Il ragazzo di mia sorella
di _moonlight

20/06/10, ore 10:20

yaaaaaaaaaaaaaaa......stupendoooooooo.....ma non puoi lasciarci così....dAI.....DEVO sapere ASSOLUTAMENTE la risposta di sasuke a tutte quelle cattiverie...che bello non c'è TEn ten....XD
Aggiorna presto ....ti supplico
BaciBaci
Anime_Love
PS Itachi è troppo Carinoooooooooooooooooo<3

19/06/10, ore 20:34

siiiiii! ci piaceee e anche molto u_____u
alla fine sas'ke se lo meritava, anche se rimane un figo pauroso ç.ç
per quanto stronzo sia! <3

19/06/10, ore 20:15

finalmente ten ten non c'era in questo capitolo.
e voglio farti una domanda quando inizia il SASUSAKU!?scusa ma non ne posso più
di sasuten e sakura con kiba!
ps:aggiorna presto!:)
w il sasusaku

19/06/10, ore 19:15

Wiiiiiiiiiiiiiiii finalmente!! *-* mi hai proprio incuriosita...!!! devo sapere cosa prova Sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *o* waaaaaa torna prestoooo!! bacioniiii ps: continua così!! :***

19/06/10, ore 19:06

Tu...non puoi lasciare la gente sulle spine, o peggio, suglia aghi direi xD
Comunque solo ora mi sono resa conto di non aver respirato per tutta l'ultima parte.
Vabbè io che sognavo il bacio finale (saltella fra i fiori)
Però devi aggiornare, presto, sennò vado al manicomio e do la colpa a te!
*piange disperata* devo sapere come continua!
Aggiorna presto, Baci Pervi.

30/05/10, ore 12:48

O_O povera Ten Ten... in pratica sakura sta quasi "rubando" le attenzioni del figlio verso di lei (per non dire quelle del marito, uhuh *///*). Ma il dodicesimo mese?? Sarebbe il compleanno del piccolo, fini lì c'ero arrivata -.-''', ma intendo dire, perchè non l'hai scritto? Forse scriverai un bel mattoncino nel prossimo capitolo :P?? Magari con qualche svolta decisiva? Che so, SasuSaku in vista?? é_é ...e poi... un'altra cosa... Itachi è davvero precoce!! ...ahaha, sembra Stewie Griffin xD quando ha detto "dementi" a Sakura e Kiba, mi sono venuti gli occhi alla Rock Lee (vale a dire così: O_O) ..xD vabbè, questa storia mi è sempre piaciuta, dall'inizio alla fine. Ma è na storia vera? Perchè ho letto da qualche parte nei tuoi commenti che hai preso spunto da un fatto che ti hanno raccontato ò_ò ...nella risposta alla recensione, please... anzi, pliz, puoi fare un po' di Spoilersssss ?? *^* *fa gli occhioni dolci sperando che la sua richiesta venga esaudita* Pliz, pliz, pliz *^*

27/05/10, ore 15:38

Salve innanzitutto dichiaro subito che io non sono contro alle SasuSaku , dico solo che amo di più lo yaoi e perciò capirai che la coppia che preferisco è la Sasunaru, ma ciò non significa che non guardo verso altre prospettive. Ho letto molte volte tutti i capitoli di questa fic
e devo dire che la trovo austero, diversa da altre storie che occasionalmente leggo (sempre della categoria Sasusaku), e ti faccio i complimenti per aver creato qualcosa che mi ha scosso anche se, come hai citato più volte, questa fic è una storia vera che hai sentito.
La vita come l'amore non è tutta rose e fiori, ci sono momenti belli che si possono traformare in brutti, ferite tanto profonde che lasciano il segno e credo che la vita di Sakura si aggiri da quelle parti...
Quel sentimento nascosto a cui non riesce a dare un nome la rende una schiava , dentro Sakura è una schiava, del suo sentimento che ha per Sasuke .la sua incapacità si dichiararsi non è frutto della sua condizione ma della sua impotenza.
Se con il prosegguire della storia gli avvenimenti continueranno a peggiorare (esempio la nasciata di un secondo figlio o altro ...) credo che Sakura aprirà gli occhi e credo che vorrà riscattarsi. per come la vedo io
metterà su un piatto d'argento i suoi sentimenti, cercherà forse di far l'amore con lui...no so, ma metterà la parola fine a quella storia.
Dico questo perchè sono stata testimone di una storia molto simile a questa, c'erto i particolari e gli eventi non sono proprio gli stessi ma in generale è molto simile e devo aggiungere che non è una bella cosa quel che ha passato la ragazza (e Sakura XD)
Riguardo a Sasuke in quest'ultimo capitolo l'ho trovato un pò bizzarro. in lui c'è un'enigma
difficile da capire e da comprendere però alcuni fattori su di lui si possono capire. Ama ten ten, non la lascerebbe mai ok perfetto però sente qualcosa per Sakura...non è che le stai sopra, le immobilizzi le braccia solamente perchè giochi con lei ,ne ti avvicini PER baciare le sue labbra
quindi c'è qualcosa,. Se lui non sentisse niente direbbe chiaro e tondo a sakura di lasciar perdere, non la invoglierebbe a toccare le sue labbra.
Tu hai messo il pairing SasuSaku. La storia parla principalmente di quei tre (ten ten, sasuke, sakura) ma il finale credo che sarà SasuTen. Il perchè di questa convinzione è che secondo me tu hai messo il paring sasusaku per farci capire come sono i due personaggi, cos'hanno passato ,le scelte che hanno fatto , i loro sentimenti, la rabbia , la tristezza.
Il secondo motivo è la storia molto simile a questa, e il terzo è come hai detto tu, sasuke non lascerebbe mai tenten idem per sakura con kiba. Ho come l'impressione che Sasuke voglia la compagnia di Sakura, si insomma vuole che vada con lui a fare la spesa, a prendere le fragole...eh eh
quindi se non c'è qualcos'altro che io non so beh non saprei come faranno a stare insieme sASUKE E sAKURA .
Ti faccio ancora i complimenti per questa storia e mi disp per la lunga recensione ma per una storia come questa credo che ne valga la pena.

