Twin Rings
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/12, ore 18:40

No, ma quanto è carina?? *-* Stupendo il cercare di interpretare le loro consuetudini, e devo dire che sei stata davvero brava *-* Una consuetudine del genere sarebbe proprio da loro (I guess!) xD
Troppo bella, si si :3
Baci, ross

21/03/12, ore 11:07

Oddioooooooooo!!!! *________* è troppo bella questa ff!!!! :) pucciosissima! E poi la conclusione..... Waaaaa! Nn l'avevo capito!! >.

17/02/11, ore 22:43

Giuro che ero sicurissima di aver commentato questa storia a suo tempo quando la misi fra i preferiti, ma evidentemente non è così! ç____ç
Devo dirtelo, non mi piace particolarmente leggere le RPS perché non penso mai che fra gli attori ci sia qualcosa di più di una splendida e profonda amicizia (come è anche il caso di Supernatural, ad esempio), però questa fic mi ha colpito molto sin dall'introduzione!
Mi piace molto soprattutto come hai messo in contrapposizione Bradley e Colin, facendoli risultare così diversi, eppure alla fine così uniti. La scena più bella è decisamente l'ultima da "Secondo la gente, Colin Morgan non aveva mai monili [...]" fino alla fine, dove dice "[...] così Bradley lo avrebbe indossato, ancora intiepidito dal suo calore [...]", che, devo ammettere, mi ha fatto una tenerezza assurda!
Piccola nota sintattica, più che una correzione: la frase "Quello che restava – e tale doveva rimanere – ignoto ai più, era la genesi di quell’anello[...]" non mi suona tanto bene per "colpa" della prima parte che viene bruscamente interrotta dall'incidentale fra i trattini. Forse sarebbe più corretta "Restava [ancora] ignoto ai più - e tale doveva rimanere - la genesi di quell'anello [...]" oppure semplicemente "Quello che restava ignoto ai più - e tale doveva rimanere -, era la genesi [...]".
Solo un piccolo appunto che spero non prenderai come nota negativa ma solo come la pignoleria di una lettrice che ti viene a rompere le scatole! xD
Au revoir!

08/02/11, ore 17:24

Oddio è adorabile questa storia! Sono di recente fan di Merlin e Bradley e Colin sono così...così teneri insieme! Stupenda la trovata dell'anello, di dividerlo e metterselo a turno, ancora intiepidito del loro calore! Davvero bellissima, complimenti!

09/01/11, ore 18:06

< Quando rincasava la prima cosa che faceva era infilarsi un anello che, paziente, lo aveva aspettato tutto il giorno per il suo turno.
L’indomani, al risveglio, lo avrebbe rimesso lì; così Bradley lo avrebbe indossato, ancora intiepidito dal suo calore, e sarebbe uscito di casa cominciando una nuova giornata. >

ciao cara, oggi sto cercando di recuperare vecchie fic invece di leggere quelle nuove e così eccomi qui. L'avevo letta tempo fa ed ero convinta di aver lasciato un commento... evidentemente non è così dato che non c'è nessuna mia recensione.
Premesso ciò devo dire che questa storia è bellissima.
La frase che ho riportato mi è piaciuta moltissimo.
E' così tremendamente romantica questa cosa dell'anello che passa da una mano all'altra, da un amante all'altro. Uno lo indossa di giorno, l'altro lo indossa di notte.
Un unico anello che lega i due ragazzi, che rappresenta la loro unione, il loro amore.
Veramente dolce ma non sdolcinata. Bella insomma.
Bravissima (presto leggerò anche le tue fic nuove)
Baci.

29/07/10, ore 23:15

E' stupenda! Breve e semplice, ma ben dettagliata, studiata e nulla nella narrazione sembra lasciata al caso. L'ho trovata molto azzeccata e la scelta di incentrare il racconto sull'anello che non lascia mai il dito di Bradley l'ho trovata assolutamente fantastica. Sono da poco arrivata nel fandom ma sto recuperando pian piano e delle Colin/Bradley lette fino adesso, questa p sicuramente una di quelle che mi è rimasta più impressa... E' davvero bella, complimenti =)

27/07/10, ore 17:53

Seguo da tre anni questo sito, senza avere mai avuto la voglia o il coraggio di iscrivermi e ti posso assicurare che sei una delle mie autrici preferite, nonchè una delle più brave, a mio modesto parere.
Poi devo anche confessarti che questa meravigliosa ed originalissima fanfiction è stata la prima che ho letto su Cole e Brad per cui ci sono "spiritualmente" legata.
La trovo veramente carina, anzi davvero bella. Mi piace come hai parlato di entrambi, li trovo molto realistici.
Come ho già detto prima originalissima la storia degli anelli.
Solo una cosa, quindi: complimenti!
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 09:01 pm)

