Il ragazzo di mia sorella
di _moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/02/10, ore 17:31

bellissimo!^^ questa storia è sempre più interessante...e mi sembra che questo chappy sia l'inizio di una svolta importante, o è una mia impressione? =) cmq sia non mi è tanto chiara l'ultima frase di sakura. beh, vedremo! aggiorna presto!;)

25/02/10, ore 00:31

stupendo!!!bravissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/02/10, ore 22:28

Teshooooo come posso non recensirti una fic così bella *_* devo dire che mi sta davvero entusiasmando...non è la solita storia come hai detto tu della sorella minore che frega il ragazzo a quella più grande nooo è del tutto diversa...la scena del ritorno a casa di Sakura è fantastica xDxD Adoro anche questo periodo sopratutto perchè è il periodo delle grandi innovazioni in cui tutta la citta è in fermento (ok ora chiudiamo la parentesi storica-economica =__=) continuala mi raccomando che voglio sapere cosa risponde Sakura a Kiba che veramente non mi sarei mai aspettato di vedere XD baci baci Tesho <3

13/02/10, ore 14:53

hola! come secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! sakura è chiaramente attrata da sasuke...ma sono curiosa di sapere come andrà avanti! questa fic è sempre + interessante...hai detto che è una storia vera?!
aggiorna presto, mi raccomando ;)

12/02/10, ore 15:59

è bellissima, non ho davvero parole *O* mi ha appassionata da quando ho letto il titolo lo ammetto u.u
era da tanto che non leggevo una fic che mi piacesse davvero *-* spero l'aggiornerai presto! Baci

11/02/10, ore 22:43

Ciao! sì,devo dire che questo capitolo mi ha molto soddisfatta e mi è piaciuto! Peccato che il nejiten ti piaccia poco,ma,visto che sarà una sasusaku,tenten con chi finirà?? alla prossima!!

08/02/10, ore 16:56

Ciao,la tua fic mi piace molto! :) anche a me piace molto il sasusaku,ma il mio paring preferito è il nejiten in assoluto..ti prego,l'unica cosa che ti raccomando è di continuare questa fic,perchè è carinissima e di agg presto perchè sono troppo curiosa!! :) Solo una domanda e poi non ti annoio più...i paring oltre al sasusaku quali saranno?? un bacio!!

07/02/10, ore 17:26

La storia mi incuriosisce =) aspetto il prossimo chappy!

06/02/10, ore 14:13

Oddio voglio che continui *__* c'è un bell'intreccio e io che so anche la storia (quella vera) sono curiosa di vedere come la sviluppi *ò* continuaaaaa è troppo bella >w<

06/02/10, ore 13:34

come inizio è davvero interessante...per cui sono curiosa di sapere come andrà avanti...! sakura ha detto ke è appena finita la guerra, ma quale???!!! una delle due guerre mondiali? e se non è la solita storia che la ragazza si frega il ragazzo della sorella, come potrebbe mai essere???!!! effettivamente per ora 'le coppie' sono piuttostosto insolite. ma sono contenta ke sia una SASUSAKU!!! ^^

06/02/10, ore 00:20

assolutamente bella..m'intriga molto..e poi adoro le sasusaku..trovo anche originale l'ambientazione e la scrittura è scorrevole e piacevole da leggere..ti faccio i miei complimenti e ti consiglio di continuarla.
Spero che aggiornarai presto perchè sono curiosissima di sapere il seguito, per ora la metto nelle seguite.
Alla prossima.

05/02/10, ore 21:07

Oi.
Premettiamo che non gradisco troppo le SasuSaku? Massì, premettiamolo.
Comunque:
Scrivi bene e rendi anche ambinentazioni e sensazioni senza descrivere troppo ma con frasi semplici e dirette.
Inoltre l'ambientazione è a dir poco inusuale, ma non per questo meno gradita, anzi.
Sasuke è bastardo come sempre, per quanto riguarda TenTen (Tennie?) è un po' fuori luogo, ma è sicuramente più gradita di Ino o Hinata. Stesso discorso per Kiba.
Sakura è un buon personaggio e mi piace come tu la sai trattando (Perchè solo nelle SasuSaku Sakura non è un'idiota e\o oca?)
Diciamo che continuerò a seguirla.
A quando avrò voglia di commentare ancora.
KonataChan

05/02/10, ore 20:41

In effetti, l'ambientazione di questa tua storia è piuttosto inusuale, visto e considerato che si tratta di personaggi di Naruto, ma devo dire che sei riuscita comunque a collocare i personaggi correttamente e a descriverli bene (Sasuke, in effetti, è davvero "bello e bastardo" ^^...). Sono molto curiosa di vedere il seguito (una storia vera??? Non vedo l'ora!), a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]