Friendship or love? -Indecisioni d'amore
di mileybest

07/02/10, ore 23:02

Finalmente il MIO BRUNO ha lasciato quell'odiosa di Pia...
In compenso si è messo con Patty quindi...
Antonella riprenderà ad odiare la sua attuale migliore amica??? Può darsi...oppure no...
Giusy Guido e Gonzalo...ma chi li capisce quelli???
Cosa vorrà ancora da lei il padre di Giusy e quale sarà la prossima mossa dei due suoi spasimanti, cmq ha fatto bene a cacciare quell'oca di Luciana, che ha sicuramente qualcosa in mente, giusto? Credo proprio di sì...
Il finale era decisamente inaspettato, Anto e Nico???
Cm la prenderà Bruno???
Voglio saperlo, quindi aggiorna al più presto! E complimenti...
Tvb girlstar

07/02/10, ore 14:45

Ciao!! Mio Dio, il mio più grande incubo si è avverato^^!! Patty sta con Bruno!! Quella ragazza non ha neache idea di che fortuna tiene^^!! Comunque a parte questo devo dire che l'idea mi piace un sacco, e poi ora è tornato anche Nicolas, mi sà che le cose si incasineranno un bel po'xD!! Sperando sempre in un lieto fine per "la coppia pefetta"!!^^ Complimenti come al solito, e alla prossima^^!! Baci, baci Nicole (Sì, beh è il mio primo nome)^^

06/02/10, ore 21:33

Ciao.Capitolo anvhe questo molto bello.Mi ha sorpreso molto che patty stia con bruno, ma devo dire che è anche ancora più bello così.La storia si fa più avvincente.
Bravissima, al prossimo!

03/02/10, ore 17:53

Ciao!! Eccomi qui, allora che dire il chappy mi è piaciuto molto. Spero che presto Anto e Bruno si chiariscano e si mettano insieme, ma questo credo sia una cosa che oramai non sia l'unica a volere, no?!! Beh la stoira mi piace, peccato solo per il "pato patagonico" sempre in mezzo!!^^
Aspetto il ballo, e mi chiedo anche io quali saranno le coppie?^^
PS da oggi mancano solo 8puntate, evviva!!^^ perdona il mio sclero continuo^^ Alla prossima, baci, baci Samantha!!
(Recensione modificata il 07/02/2010 - 02:47 pm)

03/02/10, ore 15:21

Anto, Bruno...*sigh*
Giusy, Guido, GONZALO...*grrrrr*
Patty... *boh!*
Visto che sn convinta che tu nn abbia capito 1 parola di cs volevo dire, tranquilla, sono io la pazza!Voglio complimentarmi per la tua bravura, nn solo per le tue idee, ma naturalmente anche per il tuo modo di scrivere, che è davvero stupendo!!! E la storia di fa sempre più complicata e interessante... Wow, 1000 volte wow!!!!! Aggiornala presto cm hai fatto fin'ora,c ontinua a rispondere alle recensioni e se vuoi continua a seguire le mie ff! xD
ciao girlstar

02/02/10, ore 17:46

Ciao.Questo capitolo è favoloso, tutti i Pov sono scritti bene e il piano di Gonzalo si inzia veramente bene a capire.
Antonella si è resa conto di amare Bruno, e lui ama lei.
Fin qui ci siamo.
Ma patty?
Che fa, reggerà solamente le candele?
Chi lo sa.
Questo capitolo mi fa solamente immaginare quanto possa essere bello quello del ballo.
Tornando a noi, mi dispiace dirti che spiegartelo per recensione è un pò complicato come si mettono le immagini in quanto è un tantino difficile a farsi.
Quando potrai, mandami un e-mail e io sarò pronta a spiegartelo, se nel frattempo ti viene un altro modo di comunicazione con il quale ti posso spiegare la cosa... dimmelo e correrò a farla.
La storia, comunque torniamo a essa, è ogni giorno più interessante.
Ma la mia domanda sorge spontanea: e le coppie del ballo, quali saranno?
Mmmm... aspetto il prossimo con ansia sperando che, finalmente, riuscirò a togliermi qualche curiosità in più.Baci!

01/02/10, ore 18:48

Ciao.Anche questo capitolo è bello.Per quanto riguarda come si mettono le immagini, ti ho scritto delle e-mail dove cercavo di spiegartelo.Leggile, se vuoi, e chiedimi quello che vuoi sapere.
Tornando alla storia, che è la cosa più importante, è davvero bello questo capitolo.Tutti i Pov sono scritti bene, e anche tutte le idee sono belle e graziose.
Davvero, ora sono curiosa e attendo solo il capitolo del ballo.
Alla prossima, con ansia!

01/02/10, ore 15:52

Ciao!! Allora, splendido chappy^^ Bruno e Anto al cinema, che carini^^!! Sì, indubbiamente sono la coppia perfetta, ovviamente spero sempre che Patty non si metta in mezzo....si tenga Matias, e non rompa^^!!
Vabbeh a parte questo mio sclero: complimenti, e sono felice di non essere l'unica a contare i giorni (ancora due settimane, putroppo:() aspettando impaziante che si mettano insieme^^! Aspetto il chap del ballo con ansia^^!!
PS evviva gg e lunedì quindi si ricomincia^^!! Baci, baci Samantha

01/02/10, ore 15:51

Ciaooo, siiii!!Finalmente sono usciti insieme!!Ma e Nicolas? Non doveva tornare a fare confusione???Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione.
Gaia

