Highschool days! ☆
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/17, ore 00:39

Sasuke non sa assolutamente a cosa sta andando in contro. Lui crede che sia tutto facile riconquistarlo. Se ho capito Naruto , e conoscendolo , non si arrenderà facilmente e sono sicura che il piano di Sasuke gli si ritorcerà contro . Non sarà così semplice. Succederà che riusciranno a stare insieme , prima o poi. Ma prima Naruto lo farà cuocere nel suo brodo e lo farà soffrire come ha fatto con lui. ❤❤❤ aspetto il prossimo capitolo

24/07/11, ore 09:18

bellisima storia l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace il tuo stile di scrittura e anche la lunghezza che hanno i capitoli. mi piacerebbe leggere come continua la storia e come evolve il rapporto tra i tre, spero che aggiornerai presto

30/06/11, ore 20:49

Ciao Røsenrot, ho letto questa storia e mi è piaciuta davvero molto ,la trama è molto bella e il "triangolo" amoroso gaara-naru-sasu è fantastico ... scusa, ma è il mio pc che si è rotto oppure hai deciso di non continuare la storia?? non l'hai abbandonata vero?!?! dimmi che non è cosi!! aspetto con ansia (e speranza ) il 4 capitolo , Clara

06/06/11, ore 15:46

Aaaaa ma che gran bast**** Sasuke!! mi piace*o* XDxD E adoro il fatto che Gaara si sia innamorato di Naruto,sono così cariniii ( me é una fan sia di Sasu\Naru che di Gaa/Naru ) comunque,volevo dirti che scrivi proprio bene,quando inizio una tua storia non riesco più a staccarmi finché non leggo tutti i capitoli pubblicati eheh XD adesso sono curiosissima di sapere che cosa é successo fra Naruto e Sasuke e vedere quanto durerà fra il rosso e il biondino ++ sappi che piangerò se Gaara ci rimarrà scottato ( esagerataXD) Nel mentre,volo a leggere altre tue fic su questa stupenda coppia.
Baci ^^

15/12/10, ore 14:32

wow ma il teme si è superato questa volta, gli ci sono voluti 3 anni x capire ke vuole x se nacchan... e meno male ke sono geni. "-.-
comunque mi sà tanto ke anke dopo quest ultimo bacio il dobe abbia ancora le idee confuse, da lui questo e altro.
povero gaara ke dovrà penare parekio, certo ke è davvero sfortunato, prima della fina della serie o va in analisi o finisce in carcere x aver ammazzato qualcuno. (e anke il caro fratellone si trova sulla lista nera...)
storia intrigante, spero ke posterai presto il seguito.
(nn vedo l'ora di sapere cosa a fatto sasu x ferire così tanto il biondo)

14/10/10, ore 23:58

Oh, che bella! Mi interessa davvero molto! *______*
Ti prego, continuala al più presto! Per favore!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere, riesci a rendere la storia intrigante.
Grazie e aggiorna presto, ti prego!

22/02/10, ore 20:16

waaaaa che bello questo racconto!! ok fin qui mi hai stregata, ma ora???
cos'ha fatto sasuke di tanto sbagliato???
aaa mi stai facendo impazzire!!
comunque devo davvero complimentarmi, scrivi molto bene!
poi la storia è veramente molto carina e intrigante!! uuu non vedo l'ora di continuare!! ora scusa ma torno a leggere :D
Bacibaci
Kira

