Friendship or love? -Indecisioni d'amore
di mileybest

17/02/10, ore 15:10

Ciao!! Tad-da, sì, sì sempre io che ti scovo ovunque^^ No da, Complimenti come sempre...capitolo di transizione ma ugualmente interessante, davvero!! beh ora non mi resta che attendere il ballo...aspetto con ansia^^!
A presto, baci, baci Nicole

17/02/10, ore 00:22

oddio!!! io l'ho detto che adoro tutte le tue storie e infatti adoro anche questa...ti volevo chiedere: qual è la tua coppia preferita? comunque io continuo a dirti che sei bravissima aspetto il prossimo capitolo ciaoooo!!
kisskiss
carmen

15/02/10, ore 20:10

Ciao.
Ti ho aggiunta e ora aspetto solo che tu mi accetti per parlare e insegnarti come si aggingono le immagini.
Per quanto riguarda la storia è davvero bella, sempre di più.
Questa capitolo di transizione mi ha veramente fatto sorridere per la tenerezza dei personaggi ma anche rattristire nel vedere che non ci sono svolgimenti essenziali per le coppie.
Ora attendo, sempre con ansia crescente, il capitolo con il ballo e le foto.
Me li immagino i protagonisti tutti belli nei loro abiti deliziosi!
Brava, alla prossima un bacio!

13/02/10, ore 17:08

Finalmente Matias ha sputato il rospo eh? Diciamo che lo perdono solo perchè non vuole fare del mele a Patty, quindi stavolta parte davvero davvero? Peccato...Ma non posso essere sicura del fatto che Giusy non dirà niente a Patty, quindi continuo ad affermare che la tua storia è sempre più intrigante...Riguardo al trio delle "G", Gonzalo è davvero un, un, un...insomma ma dico io pechè deve sempre rovinare tutto? Se si azzarda a fare qualcosa per rovinare la serata del ballo a Giusy e Guido (cosa che sicuramente farà giusto?) Io lo prendo e lo faccio diventare uno spezzatino, ok? Luciana come al solito è davvero più pdiosache mai... E Brunito Pattyna e il pulcino di Bianca, ovvero Antonella, sono sempre più complicati...
Bruno ha fatto bene a comportarsi in quel modo con Nicolas, se lo meritava proprio...
Aspetto con ansia il capitolo del ballo come sempre, ti faccio i miei complimenti e ti prego di aggiornare prestissimo oltre che di scusari per la recensione ritardataria!
kisses girlstar

12/02/10, ore 16:15

Ciao! Molto bello anche questo capitolo^^! Spero sul serio che al ballo le cose si smuovano un po' e che Bruno e Anto si riavvicinino, per il resto complimenti la storia è sempre più fitta^^!!
E già oggi finalmente ci sarà "la tanto sospirata puntata" non vedo l'ora!!! peccato che la Disney ci stronchi tutte le parti più belle, che nervi!! Non sai quanto non sopporti questo "piccolo" dettaglio^^!! Vabbhe rivedrò l'episodio intero su youtube^^!! Complimenti e a presto^^!! Baci, baci Nicole

12/02/10, ore 14:19

Ciao carissima...
Sono andata a ritroso a vedere in tutti i capitoli e ho capito perchè Anto è arrabbiata con patty, nel capitolo 5 lei gli dice di pensare a Bruno, ma Patty o non la ascolta o è un pò tonta e ci si mette insieme.
Lo so forse gli altri c'erano arrivati prima, ma a me è venuta ora sta illuminazione. COmunque capitolo stupendo come al solito.
Aggiorna presto e vai tranquilla per la lunghezza, più lunghi sono più cose succedono no?
Un bacioneee.
Gaia

12/02/10, ore 08:31

no nn è colpa tua, ma della storia ahahahah
a me piaceva anke la coppia AntoxNico sono stupendi però....
nessuno batte la coppia perfetta AntoxBruno e non vedo
l'ora di leggere la prox.....*me prende pop-corn*
continua così che è bellissima