31/01/10, ore 21:44

CIAUUUU! Allora alla fine hai trovato il modo di mettere le immagini, sai nn me le voglio perdere, il capitolo del ballo ( atteso con molta ansia), sarebbe perfetto cn le immagini... Speriamo che tu ce la faccia!!! Credo di aver capito molto bene il piano di Guido e stranamente (nn mi capita spesso) credo di aver intuito il piano di Gonzalo anche se in qst capitolo nn c'è stato spazio per lui!!! Peccato... Matias come ha osato trattare così Giusy, visto che Anto nn ha picchiato Pia, c'è la remota eventualità che possa invece picchiare Luciana per rivendicare Patty, Pattyna? Sarebbe bello eh? Continuo pure a sperare, tanto nn mi arrendo! Riguardo a Bruno e Anto, beh! Che posso dire? Lo sanno già tutti che sono perfetti, sono fatti per stare insieme loro due e tanto prima o poi tutti lo scopriranno, a meno che il piccolo "Papero provinciale" non osi mettere le sue zampette palmate sul MIO Brunetto... Sono pazza davvero, conosci il numero di un manicomio??? Fammi sapere mi raccomando! Quindi nn è sicuro che Luciana nn sia ancora innamorata di quel traditore di Gonzalo? Magari ha un piano pure lei... Ma si togliessero dai piedi entrambi cavolo! Causano solo problemi alla fine! Comunque ora ti saluto e ti faccio i complimenti, aggiorna presto! E fammi sapere sul fatto del manicomio eh??? Ciauuu

31/01/10, ore 19:55

ciao bellissima storia.. senti ma patty e bruno si metteranno insieme ??

28/01/10, ore 23:48

Vedo che aggiorni sempre in un batter di ciglia... Ne sn molto felice! Il capitolo è decisamente stupendo e oltretutto, sono sempre più ansiosa riguardo al capitolo del ballo... Sarà bellissimo, almeno qnt qst... Guido e Gonzalo mi insospettiscono sempre di più! Grandi Patty e Bruno! Anche se mi dispiace un pò per Anto, anche se sn ancora arrabbiata cn lei perchè nn ha picchiato Pia! Ma a Luciana quindi nn piace più Gonzalo eh??? Continua presto, cm hai fatto fino ad adesso e spero risolverai il problema delle immagini!
baci girlstar

28/01/10, ore 20:34

Ciao.Storia davvero carina.Mi piace la trama e anche il modo con la quale la rocconti.Attendo veramente con ansia il capitolo del ballo, da come lo descrivi deve essere davvero bello; e se la storia e già bella di suoi, mi chiedo, il capitolo come sarà?
Favoloso?
Aspetto il prossimo... brava!

28/01/10, ore 16:49

Ciao^^!! *Sono di nuovo la prima, evviva^^*
Allora intanto la storia si fa sempre più interessante, e spero che presto Bruno lasci Pia, per Antonella ovviamente^^!! Comunuqe il chappy è scritto bene, e vabbhe non serve dirlo, tu sei molto brava e moooolto veloce negli aggiornamenti, ovvio!^^
Grazie per il chiarimenti, non ti preoccuapare conoscevo già la trama, non così dettagliatamente però^^. Anche perchè su Disnay Channel ora siamo all'episodio 29, e al 41 Bruno e Anto si metteranno insieme, non vedo l'ora^^ Sì, sembro una bambina....ma che ci posso fare, io li adoro!!^^
Complimentissimi, e dopo questo mio sproliloquio, ti lascio!^^ Baci, Baci Samantha

26/01/10, ore 21:43

mi dispiace tanto di non aver recensito lo scorso capitolo ma la scuola mi sta uccidendo! Non ce la faccio più! Non vedo l' ora che finisca questo periodaccio!! =( Comunque il capitolo l' ho letto e mi è piaciuto molto (los corso intendo) e questo è ancora più bello! ^^
Per parlare in tutti i punti mi sono fatta una lista, eccola qui ^^ :
-Patty e Matias
- Anto e Bruno
- Fabio *.*
- Gonzalo... idiota -.-"
- x 1 volta d' accordo con l' idiota -.-"
- Di nuovo idiota -.-"
- Giusy scema -.-"
- Bruno lascia Pia!!!
- RECENSIRE!
Ora procediamo con ordine:
Tra Patty e Matias che succederà? Perchè Matias ha tradito Patty ?O.o
Ohoh la nostra Anto sta incominciando a provare qualcosa per Brunetto xD
E Bruno tesoroooooooo!! Ti consolo io!! xD E lascia Pia! SE ti piace Anto!!! -.-"
Fabio com'è romantico *.*
Dolcissimo il momento tra Tamara e Fabio!! *.* Very very sweet!! *.*
Gonzalo è idiota -.-"
Ma dico che prendi in giro a fare Bruno! E tu vuoi rassegnare Idota! non dividere Giusy e Guido!!!
Per una volta sono d' accordo con l' idiota ( Gonzalo xD) Bruno lasciaaaaaaa Pia!
Beh poi mi contraddico dicendo che Gonzalo è idiota per il semplice motivo che non si vuole rassegnare!
Che figo Guido!! *.*
Giusy ma che cavolo lo respingi!?! Magari ci stessi io al tuo posto *.*!
Scema... -.-"
Beh ripeto: BRUNO LASCIA PIA!?! ( ma quante volte l' ho ripetuto? ^^")
Ok la recensione l' ho fatta =D allora vado buonanotte, aggiorna presto ciau!!