Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    29/01/2010    2 recensioni
Amalia, esperta truccatrice e ingnara di tutto cioò che si chiama gossip e che è legato al mondo di Hollywood. Una sera per caso incontra uno dei tanti ragazzi che danno vita ai soliti Gossip. Non sa chi è. Lui è immediatamente attratto da lei ed è deciso a conquistarlo. Ce la farà? E poi? Come vivrà lei nel mondo dorato a cui lui appartiene?? Leggere per vivere un'insolita fiaba romantica ambientata ai nostri giorni. Scritta in collaborazione con 'mente'.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 

POV AMALIA

 

-Ehi ma dove vivi???- non rispondo. Lei lo sapeva che qui dentro con conoscevo proprio nessuno. Di cosa si meraviglia scusa??

Io non la frequento questa gente e non so nemmeno chi sia!

Poi adesso non faccio altro che pensare a quel ragazzo… Thomas.

Chissà se mi chiama… speriamo di si!!

Il numero è giustissimo e io voglio rivederlo…

-Uffa!! E’ già andato via… è colpa tua!!- mi distrae Monica dai miei pensieri.

-Scusa!!-

-Ora ce ne possiamo anche andar via…-

-Aahh!! Per me va benissimo!!!- non vedevo l’ora…

Raggiungiamo velocemente la macchina.

-Amalia dormi da me stasera? Ti va?? Vedi… ho bevuto un po’ e ehm… se guidassi tu mi faresti un grande favore.-

-Ma non ho niente con me…-

-Dai… ti prego!! E’ solo per stanotte!-

-Va bene… però prima passiamo un attimo in albergo che prendo le mie cose e soprattutto il carica batterie. Ok?- non sia mai che mi chiami Thomas e ho il telefono scarico.

-Certo certo!! Ti voglio bene!!- ruffiana!!

Per fortuna l’albergo è vicinissimo… non sono un Dio della guida se ho i tacchi…

 

-Aspetti in macchina o vieni??-

-Aspetto qui… fai con comodo!-

Appena entro noto che ci sono come minimo… ripeto, minimo, 200 ragazze.

E una ventina di uomini super muscolosi che cercano di farle uscire.

-Che succede?- domando al portiere che sa che alloggio qui.

-Sono tutte fan di Twilight. Sono qui dalle 22 più o meno… e cioè da quando si è diffusa la notizia che il sexy vampiro alloggia qui.-

-Vampiro? Devo aver paura??- wao… sono le 3 di notte e io sono in vena di battute!!

-No no… è un ragazzo d’oro. Ho avuto occasione di parlarci prima. Povero! Mi raccontava che la maggior parte di quelle ragazze vogliono farsi mordere sul cullo. Roba da pazzi!-

-Mah! Addirittura?? Mi dispiace per lui! Deve essere dura avere fan di questo tipo. Gli auguro tanta fortuna! Io vado. Buon lavoro!!-

-Grazie!- mi risponde cordiale.

Arrivo in stanza e prendo velocemente un po’ di cose e soprattutto il mio prezioso carica batterie!

Esco e mentre aspetto che arrivi l’ascensore noto un poster.

“Twilight Saga: New Moon” e nella foto c’è una ragazza non bellissima con un ragazzo dalla pelle scura dietro di lei, e un altro ragazzo, dalla pelle diafana, davanti. Sono bei ragazzi. Penso che andrò a vedere il film…

Ad un tratto qualcuno mi chiama.

-Amalia?- Oh mio Dio quella voce…

Mi giro… OH MIO DIOO!! E’ Thomas!

-Ciao Thomas! Anche tu alloggi qui?-

-Come se non lo sapessi…- ma che intende? Mica gli faccio le poste…

-Cosa dovrei sapere?-

Mi guarda strano, oserei dire scrutatore, indagatore… che dir si voglia.

Pare che mi voglia dire “Su dillo! Dai che lo sai!”

-Si. Alloggio qui.- Però il suo tono di voce non mi piace. Per niente!

-Beh anch’io.- è arrivato l’ascensore. -Io vado. Ciao Thomas!-

Entro e non lo degno nemmeno di uno sguardo… è proprio arrogante!! E poi… che presuntuoso!!

Sembrava quasi arrabbiato… cioè… ma scherziamo??

Ti vuoi arrabbiare perché io non so dove alloggi tu?? Uno sconosciuto…

E poi… “come se non lo sapessi”.

Ma che si pensa che lo seguo?

Mah!! Mi vien da ridere…

Se la pensa così forse è un po’ eccentrico… ma non so cos’altro pensare per quella frase.

 

Arrivo in macchina e vedo che Monica si è addormentata.

Mi cambio le scarpe… Ah! Adorate scarpe da ginnastica!

Dopo i miei cambi mi avvio verso la casa della bella addormentata.

Un unico pensiero affolla la mia mente: Lui. Thomas.

 

Vi consiglio le altre mi storie...

-->IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA! (FanFic su Robert Pattinson)

--> Vite Incatenate (FanFic Twilight)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_