Robert Chi?
di _Miss_

01/08/10, ore 15:09

Oh mio Dio, ma che caspita mi combinano??? Amamlia che imita Emilie, Robert che cioè ,voglio dire, non riconosce la voce dell'amore della sua vita, ma che gli è preso? xDDD Emilie in più s'è ubriacata! Stiamo messi bene! xDD
Spero che non gli prenda un infarto a tutti e due quando si rivedranno, vabbuò vado, mi stai stupendo con tutti questi aggiornamenti, rimango sempre a bocca aperta! xD
Al prossimo capitolo, non farmi penare troppo per il loro fatidico incontro! xD

01/08/10, ore 10:46

dai Amalia su! Sfrontata!...-Si, si. Ma tranquilla: ti ho imitata.-
ahahah!!lasciamelo dire...che deficiente!!ahah..in modo affettuoso,eh!!XD XD
e quell'altro come un baccalà non si è accorto di niente!!ahahah...sei bello incantatello Rob, eh!XD
adesso voglio proprio vedere cosa cacchio succede quando si incontrano di persona...lei che comincerà a sbavare come un lama!ahah no, oppure che gli sviene lì davanti!ahahah
posta posta posta!!!

01/08/10, ore 09:48

ciaoooooooooooooooooooo belli belli gli ultimi due la scen del telefono devono solo vedersi secondo me cara come ti va? spero tdi ritrov su fb un bacione allora aspetto la fien che sarà bellissima lo so un bacione ciao da roby

31/07/10, ore 20:52

Uoooooooooh! O____O
Brava, Amalia la sfuriata Taylor se la meritava u.u
E tu Rob cosa mi combini con Kristen??????? Basta, lasciala stare, insomma! >.<
Emilie mi piace sempre di più, la adoro <3 Aspetto con ansia il party e il loro incontro, spero arrivi presto à.à
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

31/07/10, ore 19:08

ri ciao cara! beh altra brillante idea con rob che smania per rivederla lei idem beh devono solo vedersi e allora fuochi artificiali si si si interni sicurmente da fuori vedremo come li farai comportare loro anche se un pace pacetta ci starebbe in fondo lei non p mai stata con tay e lui con la castora e te pareva che condizioni cosa c'avra visto rob lo so solo io ihihihihihi bacioni brava bello mi piace e come descrivi emily io l'ho apprezzata in RM e molto ciaoooooooooo

30/07/10, ore 23:09

muhaha!!trova un altro riparo perchè io ho finito di lavorare!!ahaha
no dai scherzo...stasera sono abbastanza calma dai, ti è andata bene!hihi
bè si in effetti è vero, Emilie mi sta simpatica e basta...sarà che ispira fiducia a te e di conseguenza si sente anche nelle storie, ma mi va proprio a genio!:)
Kris invece...sai proprio no?!anzi ti dirò..poveretta..lei è innamorata di Rob...è lui che adesso mi da sui nervi..ma dico io..ti puoi comportare così??vai a letto con Kris e mi pensi ad Amalia!bah!
la testolina dove l'hai lasciata...sul comodino?!?
ahh..spero che gliela farai rimettere a posto nei prossimi capitoli sennò lo farò io!hihi
niente oh..proprio non ce la faccio...io provo a scrivere poco ma poi inizio a parlare a vuoto...ehmm...come adesso...oopss...
basta fuggo!!ahahah
alla prossima!!
un bacione,

29/07/10, ore 19:43

Eccomi, no no sono ancora quì!^^ Emilie cupido, che carina! *_________*
Non sto nella pelle, voglio sapere che succederà quando si incontreranno! >.<
Vabbè aspetterò, sono una persona molto paziente u.u
Alla prossima! ;)

