That damn coin
di Stray cat Eyes

28/10/12, ore 20:03

La adoro e questo è raro, perché preferisco di gran lunga le storie che raccontano avvenimenti e sono ampiamente sviluppate. La tua invece mi ha colpito tanto, la trovo bellissima! A me non sarebbero mai venuti in mente tutte questi effetti collaterali sull'essere due lati della stessa medaglia. Ma hai proprio ragione! Bravissima e complimenti :)

14/09/11, ore 20:29

Ma ciao~ eccomi di nuovo a recensire una vecchia fic. Vecchia me davvero bella *-*  Non so nemmeno spiegare bene perchè mi è piaciuta tanto, però è così. E' tipo come se non ci fosse possibilità che non mi piacesse, sai? Perchè è scritta benissimo, Merlino caro è totalmente IC e poi perchè è così vera! Perchè secondo me è esattamente quel che pensa Merlin ogni volta che il sognor Drago gli dice che lui e Arturo sono due facce della stessa medaglia.
Mhhh, non so spiegarmi come vorrei, lo so XD Ma sappi che mi è piaciuta tantissimo e che va tra le preferite.
In più, ho adorato l'ultima frase, è così LOL XDXD
Bravissima! <33

25/08/10, ore 12:49

Bellissima. I miei complimenti per la riflessione profonda, per nulla banale, sull'espressione - divenuta anche luogo comune - "due facce della stessa medaglia".
E' anche molto bella perchè si percepisce la frustrazione del povero Merlin, legato indissolubilmente ad Arthur. Tutto così IC! *C* Bravissima! ♥ ♥ ♥
Aaaw. Mi rendo conto di amare questi due ogni minuto di più. E' normale? XD

07/02/10, ore 11:44

Mi è piaciuta tantissimo. Per le parole usate, le riflessioni amare e la pungente conclusione ^_^
Complimenti!

06/02/10, ore 21:12

Bellissima, è semplicemente bellissima. Ironica e profonda, a ben vedere.

05/02/10, ore 00:45

Io credo che sia geniale.
Con poche parole hai espresso molto molto bene il concetto.
Che frustrazione deve essere per Merlin.. proprio una bella fregatura!!
Certo che il drago non aveva niente di meglio da fare eh? xD
Meravigliosa, sul serio!!!

04/02/10, ore 22:32

LOL. XD Ma quanto è carina?
Comunque sia, mi è piaciuta: è fresca, divertente e... sì, a certe cose io non avevo mai nemmeno pensato. XD
Insomma, complimenti.** E che la Signora Ispirazione ti faccia scrivere ancora cose del genere! - rendiamo grazia. ù_ù
Bon; brava come sempre.
Alla prossima!**

03/02/10, ore 15:08

lol ma è adorabile e deliziosa... sono tutte giustissime considerazioni e, alla fine, mi sono immaginata Merlin che manda elegantemente a quel paese il drago. Fantasticissima drabble. Brava, brava!