The lion or the snake??
di ariannucciablack

17/03/10, ore 18:48

E brava la mia cuginetta con la sua mania di "Palermo e Sicilia migliori di tutti!! Siamo orgogliosi di essere siciliani!!!XD"
Cmq una cosa te la rimprovero: "Mi trovai dinnanzi un ragazzo biondo di spalle molto magro"
mentre io oggi mi sono trovata dinnanzi un ragazzo biondo di faccia -.-"
lo sai io che intolleranza ho per il biondi.....leggere questo mi ha fatto ridere XD
un bacio

16/03/10, ore 15:08

Anche io voglio la brioche col gelato T_T

04/03/10, ore 13:32

bafferine... hahahahahahahahahha

28/02/10, ore 21:24

ahahahahahahhahahah siiii!! siamo espertee xDD
cmq, il capitolo bello....Draco se l'è fatto un pensierino su Hermioneeeeee!! ahahahhahaha xDD cmq, dmn ti kiedo delle cose xDD aspetto di sapere cosa susccede al prossimo cap xDD un bacio, ti voglio beneee
Maaaaaaaaaaarciu <3

25/02/10, ore 21:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!! mi è piaciuta davvero tanto! già lo sapevo che sapevi scrivere bene ma...wow!! strabiliaaate! nella parte hoooooot la mia faccia era qusta O.O ahahahahahahhahahhahah ma anke io avrei scritto queste cose (magari anke peggio) xk noi abbiamo un bagaglio culturale (in questi argomenti..) anke troppo ampio!!!xD dp quello che abbiamo letto...ahahahhahaha cmq, devo ammettere che, visto che io nn ho letto harry potter xD, nn ho capito tutto molta bene xò sn sicura che le persone che lo hanno letto capiranno benissimo xD vabbè domani mi dici tutto U.U xD
cmq, un bacio e complimentissiiiiiiiiiiiimiiiiii!!
Marciuu <3 (quella tua compagna di classe un po' pazza xDD)
ps per leggere la mia ff dovrai aspettare parecchiooo!!xD no scherzo appena ho un po' di tempo (...) mi metto a scrivere...forse xD ihihihiihihi tvttb baciuu