Robert Chi?
di _Miss_

05/05/10, ore 18:45

guarda, prima ( cm da mia tradizione ) ho letto tutti i capitoli d'un fiato xk dove si parla di robert pattinson CI SN ANKE IOOOO ( è una minaccia ahahah ), apparte gli skerzi mi è piaciuta molto e guarda, ROBERT NN LO FACEVO CSì CRETINO ( x nn essere volgare ) ahahha....cmq vorrei k continuassi qst FF xk.... mi ci sn affezionata e credo di nn essere l'unica cmq sappi k ho messo la tua storia nei miei preferiti!!!! te lo merit!!! cordiali saluti Lucky McHale =)

05/05/10, ore 18:19

MA CHE COSA SUCCEDE A ROB???? O_____O
Non penserà mica di tradire Amalia con REBECCA, vero? O_O
Mi sta parecchio antipatica questa qui >.<
Ho lo strano presentimento che Rebecca si infilerà nella stanza di Rob, spero di sbagliarmi...
Ho una cosa in comune con Amalia! Anche mio fratello si chiama Antonio xD Okay, non ti importerà e non c'entra un bel niente ma mi andava di dirlo xD
Ehm si va bene dopo questo mio straparlare me ne vado stendendo un velo pietoso sul mio commento ^^''
Aggiorna presto che voglio sapere! :)
Ciao ciao
*MirandaKiss*

05/05/10, ore 18:08

ri ciao!!! cap 16 questi taxasti sono ricattatori a tutto spiano no wordsssss!!!! e con poco èèhh se la cava... ma veniamo alla nostra rebecca però no nperde tempo con rob e lui che fa cap 17 le tocca pure... amalia è giutamente conrariata e furiosa perchè lei ci prova spudoratamente e spero che la ricambi con la stessa moneta tipo fine ironia? eehhhh ne vedremo delle bellel mi sà tanto.... al prox allora brava ciao roby

27/04/10, ore 20:47

Ciaoo :)
Devo dire che mi piace molto questa fanfic.. E' un pò quello che desideriamo tutte, no? :P
Davvero brava, e questo capitolo è davvero bello. Continua così...
*Me non vede l'ora di sapere la fine di Tasy.. :S*

27/04/10, ore 15:17

bllx qst fanfic!!!!!! ho finito di leggere qst 15 capitoli ora sn fantastici
COMPLIMENTI!!!!!

25/04/10, ore 21:35

ri ciao!!! beh che dire che passione tra amalia e rob wow penso che non se lo dimenticherà mai hai scritto molto bele le emozioni... povero rob ch la voleva lasciare perchè pensava fosse persa di edward.... waaaaaaaaaaaaaa sono bellisssimi insieme.... troppo bello al prox sono curiosa a presto kiss roby

25/04/10, ore 18:15

Bellissimo *-*
Wowo..e' un po' da rafting arancione ^^
Troppo bello! Aspetto il prossimo Miss!
Bacio Nico u.u

17/04/10, ore 23:41

WoW fantastico!
Peccato per quello che ha detto Monica a Rob
Amalia deve stare con lui,speriamo Rob le parli sul serio
Adoro questa ff...mi ha lasciata con i capelli alla capellaio matto.
Cosa succedera'?

17/04/10, ore 22:49

ciao sono nuova!!! sono felice che se ne vanno a roma perchè almeno tay non c'è.. ma aiutooooo.. cosa farà rob per quanto riguarda edward?? oddio sono preoccupata!! hahahha

17/04/10, ore 21:43

ri ciao ok la telefonsta co nmonica non è stata bella per rob ma spero che amalia non lo deluda e che sia vermante innamorata di rob e non del vampiro edward che pur sexy che sia a paragano pe rme vince sempre rob ( me modesta uuuu) scusa ma rob è unico!!!!! ciao kiss kiss a presto ROBY

17/04/10, ore 19:32

Ciao! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma ho avuto da fare e con la mia memoria cortissima mi sono dimenticata ^^''
Bene veniamo al dunque! Io credo che Amalia sia innamorata di Robert e non di Edward quindi, il nostro Rob secondo me non ha niente da temere :)
Invece Taylor rosicaaaaaa! Ha detto a Rob che Amalia non la vede sincera, sta rosicando, sta rosicandoooooo! Okay, per quanto possa piacermi e starmi simpatico Taylor questa volta sono pro Rob, anche perchè Taylor è un rosicone che gli vuole fregare la ragazza U_U
Bene, aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa gli dirà Rob e cosa diranno le cugine di Amalia quando vedranno con chi è arrivata! Ahahahahah!
Ciao, ciao!
*Miranda Kiss*

11/04/10, ore 15:32

ho scoperto qus storia da poco e nn avevo il tempo nè per recensire nè per finire tt i capitoli e posso adesso dirti k qus storia è FANTASTICAAAAAAAA.....ank se jake mi da un pò di fastidio però ank lui eh?nn è x niente male..anzi...poi quella oca di taylor madonna nn la sopporto però si nel mond dei famosi ci sn le persone così però nn è k sn tt così....x il resto cm coppia sn perfetti ed e amalia....k dolci brava a presto e aggiorna dai k io sn una tua grandeee fan ....un bacio grande

10/04/10, ore 15:09

Mi sta iniziando a stare antipatico Taylor...ma che diritto ha di parlare con lei??LEi è di Rob!!
W Rob....tengo per lui...Aspetto il prossimo....sono troppo curiosa !mwuahahaha

10/04/10, ore 15:08

Questa è la tua storia che preferisco!!!
L'adoro!^-^

04/04/10, ore 15:56

sono contenta per amalia, almeno per ora sembra sia con rob coem sceglierei io se potessi!!!! modesta uuùùù. cmq aspetto il prossimo fa troppo suspence i triangoli amorosi intrigano se ben scritti come il tuo ri brava ciao roby