25/05/10, ore 21:52

Teshoroooo anche se mi hai spifferato tutta la storia i capitoli sono sempre e comunque interessanti *-* e poi tu lo sai che mi piacciono i particolari e non solo il succo ù.ù...cmq adoro il piccolo itachi anche se non so come faccia Sakura a tenerlo d'occio O_O io non sarei in grado di badare ad un bambino xD ma poi questo Itachi con gli occhi verdi non me lo sarei mai immaginato cioè Itachi io me lo immagino con gli occhi neri o rossi ma non verdi xD aaaaaaaahhhh ci credo che Ino e Sai abbiano detto che era loro figlio =P non ho capito bene la cosa dei 12 mesi che poi sarebbero 6 anni °-° poi mi spiegherai meglio...oddio invece la prossima volta si saprà che c'è un nuovo piccolo in arrivo?*.* dopo quello che hanno combinato ihihihihih...
Comunque Tesho meglio non fare spoiler ù.ù aspetto il seguito e intanto vado a leggermi l'altra fic
un bacio tua Dreem<3
P.S uffaaaaaaaaaa non sono secchiona XD

25/05/10, ore 17:21

Ehm ehmm... va beeeene! NO ma daaaaai! Mancava così poco, resto ancora dell'idea che Itachi sia solo il QUATRO incomodo (perchè il TERZO è Ten Ten!) se solo quel bamboccio fosse caduto dalla sedia mentre cercava la marmellata!Sono sicura che avrei assistito ad una fantastica scena a luci rosse *___*
POrrrrccaaaa....! <___< spero si presenteranno altre occasioni.... MUAHAHAHAH Tipo prevedo già che un killer (di nome Yuuki) farà una strage... Sul giornale leggeremo " In una villetta sono stati uccisi una donna di nome Ten Ten e il figlio Itachi di pochi mesi. Gli unici superstiti sono Sasuke Uchiha e Sakura HAruno. I due stasera organizzeranno un party! (Dove probabilmente, a causa dell'eccessiva assunzione di alcol, si daranno alla pazza gioia!)" xD
Comunque il capitolo era bellissimo! ^_^ Leggere i tuoi capitoli è come evadere da una triste realtà piena di interrogazioni e verifiche! Baci <3!

25/05/10, ore 16:50

oddiooooooooooooooo questa fanfic è MERAVIGLIOSAAAA e non esagerooo...l'ho letto ttta in 30 minuti...mamma mia..sei bravissimaaa!!! Aggiorna presto voglio edere come va avanti..e finalmente in questo ultimo chappy si inizia a intravedere meglio il SasuSaku♥....ma qunto sono dolciiii Sasuke e Sakuraaaa♥♥♥!!! io Li AMOOOO<3..e anche il piccolo Itachi♥...
BaciBaci♥
♥SasuSaku♥ ♥SasuSaku♥ ♥SasuSaku♥
♥SasuSaku♥SasuSaku♥SasuSaku♥
♥SasuSaku♥ ♥SasuSaku
♥SasuSaku♥

SasuSaku forever..(se non si era capito XD)
'Cause Black Panthers Never Give Up
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 06:15 pm)

