In love with a legend
di Xay

Il mio sospetto era che fosse Edward! (Sarò mica una parente lontana di Alice O.O")Tranquilla! Per il momento non ho intenzione di farti del male! *Per il momento!* <-- Sempre la vocina! Ahahahaha comprendo alla grande! Idem x me! Resto in vita solo grazie a quel marchingegno marchingegnoso che è il condizionatore! Gli ormoni... Lasciamo perdere guarda! XD
Grazie per la Pubblicità!! Ti voglio bene! *-*
Debiti, si -.- Latino e greco, perchè solo uno non bastava! La mia prof è perfida! Anche io volevo cambiare, ma credo che alla fine rimarrò nel mio corso. Si cche mi bruuucia! Edward è odioso! Ma picchi 'un si sta a so casa?! C'è da dire che ero una Team Edward convinta prima! =.='''
Si mi sa che piangerò...!! Sigh! Al prossimo capitolo ;D

mi fai piangereeeee... non si fa! :(
jake stupido stupido stupido!!! ke gli viene all'improvviso? non è + sicuro, meg è fantastica ed è perfetta x lui, bella non è nemmeno l'ombra sbiadioria ta di Meg! ho capito ke la vuoi "salvare" xò cè un limite a tutto caro!!
nn le risponde, nn la raggiunge... sta facendo il bradipo antropomorfo anke lui! bella l'ha contaggiato, nn cè altra spiegazione!
e poi ke è sta storia di Meg vampiro?? ti vieto di far succedere una cosa del genere :p x nn parlare di un altro imprinting! no no no!
eee ankora, oddio, lo spoiler! sto male! ok siamo in eclipse, xò non è giusto, non può baciare bella, è stupido davvero? povera meg! penso ke anke nel prossimo post non tratterò qualke lacrimuccia!
qst recensione è un delirio, spero di nn aver scritto troppe frasi sconnesse....sono sconvolta! :(
ovviamente sei sempre impeccabile e perfetta...il cap è eccezionale come tutti gli altri!
ora xò devi assolutamente postare al + presto...okkkkkkkkk?
ciao ciao un kiss

Ciao carissima! Ahahah nono il sole non mi evita però non andiamo troppo d'accordo dai! Per rispondere alla tua domanda sul mio nickname, Liala sta per Fabiana ^.^ Cmq per le recensioni è normale che siano calate...stanno tutti in vacanza!!!
Cmq tornando alla storia...te mi dici di risparmiarti, ma ma ma come faccio!!! Cioè mi è preso un infarto te ne rendi conto??? Già alla fine del capitolo con l'aria di tempesta che tira, temeo per la coppia...ora ho ancora più dubbi!!! E poi lasciamelo dire: Bella è proprio una sciàcquettà!!! Ma dai...anche Jacob ha le sue colpe perchè non si tradisce in generale ed in particolare proprio la persona con cui hi auto l'imprinting??? Secondo me Meg ha ragione, il loro imprinting è diverso...forse perchè ci sono troppe crture fantastiche di mezzo?! Guarda veramente sono basita dalla litigata, perchè J non ha smentito l'accusa di Meg quindi...mmm sento che la situazione gli sta sfuggendo di mano! Poi, l'ultima cosa altrimenti scrivo un poema...ma che ci fa Edward in camera di Meg?! Sai che non vedo di buon occhio la loro "amicizia" e tu me lo fai trovare li, dopo che l'ha difeso (facendo sentire Jake un cacchina a confronto)...ma non si fa!!!
Va be va ti aspetto al prossimo chappy...ah una cosa, a inizio capitolo hai scritto Embry invece di Jacob, quando il lupo si fa scoprire d Meg...

Baci baci Liala =)

Sono la prima a commentare. WOw. La sotria mi piace troppo. E' scritta benissimo secondo me. CI sono così tanti colpi di scena :).
aspetto con impasienza il prossimo captiolo. voglio sapere come reagirà Meg.
Kiss Kiss MoonLight_95

25/07/10, ore 18:10

Questa Storia è fantastica.Davvero. Solo adesso ho potuto registrarmi. spero in un tuo aggiornamento. Ciao MoonLight_95

Ciao tesoro! Beata te che sei scura scura, io non mi abbronzo nemmeno dopo un mese di mare!!! Cmq tornando al capitolo, ma dai che sei stata brava a "descrivere" o cmq a farci capire la situazione tra Meg e Jake! Tranquilla non ci servono i dettagli, abbiamo tutti una fervida immaginazione no??? ^///^
cmq all'inizio pensavo veramente che Meg avesse sognato tutto, cioè oltre a Bella che non si batte, anche lei potrebbe essere una bella ninfomane!
questa storia dei Volturi mi intriga...e poi c'è Derek di mezzo che svel gli altarini quindi mi attira ancora di più ihihih ^.^
Per quanto riguarda lo spoiler ho una mezza idea però non è molto concreta quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo per sincerarmene!
Da quello che hai detto fra poco la situazione si stravolge...quindi potrebbe non essere più Bella al centro di tutto come narra eclipse?! Mmm bene bene...anche perchè ci sono ancora personaggi non entrati in scena (come la sorella di Ed e Derek)che potrebbero sconvolgere la situazione...
Spero proprio che la linea non ti faccia brutti scherzi però! =(
Al prossimo capitolo bacini bacioni ciao Liala

