Soulmates
di Aika Morgan

20/08/15, ore 14:56

Ti odio e ti amo allo stesso tempo quando leggo le tue storie! Veramente i miei sentimenti sono contraddittori, c'è sempre quella morsa di angoscia allo stomaco, ma anche la tenerezza in alcuni momenti. La tristezza,le lacrime, quasi fossi uno dei personnaggi, Ian o Adam... e provassi esattamente quello che stanno provando loro nell'istante in cui leggo. Non mi era mai capitato di leggere storie con questo coinvolgimento emotivo, stessa cosa per le altre due long che hao scritto tempo fa. A presto -J

24/04/13, ore 22:20

Vai a zappare, mannaccia a te. Che dirti amore? più leggo qualcosa di tuo e più mi innamoro. Tu dipingi con le parole *______* Ma? Un lieto fine quand'è che me lo dai? Pretty pretty please!

24/04/13, ore 18:24

Molto bella la storia, veramente. Per quanto riguarda la tua mancanza di ispirazione potresti fare che si incontrano due anni dopo, l'uno aveva scaricato il padre l'altro che aveva un disperato bisogno di lui e poi dopo averlo fatto si rimettono insieme per non lasciarsi mai più.

28/07/12, ore 18:12

“che fosse una delle tante stronzate che il ragazzo sparava dopo l'orgasmo. “ non immagino cos'altro dica o.ò

“Invece non riusciva a fare altro che continuare a desiderarlo al punto da provare persino dolore. “ so come ti senti!!

“– Ti amo, Ian. “ wuauweuohlGADLIUgòuifuyòFYSLULCSAFLDYSG, successo niente successo niente!!

“E con queste parole – l'illusione più bastarda che potesse esistere – ripartì, lasciandosi il ricordo di Ian alle spalle, imparando poi con i giorni, coi mesi, con gli anni, a relegarlo nel punto più lontano e inaccessibile dei suoi ricordi. “ Oh.. ç.ç

tanto pure questa finisce nei preferiti u.u ecco, questo genere di storie sono decisamente il mio tipo xD ma almeno una me la fai finire bene? ç.ç

28/07/12, ore 18:04

“L'ultima giornata di quella noiosissima settimana di conferenze mediche è finalmente terminata e domani potrà finalmente far ritorno a casa. “ lo so, lo so: casa dolce casa!

“Adam sente il bisogno di rimanere solo “ arriverà qualcuno, certamente!!

“- Fra tutti i posti in cui potevamo incontrarci, il destino ha scelto di riservarci la città più romantica del mondo... buffa coincidenza, non trovi? “ dicevo io, è arrivato! Si accomodi u.u

“che odia istintivamente nonostante non sappia nemmeno chi sia. “ capisco perfettamente cosa intendi!!

“- Stiamo insieme da tre anni!- gli spiega Ian, una spiegazione non voluta, che fa male, graffia l’anima e costringe Adam a reprimere dolorosa l’unica domanda che gli balena in mente. “ chi te l'ha chiesto?!?!?!?!?!?!?!

“Non ti amo più, non possiamo amarci più, non voglio più stare con te, Adam. Mi sono innamorato di una ragazza. Voglio tornare normale e riprendermi la mia vita. “ quante cazzate tutte assieme o.o

“per i soldi che il suo amante di un tempo non abbia deciso di unirsi a questo fantomatico Jeff. “ e dai però DD: non mettermi certi dubbi!!

“Ian lo blocca contro il muro e lo bacia sulle labbra, trascinandolo poi verso la porta della stanza dove alloggia Adam.” weeeeeeeeeeeeeeeeeee è.é

“- Vi amate?- chiede ancora Adam, strappandogli un bacio.
Un bacio che sa di dolore e poi subito un altro che sa di rabbia.
E di gelosia.
E di inquietudine.
E di lontananza. “ eh però sono tanti!!

