In love with a legend
di Xay

tesorooooooo ma ciauuuuuuuuuuuuuuu allora 1° di tutto.....SI assolutamente si eg fa bene a fare la sostenuta jake è uno scemo qndo fa così! poi mi piace un sacco il fatto ke sia nato un rapporto tra meg e eddy....sopratt xkè fa ingelosire jake anke se qsta volta nn sembra gli importasse tanto.....anzi mi ha fatto proprio arrabbiare il fatto ke sia stato impassibile davanti al fatto ke meg è uscita kn eddy.......mah nn ho parole.......e adesso ke è successo a bella??? xkè era da sola nel bosco??? meg e eddy dv sono??? e sopratt ks nascondono???? ahhhhhh nn vedo l'ora di leggere il prox agg a prestooooo un bacioneeee tesoroooooooo ti adoro troooooppissssimoooooo!!!!!!!!!!

ma io dico!!! ci lasci così senza svelare nulla??? io sto morendo dalla curiosità...non si fa così!!! cmq non capisco troppo Meg, va bene che è arrabbiata perchè Jake si preoccupa troppo per bella...ma fare così la sostenuta! a meno che non sappia qualcosa che l'ha shoccata a tal punto (e che l'ha spinta a schizzare fuori di casa così)!
aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Ciao baci Liala

hola! intanto jake.. è perfetto! io me lo vedo così..preoccupato per bella, nervoso per meg.. ci sta! tra megan e edward io ci vedo...(binocolo..) un bel niente! mi sembrano persone troppo incompatibili.. anche per essere solo amici.. edward è un morto vivente.. già solo per il fatto di essersi innamorato di una come bella!!! megan invece secondo me dovrebbe essere meno gelosetta di jacob, per quanto odi bella, è comunque la migliore amica del suo ragazzo, pertanto almeno un pochino la dovrebbe accettare.non può certo imporre a jacob di non vederla più, perchè poi le cose si metterebbero maluccio.. perchè in fondo anche megan ha il suo bel migliore amico (seth..) ma jake non è geloso di lui! vivi e lascia vivere.. solo un po' perlomeno..;-)
a presto
kissolo..
ps. anke io rischio il debito in greco.. (aaaaaaaaaarghhhhh)questo pome full immersion di questa lingua del cactus..

Wow la prima a commentare xD
Allora, Jacob mi è sembrato leggermente catatonico in questo cap...moolto nervoso...non è da lui lasciar andare Meg dal freezer così senza dire niente...e soprattutto si sveglia quando sente l'odore di Bella che sta per essere ciucciata da un vampiro...mmmmm questa cosa mi puzza cara, e tanto!
Non è che si è rotto l'imprinting xD?
Vabbè, a parte ciò...hai ragione, non ci hai svelato molto sulla fuga di Eddy, mmm da quanto ho capito c'entra Amelia..oddio allora è una sua ex fiamma ihihi
Cara spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire tutti questi misteri..
Bè, per quanto riguarda il rapporto tra Ed e Meg, mmm a me sembra che Eddy e Meg siano in una situazione abbastanza simile con le loro metà e questo li accomuna e non mi danno l'idea di essere più che amici...spero vivamente che non lo siano visto che quel nonno starebbe malissimo accanto a una come Meg. Lui può stare solo con quella vecchia in un corpo da giovane di Bella Swan...
Detto ciò, per toglierci ogni dubbio, non devi far altro che postare
Un bacio cara
Dackota

ciau..alors.. da dove comincio???
intanto mi scuso per non aver recensito gli ultimi tre capitoli, ma purtroppo la scuola risucchia tutto il tempo libero.. meno male che fra poco finisce!
bella la copertina!!! sembra vera!!! quasi quanto quella del libro di twilight..;-) seth ha avuto l'imprinting!!! ke billo!!! spero che leah trovi presto qualcuno..povera..
mi auguro vivamente che jacob non si innamori dell'eventuale figlia di bella e di edward!!! lui e megan stanno troppo bene insieme per poterli dividere per una vampira cretina!!! (sorry, ma io odio renesmee..!!!)
a presto spero
kissolo

non puoi dubitare del fatto che la tua storia mi manchi, ormai sono talmente curiosa che potrei decidere di non staccarmi da efp... purtroppo questo non è possibile a causa della scuola, degli amici e del solito fidanzato ebete...
ho un quesito: per il personaggio di Ronnie ti sei in qualche modo ispirata all'omonima Ronnie di "The last song"? probabilmente no, ma ho adorato quel libro e forse trovo similitudini dove in realtà non ce ne sono... coooooooomunque, interessante questo capitolo... ma cosa è successo a eddy? cosa voleva dire Bella a Jacob?? e com'è la storia di Amelia e Annìka?? sono proprio curiosa, quindi sei obbligata ad aggiornare presto!! Beso

