Whispers - Sussurri
di Candid_Snow

12/08/16, ore 15:02

Bellissimo il secondo capitolo.Il seguito spero che ci sarà,comunque sei una delle scrittrici che preferisco. Complimenti sei bravissima.

07/12/14, ore 02:43

Fantastica, davvero fantastica! La storia presenta un inizio niente male davvero ( l'unica nota negativa e' la voglia che ho di picchiare Tom per come ha trattato il nostro Billi, nn di fa no no xD) inoltre, sto cominciando adamare la coppia BillxBushido quindi spero di poter leggere presto un continuo
Buon lavoro ( per la fanfic) e buona notte

21/07/13, ore 21:25

Cavoliiiiiii L'adoro! È così ... Diversa dal solito, scritta molto bene ... Dolce, ma come hai detto tu anche cruda! Un bel mix, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo eh! é.è *o*

18/03/10, ore 16:27

no, ma cioè, ma no! nn puoi lasciarmi così voglio sapere cosa è successo dopo! bè almeno sei una che la suspence la sa usare bene :).....scusa ma nn ho molto tempo perciò posso solo scrivere complimenti e aggiorna presto che qst fic è già diventata la mia preferita e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! un bacione!!!

14/03/10, ore 21:56

Che bello, hai postato! Come sono felice ^^
Molto bello questo capitolo, un po' "di transizione", però in ogni caso molto curato e completo, brava.
Mi piacciono le descrizioni che fai di Bill. Tanto.
Aspetto il capitolo 3.
^^

07/03/10, ore 21:17

Che bella *-* mi piace da morire questo genere! Continua presto, dai =)

06/03/10, ore 01:49

Ehi :D
E' la prima volta che leggo questo genere di fan fiction.. e ne sono rimasta completamente affascinata. Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Sono curiosissima di sapere come continua. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che lo posterai presto ;D
Un bacio, ciao! (:
(Recensione modificata il 06/03/2010 - 01:50 am)

05/03/10, ore 17:30

Ciao io ho scoperto da poco questa coppia, però il tuo modo di scrivere mi piace, spero quindi che continuerai sia a scrivere che a postare questa fic perchè l'inizio è interessante e mi piacerebbe seguire gli sviluppi, complimenti.

05/03/10, ore 16:58

bellissimo capitolo!! stupendo!! *ç*!! spero continuerai presto!! mille baci!! <3<3

12/02/10, ore 18:50

ciao, il capitolo mi è piaciuto molto, e credo che la storia riserve sviluppi interessanti, continua a scrivere!
sembra che il povero bill stia per cadere dalla padella nella brace anche se questo sconosciuto per ora è stato gentile....
però, non so se hai un beta reader... "a fondo" nel senso di consocere bene qualcosa si scrive, appunto, staccato; l'affondo è un'altra cosa.

30/01/10, ore 15:51

Mi piace molto, è interessante. Un pochino cruda, ma è questo a renderla particolare. Preferisco questo genere di FF rispetto a quelle del genere "ti amo per sempreee", sono convinta che siano più profonde e che lascino qualcosa in più.
Sono felice che non ti sia sbilanciata nel primo capitolo, anche perché avresti privato chi legge della conoscenza della trama capitolo per capitolo, se intendi ciò che voglio dire. Se dici tutto nel prologo facendo un flashback o cose simili non c'è più niente da leggere, a mio parere. Quindi, che dire?, ben scritta, aspetto il seguito.

11/01/10, ore 20:19

bhe ti dico la verità...all'inizio non mi piaceva molto ma comunque mi sembravi brava a scrivere e così l'ho messa tra le seguite per vedere come continuava e non mi sbagliavo! mi sembri davvero brava! spero continuerai presto!! ciao bacioni!!

11/01/10, ore 15:59

ho letto i due capitoli e devo dirti che mi piace veramente tanto. è anche il mio genere, leggere queste cose intendo. non che mi piacciano le storie di stupri perchè di certo non sono così sadica, ma preferisco questi racconti crudi che la solita storiella della fan che scopre l'amore romantico e sdolcinato con la sua star preferita, come nei sogni e vissero tutti felici e contenti. ti faccio davvero i miei complimenti anche per come è scritta. ti prego continuala perchè stai sicura che avrai il mio appoggio, e non solo:) un bacione e spero a presto, sono troppo curiosa e non vedo l'ora di sapere il seguito!!

10/01/10, ore 18:42

Sai ripensandoci forse ho capito ki è il salvatore di Bill... è Bushido??? é un rapper tedesco, giusto??? Scusa se ho sbagliato... baci.

10/01/10, ore 18:19

Povero Bill... chissà chi è il tipo ke lo ha salvato... aspetto con ansia il prossimo capitolo... Bacioni.