacio a tutti voi del gioco di ruolo! ^_^ Narcissa_Malfoy

29/06/05, ore 18:32

No, ma sei troppo intelligente! Viva Mielandia. Rimane il fatto che sia come gioco di blog, che come fanfic Mielandia sta uscendo davvero molto bene! ma voglio nuovi iscritti T_T

29/06/05, ore 18:30

anke qst è interessante. nn so se col tempo ke riuscirò a leggere ttt i diari, m t giuro ke appena ho un momento vado a visitare il sito (prima di sabato, dopo vado al mare) un bacio mikybiky

29/06/05, ore 18:16

bè, cm ff è carina. cioè, vedere cose scritte da altri ke nn necessariamente sn degli autori di efp. nn ho ancora letto ttt dicembre, xo magari vengo a fare un salto nl sito ke hai indicato...