25/05/10, ore 11:54

ma quant'è tenero ita-chan!!!! *___*
cmq sia si. il mio preferito è l'ottavo mese! ;) in quel momento credo di aver "odiato" il piccolo ita-chan! era inevitabile che ci fosse qualcuno di mezzo...!
mi è piaciuto molto questo capitolo, spero che aggiornerai presto!!!! ciao^^
p.s. ovviamente sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà! *___*

25/05/10, ore 11:49

Ooooooooooohhh!! questo è sicuramente il mio capitolo preferito... a parte che sono tutti belli e tu scrivi benissimissimo!! comunque questo capitolo è favoloso! miseriaccia >.< mancava tanto così (pollice ed incidice spiaccicati) al bacio!! T_T me morde un cuscino. per fortuna che il piccolo assomiglia più a Sakura che a TenTen... esteticamente Sasuke+Tenten fa decisamente schifius, secondo me almeno, e questa è LA mia recensione, quindi non penso di correre rischi... o.O potrebbero esserci fan ovunque.. comunque!! Povera Sakura... -__- ma sei sicura che Sakura rimane sana di mente quando Sasuke finalmente s'accorgerà di amarla?!? porella -__- comunque aaaaadoro Kiba e Itachi *-* bacioni cara, la smetto di annoiarti!! Toooorna presto prestissimo! Smuack

24/05/10, ore 22:29

Allora.. da dove iniziare.. non lo so nemmeno io!!xD cmq seguo la storia da un pò, ero solo troppo pigra per commentare!!xD devo dire che scrivi benissimo e visto che sei sasusaku le tue storie mi piaccono ancora di più!!
Il capitolo è stupendo, sopratutto l'ottavo mese!!xD.. certo che però Itachi poteva aspettare altri 5 minuti.. il tempo di un bacio!!e invece no, ha rovinato il momento che aspettavo dall' inizio della storia!!grr.. lo perdono solo perchè è anche merito suo se sakura e sasuke si stavano per baciare!!xD.. vabbè aggiorna prestissimo!!:) .. ciao ciao!!

24/05/10, ore 20:13

(scusami ho scritto un casino! ><) Yeah il bimbo è nato ed è sano! Tenero, dev'essere un bimbo assolutamente adorabile, magari con le guanciotte tonde tonde e irresistibili *o* mi è piaciuta la suddivisione del tempo così, hai reso il capitolo un pò speciale (e mi hai dato quei 3 sec tra un mese e l'altro per riprendermi dal sasusaku!). Itachi.. e quel misterioso personaggio che c'era al matrimonio che fine ha fatto?! E il dodicesimo mese? Perfida io muoio di curiosità, se fossi un hacker bravo mi sarei già intrufolata nel tuo computer per leggere i capitoli che eventualmente hai già scritto ho abbozzato, oppure ti leggerei nella mente, è sempre stato il mio superpotere preferito u.u
Le mie coppie preferite? XD bella domanda diciamo che cambio idea velocemente e tendo a preferire i pg secondari(ho un'infatuazione per Shiho, mi ci rispecchio moltissimo ma non ho i capelli lisci, nè gli occhiali e sono una capra in matematica!)però ho dei capisaldi: NaruHina e NejiTen (ma ho la maniacale tendenza a vedere Ten con tutti),ho amato per un certo periodo il SasuKarin ma solo perchè stimo lei e credo sia troppo sottovalutata, ha un potenziale grandioso; mi fermo qui sennò potrei scriverti un poema sulla mia "teorie delle coppie" e le fanon. Brevemente parliamo di Saku, non mi è mai piaciuta perchè non mi piace il rosa come colore, e questo mi ha subito portata a scartarla come pg, poi era un frignona (insopportabile)che poi è diventata una strafiga che ti spacca il terreno con un pugno.. davvero troppo incoerente, è il solito banale e noioso stereotipo dell'eroina: è divisa tra 2 ragazzi fantastici, ha una cotta secolare per il genio tenebroso e complessato che la rifiuta, si vuole sacrificare per il bene degli altri ma alla fine(da sola)non riesce a portare a termine niente. (io seguo il manga in inglese quindi non faccio espliciti riferimenti per non spoilerare) Ecco essenzialmente i motivi, ma diciamo che è tutta colpa di un colore se Sakura non mi piace! xD Dimenticavo i soliti complimenti, ottimo stile sciolto e disinvolto, io amo leggere (leggo davvero di tutto) e la tua fic è godibilissima. Un bacio e scusami per la kilomentica recensione ma oggi ero in vena di scrivere ^^

24/05/10, ore 19:38

la tua storia è bella ma sarebbe BELLISSIMA se si parlasse più di SASUSAKU al posto di Sasuke e Tenten.Non vedo l'ora che sasuke si metta con sakura XP
comunque come ho già detto la storia è carina!!!!!

PS:W il SASUSAKU