Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

11/10/13, ore 10:58

Cambio per l'ennesima volta idea, è questa la mia preferita! È questa! È bellissima, meravigliosa, piena di emozioni, di odio (nel senso positivo) e do amore verso una persona scomparsa, quella a scena in New Moon, dove so vede VIctoria che si porta le ceneri di James sul viso l'ho sempre amata e leggerla, sentirla dentro in questo momento, mi emoziona in qualche modo, complimenti
Costanza.

04/09/12, ore 02:30

Allora secondo me questa su Victoria non è per niente brutta, scritta bene e sei rimasta nel personaggio.
Per quanto sia odiosa e cattiva, lei lo amava, solo non si rende conto che era James che non l'amava, perchè è così, la usava solo, era un gioco per lui.
In qualsiasi caso se entrambi fossero rimasti a casa loro, ("casa" per dire), se si fossero fatti gli affari propri e se, se ne fossero andati invece che lui doveva fare per forza il maledetto, sarebbe ancora vivo e invece... alla fine se lo son voluti loro, sono loro che hanno attaccato Bella e i Cullen, loro si sono difesi, cavolo hanno difeso Bella! Eh!
Comunque brava, passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

19/03/11, ore 13:19

Ehi ciao...
Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo,Victoria un personaggio abbastanza contestato e paradossalmente,da me,anche molto amata...E' secondo me una donna che viene divorata dalla perdita del suo grande amore,più che una vampira che trama vendetta per la perdita di un "compagno",ma ti dico che probabilmente anche la vendetta fa parte di noi essere umani e non solo dei vampiri,perché sfido chiunque a non voler attuare una vendetta contro qualcuno che ha ucciso volontariamente o involontariamente,le persone o la persona che si ama...Bhè vi posso assicurare che la vendetta è brutta ma la perdita di una persona che si ama lo è molto di più...E' anche vero che in questo caso la cosa è un po' diversa perché la persona che Victoria ha perduto,in realtà era un assassino,vampiro e pure sadico,e che stava per uccidere una persona amata da qualcun'altro,ma a me fa tenerezza,perché secondo me la vera vittima in tutto ciò é stata proprio lei perché si è ritrovata a perdere una persona e vedere l'altro che invece il suo amore lo aveva ancora...Bho sarò pazza ma io la vedo così ;)un abbraccio a fra poco Bella Gilbert.

06/11/10, ore 21:19

ciao!
Victoria!mi ha sempre affascinato!e la tha short la ritrae benissimo!sopratutto quando parli dei suoi capelli-così vivi-che si mescolano alle ceneri di James.
dalla disperazione all'odio alla vendetta..Victoria!
Bravissima
Shadow

18/01/10, ore 15:38

Prima di passare a commentare questa ff xD, allour...
per "gelato" mi piacerebbe la piccola Claire ^^
mentre per "principe" vorrei Edward ^-^ (tanto su 100 drabble almeno una decina su di lui te le chiederò xD)
Ora...passiamo a commentare questa, su Vick.
Inizio col dire che mi piace tanto, sia come situazione, che come personaggio. Victoria a parer mio è molto interessante, come figura, nella saga di Stepehenie (in più voleva ammazzare Bella e non Edward, quindi perchè non dovrei volerle bene?x°D). La scena nella sala da ballo era stata l'unica durante tutto il film a piacermi -_- e l'unica a farmi venire le crisi di nervi sul libro tre anni prima -.-
Ma, sorvolando su questo, mi è piaciuta tanto^^ una lettura leggera e ricca di sentimento^^ ho adorato la scena di lei che scivola a terra senza riuscire a tenersi aggrappata a niente, non so...mi è piaciuta e basta**
bye bye
Sammy^^
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 03:40 pm)

18/01/10, ore 14:15

Hai ragione... Ma è possibile che abbia sempre ragione tu???é.é
Victoria mi ha quasi fatto pena... povera piccola... Sì, è probabile che mi sia fatta... lo so che non è normale dare della "povera piccola" a Victoria... u_u
Sei stata bravissima... prima del mese... O.O
Baci!!!
P.S. Auguri per l'interrogazione, poi afmmi sapere com'è andata!!!

18/01/10, ore 11:12

Mi piace sì! È vero, l'hai "umanizzata" parecchio, ma ci sta, insomma U.U povera patata, le hanno ucciso il moroso, avrà avuto diritto ad ammazzare qualcuno per vendicarsi o no? Solo che poi si è lasciata prendere la mano ;)

in ogni caso, bella la descrizione del contrasto fra i suoi capelli che sembrano una parte viva "a sè" e le ceneri..uau.
Occhio solo agli errori di battitura, ce ne sono un paio qui e là XD

[ uh, ma che bello, è partito tutto da moi..buahahahahah -faccina emozionatosa-
p.s. ...uhm..in culo alla balena per l'interrogazione!!! ]

17/01/10, ore 23:08

Mi piace!! E' proprio Victoria, però più profonda di come viene descritta nel libro, perchè si vede la sua sofferenza per la scomparsa di James, che la porta ad essere un pò più umana per i sentimenti che prova. Sembra meno un mostro assetato di sangue... è più un'umana desiderosa di vendetta e riscatto per l'uomo che non è solo il suo compagno di "lussuria" ma qualcuno che lei a suo modo ama.
Come sempre non ti smentisci, quindi ti rinnovo i complimenti e spero di leggere il prossimo aggiornamento presto :)
Kià