Robert Chi?
di _Miss_

18/07/10, ore 19:28

scusa per non aver recensito l'altro è che l'ho letto un giorno di fretta e non ho fatto in tempo a lasciare neanche un commentino (poi la mia memoria a breve termine me ne ha fatto dimenticare:P)
cmq....Rob è scappato da Amalia???
mah!!sai cosa ti dico...secondo me è arrabbiatissimo con lei perchè non glielo ha detto però...io nn penso se ne sia andato per lei...più che altro io lo vedo a rincorrere Tay dovunque sia per fare una bella "chiacchierata"!
il mio istinto mi dice questo...poi magari ho preso una cantonata!mah..chi lo sa!...solo tu...
è per questo che aspetto un tuo nuovo capitolooo!!!
un bacione!:-*

18/07/10, ore 18:09

Noooooooooo se ne è andatoooo! Nooooo! T_____________________________T
Tornerà o non tornerà? Si, io spero e credo di si! Magari dopo aver dato un bel pugno in faccia a Taylor, in questo caso, se lo merita U_U
Vabbè mo vado, alla prossima!
Ciao ciao! ^^

14/07/10, ore 15:05

ahahahaha povera Amalia... cm nn si fa a conoscere il bellisimo, stupendo, bonazzo robert pattinson? Il mito di tutte le ragazze? il sex simbol di Hollywood? è fuori dal mondo! Cmq la storia è forte!!!!!! Complimenti!

13/07/10, ore 01:33

Sono tornata, assenza giustificata per pc rotto xD
Guarda leggendo il capitolo precedente ho pensato che Rebecca fosse improvvisamente cambiata ma mi sono ricreduta subito e poi Rob geloso di Taylor, beh, credo abbiano tutti e due ragione di essere gelosi, comunque vabbè me ne vado anche perchè non so più che scrivere e mi sto anche addormentando sulla tastiera, sinceramente. Quindi me ne vado a nanna!
Ciao ciao :)
P.s Si il mio nick è il nome della protagonista di uno dei racconti di "Danze dall'inferno" precisamente del racconto "Provaci ancora, signorina Kiss" è il mio preferito ;)

05/07/10, ore 15:47

oh yeah!!...sempre io!
eccola qua questa bravissima ragazza di una Rebecca!ma quanto mi sta simpatica,eh!!non ne hai idea!grr...
adesso lo so..l'ha fatto apposta a farle recitare la parte della fan team Taylor!mmm!!
però scusa...ma Rob quando se la smette con questi complessi!!
dovrebbe avere più fiducia in Amalia!!(e Amalia un po' meno in Rebecca!)
basta paranoie Rob!!oh!adesso non la guarda nemmeno negli occhi...se non si muove a parlarle!uhh!!
speriamo che nel prossimo capitolo torni in sè dai!
comunque brava!
al prossimo capitolo!
miky:)

P.S.:ora posso andarmi a mettere il costume!;-)
(Recensione modificata il 05/07/2010 - 09:21 pm)

05/07/10, ore 15:37

ciaoooo mamma mia iihihhihih rob in piagiama deve essere bellissimo lo stesso mi sa grande ihihhihi! l'unica cosa e perchè se la cerca quando la sente arrivare non la guarda? che controsenso rob o no hai capito che amalia e rebecca dicevano per scherzo ihihihihihhi ma che testone comunque bello bello al seguito si aspetta anche qwuesto tutti frutti mi sa ihihihihiihhi un bacione roby

30/06/10, ore 00:49

MI piace molto la tua storia !!! Spero che aggiornerai presto!! =)

29/06/10, ore 17:56

ciaooo carino questo dialogo cameratesco tra donne in questo caso cugine su rob e co... se sapesssero che rob è alla porta..... cosa succedeà davvero? li farai vedere o rob scappa? ihihihi aspetto il seguito troppo curiosa ciaooooo robyrob

29/06/10, ore 14:40

eccomi qua!
è quasi dall'inizio che la seguo ma non l'ho mai commentata per un motivo o per un altro ma oggi mi sono detta...visto che sono qua e non sono di fretta...perchè non lasciare un piccolo commentino?!:D
ed ora veniamo alla storia...
sembra ci sia aria di cambiamenti...non staranno mica sotterrando l'ascia di guerra Amalia e Rebecca??mmm...a me sembra di sì...speriamo di sì..almeno Rebecca se la smette di provocare Rob...mi spiace per Amalia..se venisse a sapere della cena...ahia!
vabbè vedremo...ed ora che succederà??mmm..aspetto un nuovo capitolo!!:D
a domani allora!

22/05/10, ore 14:29

ri ciaoooo!!!! beh beh beh capisco la megan fox ma rob davanti ad amalia contegno pattinson contegno!!!! ihihihih scleri a parte, be capitolo e sono curiosa di come va a finire e mi fido quando dici l'amore lo farà cambiare.... viva rob e amalia ciaoooo kis kiss da sempre roby che ti segue sempre un bacio

19/05/10, ore 15:27

oh *_* e va bene se lo dici te ti credo!!xP W Am& rob!!:P

19/05/10, ore 13:46

Ah vabbè se Rebecca è come Megan Fox posso capire che Robert sia un po' distratto!XD
Il personaggio di Antonio mi piace, fa il fratello protettivo! *___*
Son curiosa di vedere la reazione di Rob all'abito di Amalia, quindi aspetto il prossimo capitolo! ^^
Ciao ciao! =D

18/05/10, ore 22:05

mi è piaciuto molto l'amore fraterno per Amalia del fratello *_* Speriamo che Robert cambierà e che Amalia smetta di litigare con la cugina :)
Mi piacerebbe molto vedere l'immagine di Amalia .
Sei bravissima , continua a postare. ciao ciaooooooo

11/05/10, ore 09:41

Noooo uff ero così contenta di questa fan fiction che ora credo che per quello che sta per fare Rob non la leggerò più!! povera Am!!

09/05/10, ore 15:49

Non ci posso credere...Rob k cazzo sta facendo??Non ci posso credere poi quella troia è proprio da uccidere...ma nn è giusto k nella vita sn sempre quelle gnocche a guadagnarsi gli uomini + belli...e nn mi piace k amalia nn può vendicarsi sulla cugina...uffi....TI PREGO TI SUPPLICO...AGGIORNA PRESTO XK STO MORENDO DALLA CURIOSITàààààààààààààààààà...please please...aggiorna!!
il cap vabbè cm al solito stupendo...sei molto brava complimenti...ciao a presto...