11/02/10, ore 18:04

emh...
* me esce da dietro un pilastro tremante e con occhi lucidi e lacrimosi incomincia a presentarsi*
Emh ciao! ^^ ti ricordi di me? No? Bene io sono pazzarella_dispettosa e secoli fa recensivo la tua storia, poi per cause di forza maggiore ovvero scuola, non sono più riuscita a recensire... Però ho letto tutti i tuoi capitoli fin ora!
E per farmi perdonare recensirò tutti i capitoli che ho mancato di recensire ora! Contenta ^^? Come no? -.-"
Ok allora cercherò di essere breve ma non ti assicuro niente! ^^ Ti piacciono le recensioni lunghe? Perché questa lo sarà te lo assicuro! Insomma sono già a metà spazio e ancora devo iniziare... aspetta un secondo che mi vado a riprendere i capitoli ok? xD
Allora capitolo sei:
Innanzi tutto io le immagini non le vedo O.o è un problema mio? Uffi =(
Vabbè non importa passiamo al capitolo xD
Senti sai che ti dico non andiamo a capitoli se no impiegherò più di tre ore a recensire tutto! xD Ma andremo a personaggi!
iniziamo con Pia l' oca! xD
Pia è una cretina!! Non la sopporto!!! E come ho detto già sopra è un' oca -.-"
E quando Bruno ha detto questo:"Hai sentito, sono stufo di te. Mi hai stancato, sei una stronza,capito? Non voglio più starti a sentire" e io dentro di me e anche fuori ho urlato:" SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" finalmente! Non ce la facevo più bravo Bruno!!!! xD Beh in questo capitolo fortunatamente non compare xD E con chi andrà al ballo l' oca? xD
Altro personaggio Bruno ;)
Bruno Bruno Bruno ma che mi combini? Prima mi hai fatto innamorare Antonella e poi ti metti con Patty? Sai che Anto a volte ( a volte eh?!? xD) è un tantino ( un tantino eh ?!? xD) isterica... me lei ti ama e tu la ami e allora bello mio che aspetti per metterti insieme a lei? Che te frega di Nicolas quello è un imbecille e lei non lo ama! Lascia Patty che si deve preoccupare di Matias e prenditi Anto!!! xD
Altro personaggio Anto!
Poverina tutte le spezzano il cuore e nessuno se ne rende conto, forse l' unico era Bruno ma appunto ERA, ed è tornato Nicolas e Lei per ripicca nei confronti di Bruno l'ha baciato... ma lei per lui non prova niente assolutamente niente . Antonella da quando sono arrivate nella nuova serie Francesca e Babi, è diventato il mio personaggio preferito e conto di vederla al ballo con Bruno anzichè Nicolas, riguardo a quell' imbecille non me ne può fregar di meno può benissimo piantarlo in asso u.u
Patty: Patty tesoro mi sei tanto simpatica eccetera ma che cavolo a volte sei proprio tonta! Potevi accorgetene che ad Antonella piacesse Bruno. E quando lo capirai ( speriamo presto) lascia Bruno per Anto Patty! Così tornate amiche! Ciò non toglie che Antonella sia stata estremamente cattiva con la povera Patty!
In più è ancora innamorata di Matias...
E visto che ci siamo passiamo a piccolo scemo della situazione ^^"
Matias l' umano ( il cane è più bello u.u xD): ah ora si capisce tutto!! MI pareva troppo strano, però Mati dai resta a casuccia con Patty!! Così Patty lascia Bruno, e Bruno si mette con Anto che lascia Nicolas ( mamma mia che storia ingarbugliata) e tutti felici e contenti!! Ovviamente conto anche per lui che vada al ballo con Patty!! ^^
Passimao al mio personaggio preferito GIUSY!!
Adoro quella ragazza!! Sta per rimettersi con Guido!! Meraviglia *.*
Non vedo l' ora!!! Ma se da retta a quell' imbecille di Gonzalo perde tutta la mia stima!! MA è stata troppo brava ad estorcere quelle informazioni a Matias! ^^ Si è capito che l' adoro no?
Guido è sempre figo *.* E la sua sorpresa per Giusy per il ballo mi Incuriosisce sempre di più *.* Non vedo l' ora che arrivi questo tanto agonato capitolo *.* così si scoprono tutti i misteri e Guido di rimette con Giusy!!! ^^
Gonzalo: NO niente quello è idiota -.-" Però dai Gon facci un pensierino con Luciana perchè se tu ti metti con Luciana, lei lascia Matias che ritorna con Patty che ha lasciato Bruno che si mette con Antonella che ha lasciato Nicolas, e lasci in santa pace Guido e Giusy che finalmente si rimetteranno insieme , per la mia gioia ^^
Ok credo di aver finito! Beh mi sono contenuta xD
Allora ti aspetto presto con il capitolo del ballo che, come avrai capito, non vedo l' ora di leggere ^^ Ciaoooo!!!

