Nel Dubbio Nega
di aki_penn

11/01/11, ore 21:06

Sono di fretta, ma non posso non lasciare almeno una recensione.
Cioè, questa storia è il capolavoro assoluto della commedia!
Ti stimo da morire u.u
Scrivi molto bene e lo stile fluido incoraggia la lettura. I personaggi poi sono fantastici! *-*
Al prossimo capitolo,
Cla

21/06/10, ore 22:52

Ok, questa non sarà una recensione.
Sarà una DICHIARAZIONE D'AMORE!!
Cioè...non so se riesco a rendere l'idea di quanto mi piaccia come scrivi.
Ti basti sentire che ieri notte mi sono letta tutta "I miei 20 metri quadrati": ad un certo punto ho sentito gli uccellini cantare fuori dalla finestra e mi sono preoccupata. Erano le sei e mezza di mattina!
Non contenta, oggi pomeriggio mi sono letta tutta "Il potere delle pesche" (mandando a fanculo lo studio per l'imminentissimo esame!).
E poi questo.

L'apoteosi della commedia. Ma come ti vengono in mente certe situazioni?! Cioè...agli Hare Krishna credo di aver tirato giù la casa dai singhiozzi!
Io spero tanto che questo blocco dello scrittore se ne vada al più presto, perchè se così non fosse bisognerebbe prendere assolutamente dei provvedimenti, ad esempio, che ne so, potrei convincere il mio parroco a fare una fiaccolata per chiedere che la Madonna interceda per la tua ispirazione! Oppure potrei ingaggiare la mafia russa per assicurarti un vitalizio vita natural durante in modo che tu non debba più preoccuparti di studiare/lavorare! Ovviamente dopo si tratterebbe di sdebitarci con i mafiosi, ma tu hai tanta di quella fantasia che ti verrà sicuramente un'illuminazione per risolvere la faccenda!

Insomma, hai tutta la mia stima e il mio supporto!

Ah, ho notato che hai inscenato le ff che ho letto a Bologna: io studio lì, quindi non sai che piacere sentire parlare del nudismo del Nettuno o dei portici bolognosi!

Ok, basta,mi sto dilungando decisamente troppo! Ci manca solo che ti riferisca i malanni del mio gatto o le crisi di identità del mio cane!

In bocca al lupo per la tua scrittura e la tua vita!
Alla prossima recensione/dichiarazione!

Leti

09/06/10, ore 22:22

Ohhh...sì! Quando si dice...com'è piccolo il mondo. E così Elena tra tutti gli psicologi che ci sono va a finire proprio nello studio di Guendalina, sono curiosa di sapere cosa avrà da dirle. L'unica cosa che mi dispiace è che Elena sia impegnata, povero Alberto. Mi aspetto di sapere al più presto quel "e" a chi si riferiva. +-+
Ma chi è che mette tutti quei post-it? Mi imbarazza un pò dirlo, ma è una cosa che farei anche io o meglio che faccio anche io. Quando qualcosa è fuori posto, prima lo faccio notare un paio di volte, poi quando mi accorgo che il messagiio non viene recepito attacco bigliettini sul posto (non farò mica parte di un romanzo anche io?).
Mi dispiace (soprattutto per me che non posso leggere il coninuo :P) che tu abbia il blocco dello scrittore...spero che la mia recensione ti abbia caricato (?)...guarisci presto xD!

Baci Antinea.

10/05/10, ore 23:33

Questa storia è davvero originale,adoro Alberto e il suo essere così impacciato ma allo stesso tempo adorabile in questo microcosmo di pazzi,Rebecca è dolcissima(chissà se lei e alberto...),lo zio è veramente fenomenale ,mi fa morire dal ridere, per non parlare della sua bizzarra amica, del trio degli agrumi e del povero cuoco,mi piacerebbe davvero andare ad abitare in questa "isteria bianca".
Aspetto il seguito e ti faccio i complimenti per la dote creativa assolutamente spassosa e brillante.A presto!

12/03/10, ore 14:10

Oddio xD Sto rotolando dalle risate, ritieniti responabile per il mio mal di gola.
C'è voluto un pò di tempo, però il risultato è stato davvero gradito, devo ammettere che non mi dispiace aspettare tanto, se poi il capitolo risulta così esilarante.
Ma dai, povero Alberto proprio con la sua professoressa, non c'è pace per questo ragazzo, neanche in campo sentimentale.
Quel che mi piace è che nessuno di loro è normale xD anche lo stesso Alberto, quando vede Oliviero "attaccato" dagli Agrumi, l'unica cosa che fa è sbraitare "Era l’unico normale! L’unico normale!”, ma che cavolo di incenso hanno usato?! (Ammetto di aver dovuto controllare chi era Hare Krishna)...baci Antinea =P

08/03/10, ore 00:20

Non ho mai letto niente di più folle in tutta la mia vita! Mi sono tagliata in due dalle risate dall'inizio alla fine (che mi ha letteralmente stesa). X°°°D
C'erano parti in cui mi confondevo su chi parlava con chi (sono talmente tanti che mi confondo ancora un po', ma spero di rifarmi), ma immagino (sarà anche l'ora e i miei poveri neuroni non connettono molto bene) che fosse un effetto voluto, dato il caos. X°D Comunque, giusto per la cronaca, lo zio Mino è fantastico, a parimerito con la sua amica Guendalina. :)
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 12:21 am)

04/02/10, ore 10:15

Non mi hai fatta attendere *_* e noto che c'è una storia anche in sezione introspettivo! Bene, bene. Per ora posso dire che come inizio è intrigante, noto il tuo tocco personale, la stravaganza dei tuoi personaggi, il tuo stile insomma... non vedo l'ora di scoprire gli intrecci che verranno a crearsi in questo nuovo cast *_*. Attendo un nuovo capitolo! ^^

01/02/10, ore 23:22

Ma è fantastica! xD Sarà che le storie al limite della pazzia mi piacciono molto perchè mi fanno distrarre e che ho "lo spirito da patata", ma la tua storia mi piace davvero. Continuala, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Baci, Antinea