Momenti...
di Bishoujo Tensai Madoushi

10/02/10, ore 14:24

Quanto ho amato questa scena di Evolution. *_*
Come ti avevo già detto, questa è una delle mie preferite! Dovresti scriverne altre sulla nuova serie. ^^

17/01/10, ore 11:27

Ooohhhh!!! *-* Ma le ultime tre non le avevo lette! Sono le tre famose che non mi hai spedito, eh? XDD
Ad ogni modo, mi scappello! u.u
Le prime tre sono bellissime, lo sai, te l' ho detto, e la mia preferita, strano a dirsi, è quella di Amelia. Credo che sia perchè quel momento che descrivi non l' ho trovato esplorato in altre fanfic (e questo potrebbe anche essere dovuto al fatto che non leggo molte fanfic e che sono distratta al massimo come mio solito). Mi piace come la principessa rifletta su quell' attimo che per lei deve essere stato doloroso, ma vissuto tra le braccia della persona che ama e che mai l' aveva tenuta così! Commovente ed immedesimante. *^*
Ma le ultime tre, onee-chan, sono uno spettacoloso spettacolo! *-*
Quella che mi ha colpito di più è 'Io ci sono'. Non mi era venuto in mente che mentre LoN prendeva possesso del corpo di Lina, lei fosse cosciente. Bellissima, davvero, senza parole!
In sostanza, rendi benissimo le descrizioni dei sentimenti che intervengono in ogni gesto. I pensieri dei protagonisti sono emozionanti e la narrazione è anche a tratti poetica. Brava davvero!
Scrivi ancora, vero?? *vaga minaccia*

15/01/10, ore 19:06

Eheh, bravaaa! ^_^ Queste drabble meritavano di essere diffuse! Le avevo già lette tutte, ma come ti dicevo anche io apprezzo molto la Lina-LON e quella su Sylphiel (personaggio molto incompreso). Spero che l'elenco dei capitoli si allungherà velocemente. ^_^

15/01/10, ore 14:18

Waaa!!! Ora ho capito cosa sono le drabble!! E devo dire che sei in grado di creare emozioni davvero con poche parole... complimenti, bravvissima! Sono belle tutte, am quella di Lina/LoN e quella di Sylpheel sono le mie preferite!*_*

15/01/10, ore 10:48

Aaaah, sono davvero contenta che tu abbia deciso di seguire il mio consiglio!! *^_^* Come ti avevo già detto, queste drabble sono proprio belle...Le mie preferite in assoluto di questa raccolta sono 'Lina:l'amore corrisposto' (c'erano dubbi?!XD) e quella in cui Lon si impossessa del corpo di Lina...O_O
Mette i brividi!! Molto bella e triste anche quella scritta dal punto di vista di Amelia...Brava!!