Oooo...il caro e dolce Seth ha avuto finalmente l'imprintig xD che carini che sono...
Allora, ho appena letto il cap e proprio non riesco a capire perchè the Boring man (Edward) se la sia svignata così...forse stava leggendo i pensieri sconci di Jake su Meg e da bravo vecchio bacuccio si è scandalizzato xDxD
No scherzo..da quanto ho capito ha a che fare con la storia di Amelia e Annìka...e secondo me c'entra anche Bella e la trasformazione, visto che Eddy Culo reagisce così solo quando si tratta di quella cosa rinsecchita della fidanzata...però non riesco a darmi una possibile speigazione...da ciò non ti resta che postare per svelarci ogni arcano xDxD
Per quanto riguarda Bella e Jake, anche secondo me lei gli vuole dire del matrimonio con il frigidarium e credo proprio che il nostro amato lupetto non la prenderà granchè bene...sarebbe la volta buona che la azzanna così ce la leviamo di torno xDxD
Cara spero posterai al più presto, perchè hai un bel pò di cose che ci stanno tenendo sulle spine
Un bacio
Dackota

Ciao! Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sai anche te cosa significa il tempo tiranno... Così bella ed edward si... Mi è capitato di leggere la risposta alla recensione di, mi sembra, dackota e mi spieghi perché ce l'hai così tanto con bella?
Sai che per una volta non ho proprio idea del perché edward scappa? Forse era innamorato di questa amelie? Beh, lo scopriremo solo leggendo, e non vedo l'ora!!
Per la foto, è molto carina ed artistica... Ed io adoro l'arte. Ho notato che hai le dita corte e piccole, anche io le ho così, e se vuoi un consiglio dovresti farti crescere le unghie lunge, come ho fatto io e vedrai i risultati... Si slanciano e si sfinano molto! D'altronde io è da quando vado in prima media che mi tengo le unghie curate, ho una vera e propria passione e dall'anno scorso da quando ho scoperto di essere capace di fare decorazioni sulle unghie, non la smetto più!
Ok, ora la smetto, bacioni... Eri

amoreeeeeeee ahhhh wow mi è piaciuta un sacco l'immagine....cioè lo smalto azzurro spacca troppo.....sa davvero di meg!!!!!!!! ahhhhh la leggenda è qlla ke aveva accenato billy......allora sec me eddy ha letto nel pensiero di billy e strippato com'è eddy sarà scappato x avere il suo momento di "riflessione" km al solito......sec me la cosa che deve dire bella è quella del matrimonio kn eddy....all'inizio pensavo fosse incinta....xò è presto no? si devono prima sposare giusto??? kmq si si sec me eddy ha paura ke trasformando bella lei abbia l'imprinting kn jake e visto ke le ha promesso di trasformarla dopo il matrimonio e visto ke lei ha accettato si è dato dell'imbecille x nn aver continuato ad impuntarsi e di aver fatto qll cavolo di patto.......mah se era umano magari poteva essere solo ke aveva un urgenza e doveva andare in bagno.....ma essendo un vampiro nn credo.............oppp è tornata la vampira e lui l'ha annusata x primo...xò nn penso....vedremo a prestoooo tesorinoooooo ti amo! e davvero sec me quella mano kn lo smalto azzuro rappresenta DAVVERO meg e la sua essenza!!!! 6 un mito!!!!! un mega bacioneeeee

ahahaha simpatica la copertina!
cmq l'ultima parte del capitolo mi ha lasciata a dir poco confusa/shoccata!!!
mi stai facendo diventare dipendente da questa storia e non va bene ù.ù...mi lasci sempre con 1 casino di interrogativi e come hai ben capito rosicoooooooo!!!
cmq, tralasciando lo sclero =), seth è tanto carino con la sua nuovissima fiamma ma l'ho visto sempre come il "ragazzino" del branco quindi mi devo abituare a saperlo legato dall'imprinting.
rispondendo al tuo sondaggino, secondo me ed stava con amelia poi quando sono giunti a forks la vampira si innamorata di annika (insomma Ed ha avuto il ben servito)...il vampire trovato nel bosco potrebbe essere amelia? ma che fine avrebbe fatto annika?? bhà!!!
al prossimo capitolo ciao ciao Liala

