drabble colletion
di mikamey

24/02/10, ore 14:14

ehi!!! finalmente riesco a lasciare due commenti consecutivi!!!:P che aggionamento lampo! comunque davvero una bella drabble, sicuramente ben scritta. non ricordavo bene l'episodio di Suikotsu ma dopo aver letto la tua spiegazione credo sia quello migliore per interpretare la drabble, inuyasha poteva essere un'idea ma credo che mi convinca più l'altro!!!^^" soprattutto per il dolore che fai trasparire da quelle parole...dai, bravissima come sempre!^^ alla prossima!

23/02/10, ore 22:03

Cavolo O.o!
Non ho fatto in tempo a leggerne uno che mi hai subito sparato l'altro! Comunque sappi che entrambi sono stati molto belli, specie l'ultimo dal doppio riferimento.
Inutile dirlo... tu sei troppo brava e non crucciarti se sfori di qualche parola. Sono venute tutte benissimo.
Ti mando un bacio e ti pregherei di darmi il tempo di leggere un capitolo e commentarlo...^^
Bacioni, callistas!

23/02/10, ore 21:51

Un aggiornamento lampo!!
Bella anche questa, cara... sinceramente non so chi assegnare come protagonista, all'inizio mi sembrava Naraku o Onigumo! OO, però andando avanti con la lettura mi sono ricreduta.
Comunque sia, un buon lavoro, come sempre! ^_^

23/02/10, ore 18:11

CIAO!!!wow un aggiornamento lampo!!!ai proprio l'ispirazione ultimamente eh? mi raccomando non fartela scappare!!
per me in questa drabble ci sta bene Suikotsu per i motivi che hai detto tu. mentre leggevo e provavo a immaginare chi fosse il protagonista mi era venuto in mente l'episodio con il demone falena ma non mi convinceva più d tanto!!:\
Suikotsu ci sta a pennello!!!!
grazie per questo tuo velocissimo aggiornamento!!!spero che la tua testolina continui ad emettere ancora tante idee!!

23/02/10, ore 13:59

ciao, ti chiedo scusa ma non riesco ad essere puntuale!
comunque una bella drabble, mi è piaciuto il modo in cui hai analizzato i nomi, non c'avevo mai pensato troppo alla fine, insomma, sapevo i significati, ma la tua interpretazione di quello di inuyasha mi ha fatto piacere, alla fine inuyasha ha un nome importante che ricorda suo padre ma anche l'amore che l'uomo provava per la madre e la voglia di proteggere il figlio, in effetti se l'avesse chiamato inumaro avrebbe intaccato un bel po' l'orgoglio dell'hanjou, poverino, già ne ha passate abbastanza! poi col caratterino che si ritrova!:P
anche per sesshomaru, alla fine è entrambe le cose, sia tutore di rin che assassino...sembra un po' un controsenso ma alla fine è vero...beh, 123 parole ben usate davvero!^^ bravissima!

22/02/10, ore 21:16

Brava, anche questa drabble mi piace.
Inu no Tashio ha davvero pensato ai nomi dei suoi figli. Sesshoumaru l'erede della stirpe assassina, invece Inu Yasha la parte che ama, ma che sa proteggere.
Due nature in un solo corpo.
Mi piace un sacco come hai imposto queste idee ^^.
Che altro dire? Aggiorna presto, un bacio.

22/02/10, ore 21:04

CIAO!!!ma perchè ti devi buttare giù a sto modo?
questa drabble è stata bellissima!!! è stato un lavoro di venti minuti? bhè vuol dire che sono stati dei SignorVentiMinuti!!!!XDXD
okok mi calmo e cerco di non sclerare!!!
io sapevo che Inuyasha significava demone cane ma non avevo mai pensato che lo avrebbero potuto chiamare "ragazzo cane"!!!in più non sapevo che il nome Sesshomaru avesse due significati, io pensavo che volesse dire solo "ragazzo che uccide".
è prorpio vero nella vita non si smette mai di imparare!!!
aspetto la prossima drabble con sproloquio allegato!!!;)

22/02/10, ore 18:15

Mi piace anche questa!!! Ma tu sei un mago, mia cara ^-^. Veramente azzeccato come i nomi di questi due fratelli splendidi *-* abbiano avuto una specie di impronta nella loro vita... cioè che il significato dei nomi sia stato alla fine, anche il significato, la spiegazione, il riassunto delle loro vite!
Oddio, non so se mi sono espressa bene, XD, comunque mi è piaciuta moltissimo anche questa drabble e attendo la prossima con impazienza impaziente! ^^'

18/02/10, ore 20:56

Ciao splendore!
Lascia che ti faccia mille congratulazioni per questa raccolta che mi sono piaciute tantissimo! Specie quella del piccolo Miroku. Dire che mi ha fatto commuovere è dire niente!
Non c'è nulla da fare! Sei troppo brava e spero di poter leggere di nuovo una tua drabble!
Finalmente, come puoi vedere, sono riuscita a connettermi quando volevo e adesso posso commentare liberamente le tue storie!
Continua così che sei una bomba della natura!!!!!

15/02/10, ore 20:23

Ciao cara!
Sei stata bravissima anche con questa drabble, molto intensa, profonda. Nel tu stile c'è sempre quella delicata riflessione verso il mondo che da da pensare, bravissima davvero!
Un bacione, TVB

14/02/10, ore 16:34

CIAO!!!!questa volta sn un pò in ritardo a per diversi problemi in questi giorni nn lo potuto neanche guardare il computer!!!XD
questa è stata una drabble semplice ma bellissima!!!anche se nn sono una fan della coppia InuyashaXKikyo questa storia mi è davvero piaciuta!!Kikyo come personaggio nn è tra i miei preferiti ma avvolte mi fa davvero pena!!!:(
comunque mi piacerebbe leggerla una drabble di kikyo bambina, nn ne ho mai trovata una sarebbe una novità!!!!se nn è così male come dici pubblicala altrimenti sorperndici con una nuova drabble a sorpresa!!!:)

13/02/10, ore 14:32

Ave!!! :)
Bella questa nuova drabble, mi è veramente piaciuta da cima a fondo! Per le definizioni azzeccatissime di InuYasha e Kikyo e anche per il pezzo finale! Non c'è male, davvero, veramente un bel lavoro!!
Nemmeno a me il personaggio di Kikyo piace, ma non la odio... cioè, mi sta un po'qua, ^^, ma nel complesso è un personaggio fenomenale... :)
Alla prossima, continua così! ^^

12/02/10, ore 20:14

Nella sua semplicità, la trovo bella.
Brava.

belle! belle tutte!!! mi spiace se non sono stata molto presente ma non ho avuto l'opportunità di commentare nonostante abbia letto tutte le tue drabble! quest'ultima è davvero dolce ma allo stesso tempo davvero triste, pensare che quel vortice che rischierà di segnare la sua vita è proprio quello che ammirava da bambino sembra ridicolo ma è allo stesso tempo normale, credo che qualsiasi bambino veda come bello quello che appartiene al suo eroe, senza capire ovviamente la realtà...l'episodio di chopper comunque lo ricordo pure io!:P che dirti, sono tutti dei bei lavori, mi piace molto questa raccolta! intanto ti mando un bacio, alla prossima cara!

Un potere.
Una condanna.
Questo è ciò che si cela dietro al vortice. Ma presto il caro Miroku lo scoprirà.
Brava. Mi piace come hai impostato questa drabble ^^.