E se la musica ci dividesse?
di DarkFeiry

01/10/11, ore 13:16

bellissimo questo capitolo cn le riflessioni di ryo questa storia mi piace sempre di più spero di leggere presto il seguito :) continua cosi :)

19/03/11, ore 13:46

Per prima cosa se fossi in Kaori il biglietto di "buon viaggio" lo farei ingoiare a Ryo con un bel martello da 100000 T.Poi mi fionderei dal bell'Aki per una seduta di mokkori modello Saeba.Cavolo Ryo ti voglio tanto bene ma ti comporti come un demente!!!Brava,non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/01/11, ore 10:38

ma ryo, cosa fai??? la liquidi così? povera kaori, chissà come soffre...
mi è piaciuto molto questo capitolo, è pieno di emozioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo||||
kiss

27/11/10, ore 11:58

anche se è ai primi capitoli la storia è molto interessante, io sinceramente spero che Kaori accetti la proposta per vedere anche come si potrebbe comportare il nostro Ryo, la gelosia che sicuramente proverebbe, la nostalgia e via dicendo.. comunque aspetterò con impazienza il prossimo capitolo

21/11/10, ore 15:16

Ecco l'aggiornamento! Ok, Ryo non è stato spietato... Va bene... In fondo penso che chiunque ami realmente una persona si preoccupi del suo futuro, ma l'idea di separarsi dalla persona che si ama è straziante! Se Ryo raccogliesse un po' di coraggio in più e si decidesse a dirle quanto lei sia importante, lei rivedrebbe la decisione di partire in meno di un nano secondo... Comunque bel capitolo! Brava!! Kiss ^.^

09/10/10, ore 14:46

Ciao!! Io è da un po' che nn mi faccio viva, e facendoci un salto sono finita in questa storia! Ora nn puoi nn continuare! Eh eh, ora Kaori cosa farà? E sopratutto Ryo cosa farà?? Mah conoscendo quella testa calda, sicuramente penserà che è la cosa migliore per lei e blà blà blà... In realtà quel deficente dovrebbe porre fine al dolore di entrambi e invece continua a far finta di niente! Come inizio nn c'è davvero male, ora sono curiosa! Aspetto il seguito che leggerò nn appena potrò! Kiss ^_-

04/02/10, ore 19:46

inizio alquanto promettente ^_____- chissà se kaori accetterà la proposta di eriko???? io spero di si......... le farebbe bene cambiare aria x un' pò di tempo ^_______^ Un bacione grandissimo ciao