21/02/10, ore 11:03

Holaa! Ed eccomi infine a colonizzare anche questa fic!
Beh, finalmente giunse l'ispirazione (la mia, intendo.. capisco il tuo discorso del capitolo scorso, ma c'è chi preferisce aspettare a recensire [cioè i pignoli cronici come la sottoscritta XD] se non ha niente di costruttivo da dire.. Insomma.. ci tengo a lasciare una recensione che si possa definire tale! E poi siamo al terzo capitolo, su!! Un po' di pazienza che i seguaci arrivano! Beh, che dici, la chiudo la parentesi?)!
Alloora: ho ben 6 osservazioni da fare, 3 negative e 3 positive (ricordi la pignoleria a cui ho accennato prima? Ecco. Preparati!).
1. Il primo capitolo aveva la funzione di un prologo, e come tale ha presentato la situazione generale e i legami tra i personaggi, e fin qui siamo tutti d'accordo. Il fatto è che mi è sembrato troppo 'pieno' e veloce. Insomma, tutte le informazioni e i dialoghi sembra si sovrappongano l'un l'altro, e se potessero spintonarsi, starebbero già pogando. Troppa roba, in definitiva, ma si limita solo a quel capitolo.
2. Sasuke. Questo più che altro è un avvertimento: in generale è IC, ma ci sono dei momenti in cui sfora. Di poco, ma sfora; in effetti, non faccio neanche in tempo a chiedermi cosa è stato, che subito ritorna al suo posto. Lo so, è assurdo. Sopportami! T^T
3. E questo riguarda la forma; del terzo capitolo, più che altro. Su, tesoro, con 'sti congiuntivi e passati remoti!! Osa! C'è un po' troppo imperfetto, ma a parte questo niente di orripilante (tranne un 'tacette' al posto di 'tacque' che mi pare tu abbia già individuato e modificato, dato che non sono riuscita a trovarlo - volevo indicarti la riga - prima di lasciarti il commento)!
Ed ora, esulta, perché arrivano le ciambelline!
4. Mi piace come fai pensare i personaggi: il discorso fluisce! * /E con questo intendo dire che esprimi i loro pensieri in modo fluido e deciso, non appesantendo il testo e facendolo scorrere senza problemi. L'unico problemino che ho riscontrato è il passaggio da un narratore all'altro, che forse sarebbe meglio marcare un po' di più.. Ma probabilmente sono solo io a essere particolarmente stordita. XP/
5. Il terzo capitolo è il migliore, finora! /Fluido, come ho già detto, non ci sono forzature, la trama comincia a entrare nel vivo, e sebbene manchino 'avvenimenti eclatanti' come quelli nel secondo, non se ne sente assolutamente la mancanza, in favore di una trama brillante, di monologhi divertenti e di flashback al posto giusto! Brava la mia ragazza!/
6. Waa! Si sono baciati! E Sai è stato fantastico!! /Beh, che dire: i due episodi meglio riusciti finora, secondo il mio modesto (ma dove?) parere! Cominciando dal secondo per qualità (ebbene sì), il dialogo tra Naruto e Gaara è stato spontaneo e coinvolgente: sei stata fantastica a descrivere il loro stato d'animo con poche, efficaci parole, che hanno consentito di focalizzarsi sui sentimenti di N e G. Ora ti chiederai: perché l'episodio di Sai per te è migliore?? Semplicissimo: perché il tuo è il miglior Sai che mi sia capitato di incontrare (oddio.. quanto sta venendo lunga la recensione..). Lui E' Sai. O, per lo meno, è quello ancora pre-Naruto, ma comunque fedelissimo al personaggio originale. Sasuke sfora un po' mentre parlano, ma Sai è impeccabile. Chapeau! U_U/
Scusa, sono stata frettolosa proprio nella parte bella /ora non più!! Muha ha haaa!!/, ma sono di frettissima! Continua così, che le lodi arriveranno!! Scappo!!
Grazie e buon lavoro!

* Ebbene sì, i miei divoranti sensi di colpa si sono fatti sentire, quindi eccomi qui a concludere le osservazioni positive! Diciamocela tutta: sono stata lì a menartela col discorso recensione-degna-di-questo-nome e poi ti liquido la parte più interessante con 4 parole.. Quale onta!! Ma ora rimedio!!! Le parti aggiunte sono tra le slash /.../, ok??
/Ops.. è uscita lunghissima, scusa!/
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 03:31 pm)

20/02/10, ore 00:25

Adoro letteralmente questa storia, scusa se ci ho messo un pò a recensire ma ho avuto qualche problema! Comunque è davvero piacevole leggerla, perchè è originale e scorrevole e i personaggi mi sembrano ic.
Complimenti ^^
A presto, attendo con ansia l'aggiornamento! Baci

19/02/10, ore 21:04

purtroppo non ho molto tempo, quindi ti dico solo che secondo me questo capitolo è bellissimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo. a proposito, di questo avrei una domanda:
più o meno da un aggiornamento all'altro quanto dobbiamo aspettare? giusto per avere le idee chiare, così da essere pronti... comunque come ho detto già il capitolo ti è venuto benissimo,trovo la storia in generale molto bella e appassionante, ad ogni capitolo mi sto incuriosendo sempre di più, soprattutto vorrei sapere cosa è successo esattamente fra Sasuke e Naruto, anche se più o meno un idea già ce l'ho... mi raccomando aggiorna presto!