29/07/10, ore 18:26

ok..mi sto incasinando il cervello perchè recensisco e contemporaneamente parlo con te(Pina) su msn e ti commento...ahahah
te lo ripeto lo stesso...ma che diavolo combina Robert!!
mi va con Kris...ma io boo...e adesso?
sai non penso che Amalia nonostante ti ami ancora reagisca molto bene...o perlomeno io non lo farei proprio...va a letto con un'altra per ripicca?!?aaa...idiota!idiota!idiota!
dai...smetto di insultarlo...tanto penso che avrò occasione di farlo anche nei prossimi capitoli...hihi...vuoi che non ricombina un'altra cacchiata?!XD
da oggi sarò team Emilie!!ahah...mi va troppo a genio..e non perchè difende Rob XD...hihi...ma mi sta simpatica!:D
al prossimissimo capitolo!
miky:)

P.S.:ahahah-....ormai mi conosci, sei già preparata ai miei insulti per Rob!!
mi ha fatto troppo ridere quando me lo hai detto su msn...proprio nel pieno della mia invalcata!XD

29/07/10, ore 13:28

hola a todos!!
olè eccomi qua:D
eccolo che ricompare Rob...mah!se 'ste domande le faceva a lei più di due mesi prima, no?!?
ahh...io non lo capirò mai!
comunque riguardo ad Emilie il suo ruolo l'avevo captato in realtà...è per questo che mi sta già simpatica!!:P
che altro...mah...il capitolo era piuttosto cortino quindi mi tocca aspettare il prossimo per sapere quando si rincontreranno...dico...ma vi pare giusto?!?...a me no!
ahahah...torno seria
al prossimo capitolo!
un bacione a tutte e due!

29/07/10, ore 11:47

Daje Emilie!!!! Si si mi piace mi piace! Muahahah! Bene bene, aspetto il prossimo capitolo! Si dai, hai ragione adesso non fa caldo come prima, tra un po' parto anche io lascio il calduccio, lascio Roma, magari incontro il mio Rob! xDDD Si vabbè aspetta e spera XD Mo vado, alla prossima!
Ciao ciao ^^

29/07/10, ore 09:50

ciao cara indovina chi sono? ihihihihhihi no ti ho mai dimanticata sappilo!!!! smakkete da roby!!!! allora bei capitoli come sempre e l'idea di emilie è geniale adoro il suo personaggio anche in RM mi è piaciuta molto.... aspetto il seguito ora quei due devono chiarirsi urge farsi vedere via tay uffi sto cane sempre in mezzo un bacione roby

28/07/10, ore 21:57

Bella! Brava! Continua così! Aggiorna quando vuoi,tanto verrò al sito a vedere.. :)

23/07/10, ore 22:39

devo dire, che ne ha passate tante questa Amalia. Mi devo ricredere su questa storia,mi piace! Passa un anno e ancora dimentica Rob, e sono sicura che nel capitolo che ver lo incontrerà o in aereo o dove andrà a lavorare. Aggiorna presto!

22/07/10, ore 14:00

nuooooooo!!!
altro che fuoi strada!!ahah...sai cosa..è colpa del mio navigatore satellitare, te l'ho detto che il mio cervellino si è fuso!XD
ok...mi hai seriamente colto di sorpresa..anzi dirlo sarebbe un eufemismo!
ma Rob che mi combina!?è partito senza chiedere alcuna spiegazione, non si fa così!aaaa...secondo me c'è qualcosa sotto...ci DEVE essere qualcosa sotto!aaa..tu mi vuoi far morireee!!
basta mi calmo va...anzi ci vediamo su msn...-_-!!
ti tengo d'occhio Pina....ti tengo d'occhio!
ahahah!!
ok me la smetto...tanto stiamo parlando anche su msn!:P

22/07/10, ore 12:48

Uuuuuuh, se trucca Emilie De Ravin, è probabile che si incontrino! ^___________^ Vedremo se mi piacerà il ruolo di Emilie, devo dire che come attrice e tutto il resto mi piace, però poi bisogna vedere che ruolo ha quì...Solo il prossimo capitolo me lo potrà dire xD Vabbè, al prossimo capitolo allora!
P.s Beata Amalia che lascia Roma,lascia il caldo e se ne va pure da Rob! Io invece rimango qua a crepà de caldo e senza Rob >.< E' troppo fortunata sta ragazza xDD
Ciao ciao! :D