“- Lui ama il mio culo e io amo il suo cazzo. Punto. Come vedi, ci troviamo d’accordo. Tutto il resto può andare tranquillamente a puttane. “ No, ora non adiamo d'accordo u.u

“ogni attimo di piacere è solo un attimo che lo separa da qualcosa di più intenso che vuole scoprire subito.” perché ero sicura fosse verde e ora sono SICURISSIMA sia rossa? o.o

“- Non preoccuparti, so come riscaldarti in un altro modo, Ian.. .” chissà perché penso che lo scopriremo anche noi u.u
“Siamo anime gemelle, nonostante tutto. E tutti. “ grazie per questa informazioneee! Ora lo so anch'io e.e

“Asciuga i tuoi occhi,
le anime gemelle non muoiono
mai.” ma dimmi, ti impegni tanto per fare frasi ad effetto così spettacolari? **

07/05/12, ore 22:37

Ma perchééé???? T_T
Ho visto frantumarsi il cuore di Adam....Ian non è stato abbastanza forte da combattere per loro, per il loro amore.
E oddio la scena dell'angry!sex....una delle cose più angst che io abbia mai letto.
Poi ci sono gli sguardi non ricambiati e le unghie conficcate nel palmo della mano e oddio LA TUA BRAVURA nel descrivere tutto questo.
Quell'ultimo bacio, dato come se non fosse l'ultimo. Aggrapparsi all'illusione che quello non sia l'ultimo bacio per evitare di impazzire.
Puoi amare qualcuno con tutto te stesso, ma la distanza è una brutta bestia. Non è facile vincere contro i chilometri.
Puoi promettere di telefonare, scrivere e tornare il più spesso possibile...ma quasi sempre si rompe qualcosa e non si riesce mai più ad essere come prima.
Ho amato questa storia in modo incredibilmente masochista.
*Manda amore e arcobaleni per stemperare tutto questo angst*

07/05/12, ore 22:19

Ma...ma...
*Ciao sono Elisa e sono appena stata investita da un treno carico di angst*
Rabbia, gelosia, desiderio, consapevolezza che la favola non esiste. Speranza, nonostante tutto e tutti. Un mix dannatamente esplosivo nelle tue mani.
Non starò qui a commentare la lemon. E' una tua lemon e ovviamente è una garanzia. *sventaglia sventaglia*
Questi due sono tremendi.
Ian non ha avuto il coraggio di lottare ma a quel tempo erano forse troppo giovani.
Adam invece è fuggito adesso.
Avrebbero potuto parlare, forse ricominciare...o forse no. Forse alla fine non ci sarebbe stato molto da dire...forse è meglio ricordare questa notte rubata a Parigi così come è stata...senza scuse, senza vane promesse. Loro sono anime gemelle. Lo saranno sempre.
Il ciondolo. ODDIO il ciondolo. Un po' mi dispiace che Ian adesso debba tornare da quel Jeff senza il ciondolo che lo legava al ricordo di Adam...però se sono veramente anime gemelle, il loro amore va oltre il ciondolo.
Volo al secondo capitolo!!! ^^

07/05/12, ore 20:24

Non so io adoro questi due.
Credo sia profondamente sentita la tristezza del momento e che anche la malinconia stia già giungendo piano piano.
Il fatto di dirsi addio baciandosi un'ultima volta per poi non volerla considerare un'ultima volta è solo una prova in più del fatto che siano anime gemelle.
Nonostante il "goodbyesex" è rimasto qualcosa di incompiuto tra loro.
E Adam che gli dice "ti amo", ecco aika una pugnalata avrebbe fatto meno male.
Però almeno questo ci fa sperare u.ù in un'altra loro volta visto che le anime gemelle non muoiono mai spero concederai a loro un'altra occasione.
Un bacione

ti ho già detto che li adoro??? *_*

28/04/12, ore 14:46

Ho trovato questa storia per caso e, cavolo, devo dire che ho avuto fortuna :D
Scrivi bene, mi piace moltissimo quest'atmosfera agrodolce di cui è impregnato il capitolo, e i personaggi sono... reali, veri!
Wow, complimenti :)

14/04/12, ore 22:14

Recensisco tutti e due i capitoli...
E' vero che le relazioni a distanza sono difficili, ma se si vuole si può provare a farle funzionare, certo non bisogna arrendersi, anche se è faticoso si deve fare in modo di vedersi il più spesso possibile, anche se per qualche ora, diventano difficili quando magari non ci sono soldi per poter viaggiare, ma loro non mi pare avessere questi problemi, per cui qui si è trattato solo di pigrizia e di vigliaccheria, di paura...Era ovvio che Ian si mettesse con un altro uomo, essendo gay non poteva certo stare con una donna, per cui non ho capito il senso di allontanarlo da Adam.
Ma mi chiedo, Adam ha mai cercato di non perdere Ian, cioè è vero che è quest'ultimo che se ne è andato, ma Adam ha tentato di andare da lui di trattenerlo, non fisicamente, ma sentimentalmente o si è adeguato a questa separazione senza lottare???
Io sono comunque dell'idea che loro si amino ancora, e molto, e li vedrei di nuovo assieme, anche se con molti sacrifici, pensaci....mi piacerebbe leggere ancora di loro...
Come sempre le tue storie sono molto toccanti e molto belle
Brava
Baciotti
Manuela