18/02/10, ore 18:15

Bella l'immagine conclusiva: il pugno o il posto? mi è piaciuto come finale...
Ma è una SasuNaru o una GaaNaru? Non che abbia tutta questa importanza, solo che mi semrba strano essere incappata in una del secondo pairing XD continuo comunque a leggere, eh!
Ad ogni modo, questa bastardagine di Sasuke è intensa, mi piace!
Il conflitto sarà duraturo e distruttivo, spero...
Che vinca il migliore, cioè il pù bstardo, cioè quello che farà soffrire di più Naruto (masochista, dobe)... cioè SASUKE!
Sono leggermente di parte............ Ma anche no.
A presto, Any

17/02/10, ore 20:47

eh naruto, naruto...siamo impulsivi vedo eh! beh chissà come ti comporterai ora con gaara (e con sakura?! gli hai fregato il ragazo!!!)! e soprattutto che farà sasuke quando scoprirà il suo di problema! muahahahaha! gli stà bene a quell'esaltato! cmq se non ho capito male naruto si è dichiarato e sasuke lo ha semplicemente respinto e poi evitato come la peste?! bah se è così ci avrà un bel da fare a riconquistare la sua amicizia! U___U

17/02/10, ore 18:07

Sinceramente complimenti! La prima volta che ho aperto questa fic mi aspettavo la solita banalissima storia a tema scolastico, scritta tanto per, senza uno straccio di trama coinvolgente... non avevo idea di quanto mi sbagliassi! Adoro il tuo stile, mi piace il modo in cui racconti con una punta di velata ironia e riesci a destreggiarti tra le più disparate situazioni senza far perdere il filo e sempre con estrema chiarezza. Oltretutto, la trama è interessante e coinvolgente, non hai idea della curiosità che mi hai messo addosso con solamente questi primi tre capitoli.. ci sono sicuramente più domande che risposte, ma attenderò il seguito con ansia! Complimenti anche per la trattazione dei personaggi, davvero IC fino ad ora e tutti uno più spassoso dell'altro (li sto amando veramente tutti, cosa davvero strana per quanto mi riguarda)! Insomma, complimenti (si, so di averlo già ripetuto tipo sei volte XD)! Aggiorna presto e continua così! Brava!

17/02/10, ore 13:39

Ciao! non preoccuparti per il ritardo, può capitare tranquilla...
Passando al capitolo, le cose si stanno facendo sempre più interessanti e movimentate.
Sasuke ha messo o meglio, ha tentato di mettere zizzania tra Gaara e Naruto, ma sebbene Gaara all'inizio ne sia stato ferito, sono convinta che la "spigazione" finale di Naruto l'abbia fatto calmare... ^_^
Sasuke però è deciso più che mai a "riprendersi" (come se fosse un trofeo) Naruto, ma non sarà sicuramente così facile come pensa.
Naruto non lo perdonerà così facilmente, è stato ferito troppo profondamente e Gaara non si farà di certo da parte, non ora che Naruto sembra ricambiarlo.
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!
Aspetto presto il seguito.
P.s. Il ragazzo che Sasuke ha incontrato sull'autobus era Sai? Dal linguaggio e dal modo di fare sembrava proprio lui... ^_^
Aggiorna presto, kiss
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 05:10 pm)

17/02/10, ore 01:02

bwahahaha soffri Sasuke! Soffri! Gaara Rules XD! povero Naruto, sono davvero felice che Problema numero uno abbia portato alla soluzione di Numero Due. Ho davvero apprezzato la reazione di Gaara, anche se emotiva, credo si adatti bene al personaggio che di calmo ha solo la faccia. Sentirsi traditi era scontato in una situazione come quella. Il capitolo è ben scritto, ricco di colpi di scena (Piccolo cameo di Sai che demolisce l'attegiamento di Sasuke in 15 parole)e molto divertente. Ci sono un paio di errori di forma ogni tanto ma nulla di grave. Imperfezioni più che altro. Attendo con ansia nuovi sviluppi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]