Friendship or love? -Indecisioni d'amore
di mileybest

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/10, ore 23:15

quando continui??? il pov su giusy e guido è stupendo!!!
continuala,per favore!! per favoruccio!!! per favorinoo!! (oh,ma abbiamo capito ND tt) (sparite! ND me)
ihihihi,tornando seri,sei bravissima e qst fic va dritta in preferiti
1 besito

13/01/10, ore 15:30

Oddio con sto Nicolas, io ormai finisco le fic che avevo iniziato con questa coppia, poi basta!!Adesso preferisco le Anto/Bruno che naturalmente spero metterai insieme in questa fic anche se fra molto! COmplimenti che hai aggiornato a tempo di record. Speriamo tu faccia così presto anche con il prossimo capitolo.
Un bacio.
Gaia

13/01/10, ore 15:03

ciao! Ho appena letto l'ultimo capitolo, sn felice che tu abbia aggiornato così in fretta, ma fai lo stesso anche con le altre tue ff! Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare, ma chi ha osato interrompere Anto e Bruno? Guai in arrivo eh? Complimenti, credo che aggiungerò la storia ai preferiti! oltre a questo volevo chiederti ( solo se hai voglia naturalmente), di passare a leggere la mia nuova storia: " nada cuesta sonar", i protagonisti sono un pò tutti, se vuoi recensiscila! Continua presto
baci girlstar

12/01/10, ore 18:25

Ciauuu! Allora nuova idea e nuova ff stupenda eh? Riguardo alle coppie, nonostante io sia una fan di Giusy e Guido, mi interessano molto anche Anto e Bruno, continua presto dai! Complimenti davvero...
girlstar

12/01/10, ore 18:23

Ciao! Questa FF mi sembra molto interessante!! Mi piace molto come scrivi, in particolare the vampire secret!^^ te lo dico direttamente adesso, XD! Spero che tu possa aggiornare anche quella, presto!^^
Comunuqe molto brava, e indubbiamente la coppia più bella è Anto/Bruno! Baci, baci Samantha!

12/01/10, ore 18:13

Ciao cara, eccomi a commentare anche qua, allora naturalmente ricordati di agiornare anche le altre. Poi questa sembra interessante come primo capitolo, vedremo come andrà avanti. Ah naturalmente io tifo per Anto/Bruno.
Un bacione.
Gaia