14/04/12, ore 18:29

Oggi recupero le recensioni arretrate ^^ Ho letto la storia quando me l'hai mandata, sicuramente qui ci si annega nell'angst xD
Nella prima parte ho avuto un po' di difficoltà all'inizio per capire bene la situazione, si vede che comunque è di due anni fa, un po' nelle battute dei pg un po' in alcuni passaggi. Però l'introspezione penso sia fatta bene e comunque tu sei migliorata tantissimo in questi anni ^^
La seconda parte mi è piaciuta un sacco sui dialoghi, invece. Penso siano molto realistici. Sono contenta che ti sia ritornata l'ispirazione con i prompt ^_____^
(Anche se vorrei poi tanto un happy ending alla fine ^__________^)

Abbracci,
Kaite ^^

12/04/12, ore 20:22

Allora, ammetto che ho ricordi veramente vaghi sull'altro capitolo, che dovrei rileggere.

Mi ricordo una specie di incontro, una scopata se non sbaglio e poi un addio, ma dovessi dire dove e quando, assolutamente no :/

Ma, al di là di questo, non vuol dire che non si possa leggere questa seconda one shot con loro due, perché alla fin fine, al momento, sono due one shot con gli stessi personaggi, quindi legate.

Devo dire che mi hanno intristito tanto, perché separarsi a causa di un trasferimento voluto da un padre che non accetta l'omosessualità del figlio è veramente brutto. Che poi, io non capisco. Lo separi dal ragazzo che ama, ma cosa ottieni? Se è omosessuale troverà qualcun altro, oppure continuerà a stare, a distanza, con quello che ha adesso. Non è che perché gli togli un uomo non ne troverà altri. Il mondo è pieno di uomini, non lo mette mica in isolamento O.o

Ian può sembrare che segua tutti gli ordini del padre, ma forse non aveva pensato alla difficoltà della relazione a distanza, o forse non doveva pensarci. Una relazione a distanza funziona se entrambi la vogliono far funzionare, di certo non voleva credere che Adam non volesse almeno provarci. Però è andata così, in maniera un po' triste, ma è la vita e non possiamo farci nulla.

Non so cos'altro dire, ultimamente ho un blocco nello recensire lungo, non so che mi prenda.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

11/04/12, ore 15:49

Aika,
ho letto entrambi i capitoli, il passato ed il presente, o il contrario mettila come preferisci, e non riesco a trovare un lieti fine nemmeno impegnandomi ç_ç.
Questa storia è triste, non ho pianto, però ci è mancato poco.
Si separano, si amano e si separano di nuovo, prima perché troppo giovani, in quella nuova, dopo perché? Spiegami bene il perché?
Se le anime gemelle non muoiono mai, a parer mio dovrebbero stare assieme, soprattutto se si sono trovate, quindi falli mettere assieme.
Ok ho confuso, primo capitolo e secondo, mischiando un po’ di quello e un po’ di questo nuovo nella recensione, ma li ho voluti leggere entrambi prima di lasciare un commento.
Che altro dire, sei bravissima come al solito, un bacione:

Erika

11/04/12, ore 11:28

Le storie a distanza non funzionano quasi mai, nemmeno se c'è la volontà di farle vivere. Il desiderio si nutre di lontananza, forse, ma l'amore ha bisogno di quotidianità, di contatto, di un ponte per attraversare il vuoto che separa due amanti. Senza, si spegne. La fiamma si affievolisce, il desiderio si smorza, l'impazienza evapora...E subentra il distacco, il disinteresse, che sono la tomba di ogni legame affettivo.
Non resta quindi che relegare tutto nell'angolo più remoto del cuore, "il punto più lontano e inaccessibile dei ricordi".

17/10/11, ore 23:28

Ok, Adam è... ho troppe poche parole brutte da dirgli, quindi mi limiterò ad odiarlo silenziosamente...

Giusto due cose, che tanto sono talmente piccole...xD Fuori, Parigi è uno
E poi quasi a dominare il resto della città

Ma sono giusto consigli :P per il resto... mh, bè, lo trovo deliberatamente "secco", sia lo stile che l'intero svolgersi degli eventi... e rende l'idea. Solo il finale mi è sembrato quasi "troncato", come se ci fosse altro, ma non volesse ( o non potesse?) essere raccontato... il che mi fa chiedere se mai riprenderai la loro storia :P