Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    17/01/2010    8 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Victoria
Parola:  009. Principio
Avvertimenti: malinconico, introspettivo.
Note: la storia è partita dalla richiesta di Gaea, così, eccola qua.
credits: l'icon appartiene a Humanstrain

In the end



Entrando nella vecchia sala da ballo fu investita da un odore così forte che, perfino lei, decisa e dotata di sangue freddo, vacillò.
Si aggrappò ad uno specchio, mentre le schegge si frantumavano sotto le sue mani, cercò di tenersi ad esso, ma non ci riuscì: cadde.
Di nuovo, e di nuovo.
Arrancando con la gola secca e ardente, il veleno della vendetta la stava annientando, si avvicinò all'orrendo buco nero che era presente nella stanza.
La stava ingoiando.
La cenere era lì, immobile, non tirava vento quel giorno, il sole filtrava dalle finestre rotte, illuminandola.
Victoria prese tra i palmi la poca cenere che rimaneva del suo amante, si buttò a terra, gemendo; i capelli rossi, vivi, potenti!, mischiati con questi resti macabri e desolanti.
Rimase così, per non si sa quanto tempo, singhiozzando; versando lacrime invisibili.
Poi finì, calmandosi; un gelo l'intorpidì, l'anniento.
Ora era solo vendetta.
Si alzò, lo sguardo tagliente a scrutare il buio che si era creato davanti a sé, camminando lentamente, con grazia.
Ora, in realtà, era solo un nuovo principio.



Angolo autrice:
Ta dan! aggiornamento, signori, aggiornamento.
Non mi convince ma neanche mi fa schifo. È la prima volta che scrivo su Victoria e mi ha fatto uno strano effetto XD
Passiamo a ringraziare i 9 che l'hanno preferita e i 9 che la seguono; così come gli 84 che mi hanno tra i loro autori preferiti.
Un grazie speciale va a chi ha commentato:
Sammy Cullen: volevo vedere se stavi attenta XD caius e Dora sono quanto di più ♥ ci sia al mondo. La prossima sarà Gelato quella dopo Principe, lo prometto. Personaggio a scelta?
syne: Dora e Caius hanno la genuinità, secondo me; essendo Caius molto spiccio, mi pare difficile che sia sposato così, per facciata. Sì, lussuriosi ma... non troppo, ecco. Quella giusta dose di infrangimento delle regole unita alla rigidità di Caius. E sì, anche Didyme e Marcus li vedo molto dolci, elevati. Hey, ho fatto prima del mese *-* sono stata brava?
OttoNoveTre: Aro è sicuro di quel proverbio e, da bravo uomo, lo mette in atto ùù razie per il commento :)
Gaea: ecco qui la storia chiesta =) spero ti sia piaciuta.
FrogWriter: bhé, tutti questi commenti mi hanno fatto morire °||||° Ah, Seth e Jacob non sono spesso apprezzati XD La visione fraterna è più potente di quella ♥ Eppure oltre a vederli come fratelli io li vedo anche come... non so, due tipi complementari. Grazie per il commentone, eh. Spero che anche questa sia piaciuta =)
Finito, gente.
Alla prossima!


Notizia inutile: ç.ç domani interrogazione tremenda ç.ç


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae