Il ragazzo di mia sorella
di _moonlight

02/04/10, ore 12:56

SI SONO SPOSATI???? NOOOOOOOO!!!! Ok, calma!
Povera Sakura mi dispiace molto x lei chissà come deve esseresi sentita ç_ç
Cmq adesso voglio proprio sapere come questa storia (splendida) diventerà una SasuSaku? Nn riesco a capirlo!!!!
Continua presto sn supercuriosa!!!

02/04/10, ore 12:42

Evviva gli Sposi *_____* ah che bello!!Mi mettono allegria i matrimoni non tanto per la cerimonia ma per il ristorante (Bravo Naruto-kun così si fa abbuffati xD) comunque Sakura voleva attuare il mio piano di sabotaggio del matrimonio ma non l'ha fatto =.= Peccato però...comunque penso proprio che Sakura sia incinta!!sisi ù.ù solo che poi Kiba la lascia perchè non vuole diventare padre a 18 anni perciò Sakura va da Sasuke in lacrime perchè ha paura...intanto anche ten ten aspetta un figlio da sasuke solo che poi lo perde ù.ù...ok sto lavorando un po' troppo con la fantasia,mi faccio i film in testa tanto che hollywood mi chiamerà prima o poi...però ancora non riesco a capire come diventa una SasuSaku >.< dai voglio sapere mi raccomando aggiorna aggiorna aggionra *___* un bacio tesho <3
P.S Adoro vedere Hinata e Naruto insieme =)

02/04/10, ore 12:19

Oh yeah new chapter *ò* questo è veramente fantastico come caratterizzazione dei personaggi, anche se a parer mio Sasuke è un gran demente <3 voglio il prossimooooo +___+

31/03/10, ore 18:26

ooooooooooooooohhh sono rimasta senza parole e per di più la curiosità mi sta mangiando viva perchè voglio sapere come si svolgerà il matrimonio!!!>.< scommetto che quando il prete dirà "Se qualcuno è contrario parla ora o taccia per sempre" Sakura va all'altare e prende sasuke e lo bacia....nono avevi già premesso all'inizio che sarebbe stata diversa come SasuSaku perciò questa possibilità è da escludere...naturalmente la povera Sakura ne rimarrà male! Mi hai stupito con la scena Lemon all'inizio del capitolo o.O e brava la mia Tesho pervertita ihihih!Ho visto anche che ci hai infilato un po' di Orange *.* comunque aggiorna dai che vglio sapere come va il matrimonio...cercherò di beccarti su msn il prima possibile specialmente adesso che sono iniziate le vacanze ^^
a presto Tesho <3 =)

31/03/10, ore 15:42

Oddio mi sono persa lo scorso aggiornamento!! Mi spiace non aver recensito! u,u colpa della tesina. Bello questo capitolo, non mi sembra che Sakura sia così male, insomma pochi autori riprendono quei tratti più mascolini della sua personalità, alcuni lo fanno solo limitandosi a farla sembrare una psicopatica che picchia duro.
Kiba è un amore, trovo che ti venga proprio bene, così naturale,rozzo e sincero,
un ragazzo diretto senza troppi peli sulla lingua.
Naruto.. beh Naruto non poteva non esserci. Per quanto poco entri in scena trovo stupenda Tenten, dolce è davvero dolce. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio, soprattutto per capire qualcosa di più, in fin dei conti è appurato che a Sakura Sasuke piace mentre lui.. boh, una simpatia ce l'ha.. (ok ammetto sinceramente di sperare che Sasuke e TenTen vivano per sempre felici e contenti ma ovviamente ci sarà un qualcosa farà andare di traverso tutto ;]) a presto un bacio.