11/02/10, ore 18:01

Ciao.Il capitolo è lungo ma bellissimo.
Davvero bello.
Comunque per quanto riguarda il contatto di msn, per vabbene.
Dammelo e subito ti aggiungerò.
Mi fai aspettare sempre con più ansia il capitolo del ballo,sai?
sono troppo carini questi e allora mi chiedo: "come sarà quello?"
Mah... aggiorna presto, un bacio!

10/02/10, ore 17:08

Ciao carissimaaa...sai forse sarò l'unica in questo sito, ma Patty e Bruno non li riesco a vedere insieme...sono troppo diversi, ma neanche questo, boh non so! Comunque bellissimo capitolo come al solito...
Un bacione...
Gaia

10/02/10, ore 16:51

Hello!! Bello, bello, bello questo chappy!! Sì, la storia è sempre più bella e sempre più incasinata....mi piace....caro Bruno, però dai ragazzo svegliati!! Anto è the best!!^^
Ok, a parte i miei scleri continui, complimentissimi!! Davvero, seii velocissima, a trovarlo il tempo!!^^ Baci, baci Nicole

10/02/10, ore 15:16

Ciao.
Capitolo a dir poco sublime.
Il capitolo sul ballo lo aspetto veramente con ansia.
Come il prossimo, e ora che mi hai detto che Antonella starà con bruno, sono ancora più curiosa.Un bacio!

10/02/10, ore 09:06

noooooooo Anto devi stare con Brunoooo <3
anche se Nico non è male anzi è troppo bello
solo che la coppia AntoxBruno è per sempre
bellissima la tua FF l'ho letta tutta continua
così che inizia a incuriosirmi....
smackkkkkk

09/02/10, ore 22:51

HEYHEYHEY!!!
Molto carino qst capitolo, dedicato principalmente ai sentimenti di tutti, ma non privato oggettivamente di azione.
Patty e Bruno... strano nonostante quello che Bruno ha detto a quel traditore di suo fratello ( che ha in mente qualcosa di losco, molto losco...), non mi convincono più di tanto...
Anto e Nicolas... Colpo di scena con tanto di colonna sonora da cinema!
Anto e Patty...viceversa! Spero le farai tornare amiche dopo un pò, perchè sono tenere e poi Patty come farà ad essere bella per il ballo!
Matias... ha davvero rotto, ma insomma chiarirsi le idee no questo???
Luciana...davvero troppo odiosa, accompagnata dalla sua amichetta ochetta Pia!
Per fortuna il padre di Giusy non voleva fare niente e io che mi sn preoccupata per nnt!xD
Però ke sfiga Giusy con il vestito no?
E lei e Guido???
Voglio sapere tutto, quindi aggiorna prestissimo!
smack girlstar <3<3<3

09/02/10, ore 21:41

ma qnd ci sarà un bel capitolo dolce dolce per Giusy e Guido????
Ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io li adoro....
Cqm anke qst capitolo è davvero stupendo!!!!!!!
Continua presto....