okkkkkkkkkkkkkkk sono ufficialmente emozionata x qst prima parte del capitolo...è troppo dolce, pensa di aver sognato? ehhh ci credo!!! :)
jake è troppo simpatico, non cè niente da fa..so perfetti!!!
mi piace il rapporto ke si è creato con rosalie!
l'arrivo di eclipse non poteva non portare con se qualke problemino. ma io ho fiducia in te, e so ke jake e meg sono al sicuro, verooooooooo?
x lo spoiler, bè mmmmh nn ho capito ihihihih... quindi spero posterai al più presto! spero ke risolvano presto qst problemi di corrente...ke stress...!
a presto allora! kiss

Capitolo meravigliosamente bello! Cioè come gli altri! Lo spoiler mette curiosità immensa! Ho un sospetto ma non lo dico, eh!
Per quanto riguarda i problemi che non ti fanno postare mi dispiace! Io sono della zona tra carini e capaci (Siamo vicine e la cosa mi emoziona *-*, il che ti fa capire che mi serviranno moooooooolti fazzoletti! XD)e per ora anche qui spesso la luce va via per mattinate intere (ti lascio immaginare la sofferenza senza condizionatore -.-") Non so se hai avuto tempo di andare a vedere il mio profilo e visto il poco tempo che hai x questi problemi non credo. Ho notato che la tua storia e la mia (Lizzie*) si assomigliano un pò! E che poi abbiamo le stesse idee nei confronti di Bella! Ahahahah Ok! Adesso la smetto di scrivere che praticamente è un poema!
*-*Grazie per il cuore*-* <3
p.s.= W la vena siciliana! ;D

sono decisamente curiosa a causa dello spoiler... purtroppo sono onta e nn ho la più pallidaidea di cosa potrebbe essere successo.. quindi, vedi bene, devi aggiornare prestissimissimo!! che carini appena svegli... e Meg mi ricorda me, sempre in mezzo a situazioni in cui non dovrebbe centrare per nulla... e per quanto riguarda l'ipotetico potere della persuasione, mi ricorda i qualche modo quello di Siobhan,che lei ha il dono di realizzare come un semplice atto di volontà gli obiettivi che si pone... a presto!

ahhhhh mamma mia l'hanno fatto?!?!?! da jake roprio nn me lo aspetttavo sinceramente pensavo ke fosse meg a fare il primo passo....jake è troppo.....boh nn so km dire xò hihihh xò mi immaginavo una scena del tipo meg ke gli salta addosso e lui ke la lascia fare......invece no mi ha sorpreso....in bene ovviamente......ha preso coraggio e si è buttato!!!! ahhhh ke bellini.....kissa le impressioni del "dopo" km saranno??? ahhh e poi c'è anke qsto casino dei neonati!!!! a prestooooo tesorinoooo un bacioneeee

ma ciao tesoro!!! ma come i sei tutta ustionata?! sarà che io metto le 20 tutta la prima settimana di mare! cmqqqqq sono rimasta veramente deliziata dal capitolo, la mia espressione alla fine era più o meno così O.O... ma ovviamente da brva figliola quale sei, ci hai lasciate proprio sul più belo! Nononono non si fa così! Cattiva!!! Cmq nel prossimo mi aspetto di leggere fuoco e fiamme tra quei due no???!!! Cioè se ne accorgono gli altri che Meg ha gli ormoni a palla e Jake no? Ma...povero lui, però ora ha le idee più sicuramente più chiare =)
Va bene aspetto con impazienza il prossimo capitolo, bacioni Liala

Complimenti! Sto adorando la tua storia! Ho da subito pensato che Meg fosse la donna ideale di Jake e poi mi piace un sacco come personaggio ^^
Mi piace anche come hai intrecciato personaggi e avvenimenti inventati o propri dei libri..
Ok la smetto o potrei diventare ripetitiva con tutti questi 'mi piace' XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito..Kiss

ciao! mi è piaciuto molto... sono morta dal ridere quando megan ha mollato una manata sul sedere di Jacob e quando i licantropi hanno deciso che era necessario spingere Jake... ahahah e alla fine del capitolo è partitala la hola e sono comparsi striscioni dalle svariate scritte.... aggiorna presto!!!

wowww ke cap dolceeeee :D e molto divertente anke il discorso tra i ragazzi!
qst cap di tranquillità ci voleva proprio x staccare da tutti i problemi ke assalgono qst due!
lo spoiler ci annuncia eclipse!
curiosa di leggere il prossimo cap. posta presto, pleaseeeeeee! *_*

Benvenuta nel club delle "Stolte che vanno a mare senza crema e senza ombrellone" XD Capitolo davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!! Sono curiosa di sapere com'è la camera di Maggie! il cuore raddolcito e il sorriso inebetito stampato in faccia ci sono tranquilla!!
Posta presto!
Un bacio ;D