In love with a legend
di Xay

16/03/10, ore 20:46

Divorato anche questo!!
Argh Jacob molla quella gattamorta di Bella!! e James..il mistero si infittisce XD!
Bellissimo capitolo!
bacioni!

16/03/10, ore 18:27

Ciao! non credo di meritarmi il monumento, perchè in effetti Morgana è solo il mio secondo nome, che preferisco al comunissimo Martina che mi hanno appioppato come primo nome... per quanto riguarda il capitolo, i misteri si infittiscono e ora è entrato in scena anche James... ma che aspetta Jacob a spiegare per benino tutto a Megan??! sono proprio curiosa, sisi... voglio sapere di Embryyyyyyyyyyyyyyy... aggiorna presto!! beso

16/03/10, ore 16:13

Ciao!!! Se fossi in Meg non penso che parlerei ancora con Jacob comunque... James??? Quel James??? è per questo che cerca di uccidere Bella??? I licantropi lo verranno a sapere che loro si conoscono (meg e james) o lo sanno già?? Ma perchè si conoscono già? Erano stati insieme prima???
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo! Aggiorna presto, Baci Marty =)

16/03/10, ore 16:12

Bellissimo capitolo come sempre,anche se ora inizio a sentirmi un po confusa,allora James è innamorato di Megan,e anche jacob,ma jacob non glielo dirà mai perchè crede che sia meglio così e in tutto questo embry che centra e poi tu hai detto che arriverà anche Reneesme,ma arriverà come imprinting di jacob e se si questo significa che embry si trasformerà e avrà l'imprinting con Megan?Oppure succederà qualche altra cosa,ma alla fine la storia è una Megan e jacob oppure no?

Ciao!! è davvero interessante questa storia! Mi dispiace moltissimo per Meg... spero che aggiornerai presto...baci Marty

siamo nella stessa situazione al massimo scappiamo insieme hihihihi....kmq TESORIIIIINOOOOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOO MA GRAZIEEEEEEEEEEEE ahhh nn sai km sn stata felice di vedere la dedica anke se nn sn un mito km dici....kmq tornando a noi sn stata ancora più felice qndo ho letto il chappy cioè sapere ke mi hai dedicato proprio qsto fa ancora + effetto!!!!! mamma mia mi è piaciuto troooppo poi km dici tu ciò davvero adoro i fraintendimenti qndi mi rispecchia un pò!!!!!! ahhh ti adoroo ormai lo sai te lo ripeto sempre kmq davvero mi hai fatto anke piangere cavoli povera meg xò ci siamo nel senso data la sua reazione jake dovrebbe capire e cavoli se nn lo fa lo piacchio cioè mamma mia lei è disperata ci credo kn l'imprinting nn ha + speranza nn c'è niente ke può combatterlo....ma cavoli jake è stato proprio un bastaredo a dirgli si qndo lei gli ha chiesto dell'imprinting kn bella!!!!! cioè ahhhhhhh e adesso ma cavoli possibile ke nn riesce a capirlo jake......ahhhh ke rabbia kmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy x vedere km contninua la serata!!!!! a presto un bacione enormisssimooooooooooooo e ancora grazie millle tesoroooooooooooo

Hey ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!mi devi scusare immensamente!!!!!perdonami!!!!!!se non ho letto la tua ff non è per cattiveria o altro, ma una stupidissima svista!!!!!!!dato che è taaaantooo che non ci sentiamo non sapevo che avevi postato...adesso mi faccio perdonare con la recensione più bella che abbia mai scritto!!se non ho capito male, è una rivisitazione di Twilight, con nuovi personaggi e sfumature diverse. Carina l'idea dell'imprinting di Jacob con Megan e non con renesmee, dato che verrebbe dopo e almeno in questo modo complichi un pò le cose alla Beautiful!Io però non vedo l'ora di un bel pov Bella o un pov Edward. Se magari la storia poi va di pari passo con la saga, magari scritta durante il salvataggio a Volterra!!
Come sempre ho vaneggiato, ma spero ti piaccia!!ancora scusa, bacio
Erica

Non ho mai recensivo..ma WOW!!! Questa storia mi sta prendendo un sacco!!!
Finalmente qualcuno che la pensa come me di Bella! XD non la sopporto! troppo frignona =)
Bella bella storia!!
Aggiorna presto che mi sto divorando i capitoli!
baci!

ciao! ho letto la tua fic solo oggi e mi è piaciuta molto... io adoro Jacob!! e Megan mi incuriosisce e affascina allo stesso tempo... mi chiedevo, comunque, per quale ragione Embry non è amico del branco o di Jacob stesso... magari mi è sfuggito... a presto! Beso

tesoriiiiinoooooooooo ma ciaoooooooooo!!!! tesorino nn so se lo sai ma io ADOROOOOOOOOO i fraintendimenti adorooo qndo le storie si inkasinano se i personaggi soffrono.....ttt xkè ks il lieto fine è ancora + bello e vissuto!!!!! ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy mi piace troppo qsta ficcy!!!! un bacione enorme tesorinooo ti adoroooo troppo!!!!

E' la prima volta che lascio una recensione alla tua storia. Mi piace molto, davvero. Trovo che sia scritta davvero bene, il racconto è scorrevole. Continua così! aspetto il prossimo capitolo. Un bacio

tesoroooooo ahhhh ma xkè nn capiscono....cavoli si stuzzicano x attirare l'attenzione dell'altro...ma sl il fatto ke entrambi notino i tentativi dell'altro dovrebbe fargli capire ke kmq si GUARDANO cioè entrambi CONTROLLANO i movimenti dell'altro e ciò sta a significare un certo grado di coinvolgimento no???? ahhhh l'amore rende proprio cechi!!!! nnn so se hai capito il mio ragionamento troooppo contorto kmq siiiiii appena inizio a pubblicare ti mando i chappy!!!! un mega bacione e a prestoooo

Si si amore :) sicurissima della mia fine ;) sicura più o meno quanto il capitolo del campo di grano farà scintille e anche quello dove il MIO Jaky fa ciao ciao a Meg =( anche se poi si risolve tutto no?!? :D Bene.. Adoro questo chappy, come gli altri ovviamente ^^ Ti amooo! a domani, quando quella cara prof mi interrogherà in greco T_____T <3 <3

27/02/10, ore 19:53

tesorooooo scusa il ritardo... wow mi hai sconvolto cioè JAKE HA AVUTO L'IMPRINTING KN MEG......e ks aspettano???? hihihihihi sn sconvolta cioè si amano ma nn riescono a "comunicaree".....xò ke cariniiiii ke sn!!!!!ahhh sn trooooppo curiosas di sapere km andrà avanti e sopratt di vedere qndo scopriranno ke si amano tt qllo ke hanno passato a causa di nn dirsi le ks....mah...kmq si ankio vorrei qsto "amore fraterno"....kmq figurati nn cambia niente se hai 15anni è sl ke tra un pò dipende qndo la finisco ho una fic da postare e sarà reating rosso nn tanto x contenuto erotico ma xkè tratterà un argomento forte cioè io lo metterei anke arancione xò nn vorrei avere problemi qndi metto in eccesso piuttosto ke in difetto xò mi faceva piacere ke tu la leggessi......vabbè adesso vedremo un pò km fare un bacione a presto e kmq x l'ispirazione hai ragione scrivi qndo ce l'hai xò sappi ke io l'aspetto""" un mega bacioneeeee

26/02/10, ore 16:00

** capitolo bellissimo amore!! Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà ora!! ^^ aggiorna presto! un bacio <3