Back to school
di Neremir

17/08/10, ore 20:20

Quanto mi piacciono quei due che battibeccano! E gli scambi per chat sono meravigliosi! Però adesso è arrivato questo George... uffa. C'è sempre qualcosa che complica la situazione! Speriamo solo che Brooke tenga duro con i suoi sentimenti per Nick (anche se la vedo grigia) perchè prima o poi lui capirà che sono fatti per stare insieme!!

15/07/10, ore 22:19

ho cominciato a leggere questa storia un paio di giorni fa ed è semplicemente fantastica...voglio proprio vedere quando nick si accorgerà di amare brooke...sono curiosissima!!!!!!

10/07/10, ore 18:11

Ma perchè Nick deve uscire con quella oca? Proprio non la sopporto.. e come tratta Brooke poi. Finalmente ha trovato il coraggio di dichiarasi.. e io che speravo che lui capisse e mollasse Caroline. Stupido Nick, non ne fai mai una giusta. La scena dei saluti all'aereoporto è molto commovente, si vede che ci tengono l'uno all'altra. E le sue amiche hanno fatto bene a rispondere in una certa maniera a Caroline, basta di quella non se ne può più! Spero tanto che esca di scena... magari al prossimo capitolo? Sarebbe fantastico! Aspetto presto il continuo!

10/07/10, ore 18:08

Ecco. Come non si può essere innamorati di Nick? Dopo che ha persino dedicato una canzone meravigliosa come "What makes you..." a Brooke? E finalmente lei ha capito di amarlo! Ma io dico, svegliarsi un po' prima no?? Accidenti. Mi è piaciuto molto il pezzo su Howie e Melissa, finalmente anche lui ha incontrato qualcuno di speciale, o almeno sembra. E poi che dire del momento dell'anello? Bellissimo! Mi ha fatto ridere immaginare tutti i ragazzi in bagno che si facevano le congratulazioni! Bel capitolo anche questo, complimenti.

08/07/10, ore 13:13

bellissima la frase che Brooke dice a nick «Tu sei il membro più giovane, quello per cui tutte le ragazze svengono, non è vero? Almeno sei cresciuto. Prima eri così gracile e magrolino. "ahahahha l'ho sempre pensato anch'io! si sta instaurando un bel rapporto tra i 2 comunque, e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire: potrebbero essere degli ottimi amici! e poi finalmente una fan fiction dove le protagoniste non sono delle super-gnocche-bellissime-ammiratissime! un pò di normalità non fa mai male!

08/07/10, ore 13:05

ma kevin richardson non dovrebbe essere un bel pò più grandicello di Nick?!...bè dai, non esiste un età per tornare a studiare!!! per il momento la storia mi sembra davvero bella e ben scritta, e poi fa un sacco ridere, per non parlare del personaggio di Brooke: mi sta già simpaticissima!

07/07/10, ore 18:38

Che bello questo capitolo! mi piace un sacco la canzone che hanno composto insieme, si vede proprio che nasce dai loro sentimenti! e poi mi piacciono tantissimo le loro scenette, come ad esempio quelle del cinema! sono veramente scritte bene! anche a me aveva inquietato il film con richard gere quindi posso capire cosa prova Brooke!

03/07/10, ore 16:17

A me qualla Caroline non piace proprio per niente! no no e ancora no! come si permette di trattare così Brooke? e Nick non se ne accorge? ha le fette di salame spesse un dito sugli occhi... in ogni caso quando capiranno che sono fatti per stare insieme? mi sembra che Brooke ormai abbia capito che prova qualcosa di più per Nick? perchè non glielo dice? uffa.. spero aggiornerai presto, sono proprio curiosa di sapere il seguito.
E complimenti ancora questa storia è sempre più coinvolgente.

01/07/10, ore 10:32

ma è bellissima!!complimentoni..non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

30/06/10, ore 12:36

Questa fanfiction è sempre più appassionante! E' incredibile come racconti di cose anche tristi in maniera così bella. Soprattutto contanto il fatto che molte delle cose citate sono successe realmente!
Mi è piaciuto molto lo scambio di battute in chat, mi piace il continuo punzecchiarsi di Nick e Brooke. E che bellissima canzone hanno composto! Possibile che proprio non ci arrivano a capire che sono fatti per stare insieme, viste le parole che hanno scritto? Non vedo l'ora di leggere il continuo, speriamo che tutto vada bene! Aggiorna presto!

09/06/10, ore 20:44

Quei due sono fatti per stare insieme! Ma se invece di cantare e ballare e fare gli stupidi aprissero gli occhi? Mah...
Molto bella, ma soprattutto molto aggiornata, c'è pure il fatto del casino successo nel locale! Complimenti!
Posta presto!

30/05/10, ore 20:33

Ahi ahi ahi Nick sbronzo... vedi che poi combini dei pasticci?!?!? non si fa... e Brooke che sia gelosa della ragazza?
Posta presto sono curiosa!

Wow!! Brooke e Nick sono così teneri!! Lui è sempre così dolce e premuroso con lei... ma quando è che capiscono che sono fatti per stare insieme?
Molto simpatico anche Aaron, e ci avrei scommesso che alla commessa interessava Nick!
Posta presto!

questo capitolo è fantastico! Nick e Brooke sono davvero carini insieme.. speriamo che nasca qualcosa tra di loro, non ci credo nella storia "siamo solo amici"
posta presto!

02/04/10, ore 15:14

favoloso questo chappy!!!! la lezione di danza è stata a dir poco esilarante ahahaha vediamo che combinano tutti insieme dopo la limousine...xD
posta!!! =)