31/03/10, ore 13:40

nooooooon puoooooooooooooi farmeli sposareeeeeeeeeeee ç_ç questa è cattiveriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SasuSaku forever!! continua così mi raccomando *-* bacioni

30/03/10, ore 22:13

inanzitutto scusami se non ho recensito i capitoli scorsi, T__T
mi sono piaciuti tutti!! è bello vedere delle situazioni normali, quotidiane ma speciali con quei due...! quanto li amo insieme **
però...io non riesco proprio a capire quello che prova sasuke e soprattutto quello che prova sakura! @.@
come hai detto tu si capirà alla fine...però non riesco proprio ad immaginarmi nessun finale!
questo aumenta la mia curiosità...e infatti non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!! ^^
peccato che presto sas'ke si sposa ç.ç
sakura è sempre più un enigma...quel che mi domando è sasuke ha capito cosa le passa per la testa?!
alla prox,ciao^^

30/03/10, ore 20:45

bellissimo capitolo... uhmmm non ne ho proprio idea!!! chissà!! il fatto che sia tratta da una storia vera rende questa ficcy ancora più interessante e appassionante!

30/03/10, ore 20:45

ma?!ma?!ma?! T_____________________T pretendo, esigo e voglio il sasusaku XD!
comunque fantastico come sempre ;D

30/03/10, ore 18:42

Come fai a descriverla così bene? *w* capitolo un pò corto ma comunque interessante, non vedo l'ora di vedere il matrimonio +_+

30/03/10, ore 18:42

Oltre a far impazzire Sakura stai facendo impazzire anche me!°_° Non vorrai farli sposare davvero? Cioè, Sakura non deve stare con Kiba, ma deve stare con Sasuke!ç_ç
Somma autrice, non puoi farmi questo! Piuttosto freddo Ten Ten e ci togliamo da questo impiccio, ma non puoi farli sposare!ç_ç
Sono anche pronta a boicottare il matrimonio, ma dubito che mi uccideresti perché forse non è proprio così che deve andare la storia!^^'
Tolta la mia dilagante e poco dignitosa sceneggiata, seguo questa storia da quando hai postato il primo capitolo e la adoro!*_* Hai un bello stile, mi piace e mi hai completamente stregato con questa fic!
Non ho mai letto una SasuTen e qui la ragazza mi sta abbastanza sulle balle, così come anche Kiba: non si vede che sono per il SasuSaku, eh?xD
Davvero una bella storia, complimenti!

25/03/10, ore 16:59

waaaaaaaaaaa ti ho mai detto che adoro questa fic *-* (si già l'hai detto tanteeee volte -.-" nd.Roby)ihihih xD è stupenda!Questo capitolo appena l'ho letto mi sono ammazzata dalle risate:Sakura e Sasuke in motorino ahahaha x'D e per di più Sakura alla guida!!!(meno male che la mia prima volta è andata piuttosto bene XP)no dai devo dire che questo capitolo come del resto tutti gli altri è stato davvero fenomenale...alla fine Sakura piange ma sono più che sicura che non c'entra niente con la storia del matrimonio e poi infatti la frase "Kiba torna da me" spiega tutto anche se secondo me il vero motivo per cui sakura piange è che si sente ancora una bambina e vorrebbe essere già adulta (ok l'ho sparata grossa o.O devo smetterla di guardarla sempre sotto il mio punto di vista u__u)Comunque Tesshora aggiornala presto che non vedo l'ora di vedere come prosegue *-*
a presto ciauuuuuuuu kiss <3 Hina

25/03/10, ore 15:51

bellissimo!! *.* ma comeeeeeeeeeeeee!!!! T_T si sposano?! ma stiamo scherzando?! ç_ç voglio il SasuSaku. un bacione!! vedrò di recensire ogni capitolo!! solitamente agli scrittori piace! :D torna presto con un nuovo capitolo!

25/03/10, ore 00:30

bello anche questo capitolo,mavoglio sapere come faranno a finire insieme sasuke e sakura?!..se ora sasuke ha chiesto a ten ten di sposarlo,mhh forse ten ten lo tradisce :D (vabbè ci provo eh)!!
comunque ho letto anche l'altra storia..mi sono divertita molto ;) bella bella!!
mi raccomando aggiorna presto che sono proprio curiosa!!

24/03/10, ore 21:21

waaah che bel capitolo!!!! mi sto smacchinando al massimo ma non riesco proprio a capire come si evolverà la storia... e la cosa mi piace xDD
ma i genitori di sakura sono morti, giusto? uhhh è troppo appassionante!!!