14/02/10, ore 19:34

Che dolcezzaaaaaaHH *OOOOO* Tenerissimi entrambi <3

02/02/10, ore 22:08

Ciao cara! Devo essere onesta: questa è la seconda real person che abbia mai letto! Non sono una fan della categoria. Trovo, come te, un po' imbarazzante scrivere o leggere di persone vere, ma, quando mi hai avvisato che avresti postato anche qui, mi sono detta che avrei potuto dare una sbirciatina. Sopratutto, confidando nella tua delicatezza e nel tuo tatto! Al momento devo dire che, nonostante un filo di imbarazzo permanga, non ho fatto male a pensarla così. Non conoscevo la questione legata all'anello di Bradley, ma l'ho trovata comunque uno spunto carino ed originale da cui ricavare una fanfic! Tu, poi, non deludi mai! Sei stata delicata come mi auguravo! E molto romantica! ^^ L'idea dello stesso anello per due persone, da portare alternativamente di giorno e di notte, è veramente deliziosa! (E lo sarebbe stata indipendentemente da chi fossero stati i protagonisti prescelti!) Che dire? Cambi categoria, ma resti sempre una certezza! Ora mi metterò d'impegno e recensirò tutto quello che mi sono persa! Ps. Se da un lato adoro i tuoi doppi aggiornamenti, perché ho più cose tue da leggere, dall'altro temo saranno la mia disperazione! Sarò perennemente indietro con le recensioni! Un bacio grande ed a presto! SMILE!

24/01/10, ore 23:09

Davvero, teneri...
Questa fic è dolcissima, davvero!
Mi sono sciolta come neve al sole... (tanto a te non capita ndArtù) (Il solito stron...) (No, tranquilla lo troverai... ndMerlino) (grazie Merlino, tu si che sei buono... non Artù!) (Merlino allontanati, sono geloso! ndArtù) (Allora smettila di punzecchiarla, sennò vai in bianco ndMerlino) (Cosa? Sono io che comando... ndArtù) (Ehm... sono io che mi concedo... ndMerlino) (Ok, hai vinto ndArtù) -Scusa lo sclero XD-
Ad ogni, modo, è davvero molto bella e scorre via che è un piacere, quando arrivi alla fine sospiri e dici ma è già finita?
Sai, penso di essermi intenrita ancora di più dopo questa fic e il fatto dell'unico anello tutto per loro, da portare a turno, come un loro strano rituale! È la sua originalità, si, davvero la sua originalità e punto di forza.
Non ho altre parlole, davvero molto bella, complimenti.
Un bacione

20/01/10, ore 21:53

Ma che cari!
*sospiro*
Qst fic è dolcissima, davvero!
*altro sospiro*
Mi sto sciogliendoooo...
Wow, che recensione piena di spessore, ricca di contenuto, così profonda...(Non ci fare caso, oggi sono più fuori del solito).
Ad ogni, modo, è davvero molto bella, mi ha fatto tanta tenerezza in certi punti, tipo qnd dici che Arty-Brad non vuole mai togliersi l'anello, qnd i due cari asini si scambiano i regali e poi fanno fondere gli anelli...e il pezzo finale, qnd Mer-Colin torna a casa e si mette l'anello...Ok, mi sono sciolta di nuovo!
*sospiro, l'ennesimo*
Magnifico primo tentativo!
Baci!!!

20/01/10, ore 02:06

Davvero molto carina :) Ho amato soprattutto l'idea che Colin lo indossasse di notte, così che l'anello fosse poi caldo al mattinO!

19/01/10, ore 02:00

Artù è un asino, ma Bradley è un romantico senza speranza ^^ è davvero originale la tua idea dei due anelli identici, poi fatti fondere per creare qualcosa di unico per una coppia così speciale ^^ E' fantastica, davvero.

18/01/10, ore 19:13

Letta! Non conosco la serie né i due attori, ma ero troppo curiosa. E mi è piaciuta! La curiosità cresceva mentre leggevo e mi chiedevo cosa significasse quell'anello, e la fine è così dolce *-* davvero, mi sono sciolta. Mi è piaciuto anche il ritmo che hai dato, con la suddivisione delle scene. E poi una RPF... ammirazione XD Immagino sarai lanciatissima anche in questo nuovo fandom!! Complimenti e a presto.

17/01/10, ore 18:58

Oh ma è bellissima!! *.*
Mi hanno brillato gli occhi per tutto il tempo con quell'anello che Bradley non voleva assolutamente togliersi (anche se, chissà che lavoraccio ai tecnici^^) perchè pensavo chiaramente che fosse qualche regalo di Colin, ma....awwww quando ho capito il retroscena, veramente, avrei voluto abbracciarti! E' così particolare ma tanto tanto dolce che veramente....awwww! *.*
Non ho più parole!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]