Ciao cara,
ho appena finito di leggere la tua storia (appena in tempo, sto per scendere fiùùùxD)
Dunque, la tua Meg mi piace tanto, è dolce ma sveglia allo stesso tempo, insomma, l'esatto opposto di un pesce lesso di nostra conoscenza xD Mi piace come sta insieme a Jake, sn belli insieme, anche perchè trovo che un tipo come lui sia sprecato con una come Bella (nonostante nella saga, lui sia perdutamente innamorato di lei =__=)
Bè, che dire, mi dispiace immensamente per la mia cara Leah, che si è dovuta subire un'altra imprintingata, non bastava Sam, adesso anche Paul, spero per lei che sia un lieto fine :(
Quest'ultimo cap poi, è stato interessantissimo, soprattutto la prima parte (XD), Jake e Meg, insieme sono stati dolcissimi (anzi Jake è stato fin troppo mantenuto xD)...
infine, ho letto che qulcosa accadrà dopo la nascita di Nessie...ti prego non far imprintingare Jake con quella Mary sue mal riuscita di renesmee...ti scongiuroooo
Vabbè, detto ciò, aspetto il prossimo cap...chissà come andrà a finire questo segreto tra meg e bella..secondo me appena jake lo saprà, spezzerà le gambine alla nostra cara Megan xDxD
Bè aspetto qui buona buona
Un bacio

Ciao
Sono venuta a curiosare tra i tuoi scritti e ho cominciato a leggere la tua storia.
Bene bene...da grande sostenitrice a ammiratrice di Jacob Black, non potevo non essere felice del fatto che nella tua storia si sia scrollato da dosso quella cozza marcia di Bella Swan...
La tua Megan mi piace un sacco e mi piace ancor di più il rapporto tra lei e Jake. Ti dico la verità, non essendo una fan dell'imprinting della meyer, avrei preferito che loro due si innamorassero in maniera naturale...però la scrittrice sei tu, quindi va benissimo così :):)
La tua storia mi piace, perchè è ricca di colpi di scena.
Appena leggerò il resto, scriverò un altro commento
Baci
Dackota

cioè! ma io dico...ti fai scappare mezze cosuccie e mi lasci così con nulla di rivelato!!! ma non si fa così!!!!!!!!!!!!!!
cmq i due verginelli sono stati tenerissimi!!! e poi scusa, mi sembra pure giusto che arrivati a questo punto ci sia un salto in avanti nel loro rapporto...sono pur sempre 2 adolescenti con gli ormoni a palla!!! (ricordando i capricci che fa il cavallo di jake uhuhuh ^//^)
cmq sono super curiosa, hai detto che il prossimo è un capitolo bello importante quindi lo attendo con impazienza!!!
ciao ciao Liala =)

Ciao! meno male che hai aggiornato, mi mancava 1 pò qst storia... Quanto ai ragazzi ebeti sono d'accordo alla fine valgono tutti i problemi che creano anche se si fatica a starci dietro... a questo proposito, che tenero Jakeeeeeee... dubito che resisterà fino ai 25 anni comunque...sono decisamente curiosa di come continuerà! e spero per la mia (e tua) sanità mentale che TUTTO finisca BENE... a presto! beso

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tesoroooo ti prego nn dirmi così!!!!!!!!!!!! qndi nn staranno insieme jake e meg??? nooooo nn ci posso credere qndi nn a lieto fine x loro?"?"?"??" ahhhhh povera meg nn ci posso credere e lei??? sigh sigh :(:(:(:( ma 6 sicura??? hiihihih 6 certa della tua scelta??? kmq siiiii mi è piaciuto un sacco il LORO momento!!! ehhhhh sn proprio curiosa di vedere km proseguirà il loro rapporto!!!! tesoro miooooo ankio ti amo si si!!! hihihhi kmq sn ancora shokkata x qllo ke mi hai detto davvvero!!!! no nn può avere l'imprinting kn nessie e lasciare meg!!!!! ahhh a presto mi raccomando un mega bacioneeeeee