drabble colletion
di mikamey

08/03/10, ore 14:24

cara!!! molto carina questa drabble, in effetti magari non è il massimo del consiglio quello che gli ha dato (XD) ma nn credo che, conoscedo miroku, lui possa lamentarsene poi tanto!XD un po' agrodolce comunque, è vero, quello di miroku, se considerato tutto, non è un futuro dei più felici...vabbè! spero d leggere presto quella di miroku di cui hai parlato, sei velocissima, sai!^^ un bacio!

06/03/10, ore 10:54

Ho letto tutte le drabble e non ho mai commentato. Mi faccio schifo da sola.
Comunque, sono ancora in tempo per rimediare e...
Complimenti al sommmo Mushin per l'interessante filosofia di vita, che ha attecchito molto bene nel discepolo!

05/03/10, ore 22:48

Ecco a chi dobbiamo dare la colpa del comportamento libertino di Miroku. Mi dispiace per suo padre, poverino. Mi verrebbe da andare a consolarlo...
Sarebbe utile che facessi leggere anche a Sango questa shot: magari evita di pestarlo a morte ogni volta...
Bellissima, mi è piaciuta molto.
E vedi di trovarlo il tempo per mettere a posto le tue long, che non vedo di leggerle, specie quelle su Koga e Ayame.
Bacioni!

05/03/10, ore 22:38

ahahahahah!! ecco da chi ha preso miroku!!! questa è meno triste come storia rispetto alle altre ma non meno bella aspetto di leggere l'ultima che ci hai promesso su miroku!!!!

05/03/10, ore 21:47

Mushin. Mushin, ma che bella filosofia XD.
Dopotutto non sbaglia, fino a quando non spezzerà la maledizione rimarrà così...un maniaco ç_ç.
Povera Sango.
Sempre più brava, perdonami se non recensisco sempre, ma sono sempre iper-impegnata...però le leggo al lavoro, ma di nascosto XD.
Un bacio.

Sorry, my darling, mi sono persa queste ultime due drabble, ma oggi ho recuperato. Allora allora, mi piace questo focussss sul personaggio di Miroku e come lo stai trattando... quest'ultima drabble, poi, esprime molto bene i suoi sentimenti riguardo ai primi tempi con il vortice... che altro dire, un buon lavoro, per tutte e due le drabble!
A presto!! ^___^

Niente, eh? Non c'è proprio vers che io riesca a recensire capitolo per capitolo! Vabbè dai... tu sfori con le parole, io con i tempi di recensione: siamo pari.
Tesoro, cosa posso dire? Sono semplicemente fantastiche! Adoro la tua bravura di analizzare le emozioni in poche parole. Riesci a rendere perfettamente l'idea e lasci lo spazio al lettore di immaginare cosa può provare il protagonista anche l'attimo successivo alla parola fine. Sei fenomenale!
Spero comunque che tu abbia la voglia di tornare con le long, visto che ne sono una fan sfegatata.
Un bacio e alla prossima drabble!

CIAOOO!!!T-T T-T!!! povero Miroku!!! piccolo innocente ha dovuto assistere alla violenta morte del padre e nn solo!!! purtroppo questa gli ha aperto gli occhi in un modo a dir poco brutale!!! e alla fine si è ritrovato anche con una maledizione!!! sei riuscita a mettere tutto questo e altro in 133 parole!!! sei stata bravissima e nn mi importa un cicciolo sapere se sia una drabble o una flas, rimane comunque bellissima!!!nn vedo l'ora di leggere la prossima!!!;D

mmm...la maledizione di miroku! mi è piaciuta molto questa drabble, mi è piaciuto confrontarla con l'altra...è sicuramente più amara in confronto a quella di lui da bambino, eppure nonostante la maledizione mi ha colpito il finale, è vero, ha seguito gli esempi dei suoi avi, per far del bene ha volutamente deciso di accorciarsi la vita, non credo sia da tutti!^^ per risponderti, come ti hanno detto una drabble di solito conta 100-110 parole, la flash da 110 alle 500, dalle 500 in poi è una one shot! teoricamente 133 parole fanno una flash ma forse, non essendoti sbilanciata troppo, puoi continuare a considerarla drabble...a dire il vero non so!^^" al massimo per sicurezza aggiungi flashfic nell'introduzione, poi vedi te! beh, ti dirò, aspetto la prossima ora! un bacione cara!!!^^ e i miei complimenti!

Non ho nessun appunto da farti! XD Questa mi è sembrata molto equilibrata e piacevole, sulla forma non ho davvero nulla da ridire. :)
Per la tua domanda sulla differenza tra drabble e flashfic mi rifaccio alla definizione fornita da Erika:
DRABBLE = brevi storie lunghe fra le 90 e 110 parole. La versione più 'pura' del significato vorrebbe che una drabble avesse 100 parole esatte.
FLASHFIC = le flashfic sono brevi componimenti più lungi di 110 parole, ma inferiori alle 500 parole.

01/03/10, ore 15:31

Che bella questa drabble!
Mi scuso per non aver mai commentato ma quando leggevo le tue drabble erano sempre le cinque della mattina e stavo così =.= dunque non potevo sapere che razza di frescacce sarei arrivata a scrivere.
Non preoccuparti se sfori, le tue drabble sono bellissime e per me puoi arrivare anche a 200 parole, scialla che non mi offendo xD.

Ciao, e mi raccomando, non fare aspettare i tuoi fan!

Sara

01/03/10, ore 00:03

Mmh, bella. E' efficace con questa successione di immagini molto cinematografica. :)
Solo un appunto. Inizi così: "Correva il piccolo Miroku, incurante dei polmoni che chiedevano disperatamente ossigeno e dei muscoli che dolevano per il troppo sforzo.
Era appena l’alba quando uno strano presagio lo fece svegliare."
Credo sia più giusto scrivere che uno strano presagio L'AVEVA FATTO svegliare. Perchè col passato remoto le azioni sembrano consecutive: prima corre e poi si sveglia. ;)

28/02/10, ore 19:04

Bellissima. Povero Miroku ç_ç.
Hai saputo impremere in poche parole lo strazio del piccolo monaco ç_ç.
Brava.

28/02/10, ore 18:30

CIAO!!! davvero hai tre drabble già pronte!!??OO
nn vedo l'ora di leggerle!! spero che siano belle come questa!! chissà cosa tratteranno...uhm...
mi raccomando nn farmi aspettare troppo!!

28/02/10, ore 18:30

CIAO!!! davvero hai tre drabble già pronte!!??OO
mi raccomando nn farmi aspettare troppo!!