xxFrammenti dell'animaxx
di DreamWriter

27/04/12, ore 23:14

Mioddio.. Avevo il cuore in gola mentre leggevo c.c Sei davvero brava a mettere suspance.. Brava brava, fammi venire gli attacchi di cuore ogni volta xD
Certo che Georgia cambia sempre di più.. Mi piace davvero molto 'sto capitolo.. E' una persona sensibile, determinata e intimidita qua.. Mi piace tantissimoo **
Beh, che dire, AL PROSSIMO CAPITOLO ♥
Spero di recensire prima la prossima volta!

11/03/12, ore 11:55

Mioddio Tesoro questo è il capitolo più bello di tutti ** Sono innamorata delle poche e significative parole con cui hai descritto Georgia.. Wow scusa per la millesima volta se non ho letto prima.. Mi sento in colpa ma mi dimentico sempre di fare un salto su EFP.. è tantissimo che non ci entravo.. Comunque continua così.. Spero che il prossimo capitolo sia ancora meglio!

Sei sempre fantastica,
Pioggiargentata.

12/11/11, ore 14:21

La prima parte.. Di Maggie e Georgia è stupenda ** L'ultima mi ha sconvolta.. Non pensavo in un cambiamento così drastico di Lucas.. Magari è per farsi notare da Georgia, no? :/
Buh lo sai solo tu, sei tu che hai la penna in mano :D
Sei bravissima, come sempre!
Un bacionee!!

12/11/11, ore 14:15

Ciao tesoro, mi dispiace da morire se non l'ho letto prima ma in tutto questo tempo ho aspettato che mi comprasse un nuovo computer la mamma, lo so, potevo anche farmi viva in qualche modo ma non riuscivo a leggere c.c
Comunque, passando al capitolo, mi piace.. E come sempre in tutti i capitoli CI DEVE ESSERE qualcosa che non va proprio per il verso giusto, questa volta: Rebecca.
Ma che cavolo vuole quella lì Bah. Non ho parole xD
E mi dispiace molto che Lucas e Georgia non si parlino..
Leggo subito il prossimo **

07/06/11, ore 18:31

mmmm questo capitolo mi ha fatta impazzire credo che anch'io ti odierei se fossi un tuo personaggio v.v... Comunque... Non pensavo che Lucas potesse fare una cosa simile, ci sono rimasta malissimooo! *piange*. Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà nel prossimo.. Mi hai incuriosita moltissimo..
Sono contenta che hai postato perchè non vedevo l'ora di leggere... AMO i tuoi capitoli, AMO il tuo modo di scrivere!
Sei fantastica...
Ciauu

05/05/11, ore 23:11

qualcosa di imprevirstooooo??? Ti pare il modo di definire questa cosa?? Che Maggie torna fra una settimanaaaaaa??? Hihi no dai scherzo... Mi piace il tuo modo di scrivere le cose... Quando tuttissimo sembra essere apposto ecco che le ultime righe di un capitolo travolgono tutto :D sei bravissima! Come sempre, un bacione dalla tua fan number 1

pioggiargentata

26/04/11, ore 23:48

wooooow! Non ho parole! Ci sono rimasta male... In fin dei conti stavo varamente per credere che Sienna era una brava persona... Wow questo capitolo è veramente fantastico! E spero proprio che le cose tra Georgia e Lucas tutto si sistemi, ma che dico... Certo che tutto si sistemerà, vero? ;)

beh che dire, ogni volta mi sorprendi, sei bravissima! Continua così!
Un bacio,
pioggiargentata

24/04/11, ore 15:44

wow... Sono senza parole... Davvero! Non la pensavo così! Mi hai stupito moltissimo... Pensavo che Sienna fosse ina vipera e invece sembra proprio una brava persona..
E tranquilla tutti gli artisti ogni tanto hanno un blocco, spero che tu ti sia ripresa perchè ripeto, ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE!! Sei fantastica, aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Con affetto pioggiargentata.

p.s. Buona pasquaaa :D

18/10/10, ore 16:03

Come sempre sei bravissima!! Sono mancata per mooolto tempo, ma tu non sei cambiata... per fortuna!! Sienna non la sopporto davvero!!! -.- E poi volevo aggiungere che Alex mi manca moltissimo infatti leggo spesso i capitoli dove si parla tanto di lui :) So che mi odi, è tanto che non ho recensito ti prego di perdonami perchè non mi funzionava più internet!!

Un bacione,
con affetto
                                                                                      Pioggiargentata

26/07/10, ore 22:43

Scusami, non voglio fare la guasta feste, anche perchè mi piace questa storia ^-^ e sono curiosa di proseguirne la lettura. Solo che nel leggere ho notato una piccola nota stonata: magari sbaglio, ma se Alex è morto di annegamento ed è stato ritrovato diversi giorni dopo, è inverosimile che al funerale potessa apparire "come un angelo" anche con le tecniche più innovative di ricostruzione e trucco. Capisco però che quella parte contribuisce a rendere la scena ancora più toccante quindi se vuoi ignorare la critica non me la prendo. Scusami ancora se risulto invadente.

12/07/10, ore 19:43

Ooooooo Odio Sienna...E Amo Lucas...è...fantastico...in tutti i sensi...Bellissimo...l'attore...cmq Quando Si mettono Lucas e Georgia Insieme?? :D Ho Visto che c'è un pò di gelosia cmq continua così ahahah alla prossima

23/06/10, ore 00:45

wooow!! stupendo anche questo capitolo! pur essendo di passaggio mi è piaciuto moolto! comunque non importa se ci hai messo un po' perchè hai avuto impegni! capita! approposito, bellissimissime le foto sono veramente molto stupende!! le adoro!! finalmente posso immaginarmeli! ma una foto di georgia? non cel'hai? uuu sai che oggi volevo iniziare a postare, però non ci capisco niente hihihi sono impedita. dopo aver inserito tutti i dati, schiaccio anteprima, e poi? lì mi blocco sempre! uffi... ci avrò provato almeno 6 volte!!! ti sembra normale? ah... mi stavo per dimenticare... devo chiederti SCUSA IN GINOCCHIO perchè avevo già letto questo capitolo ieri però sono dovuta uscire subito e quindi non ho avuto la possibilità di recensire... scusa scusa scusa!
uh un'ultima cosa... rullo di tamburi... ho finito gli esamiii! sono ufficialmente in vacanza, ok ora ti avrò sicuramente stufata come al solito perciò ti saluto e ti ripeto che sei BRAVISSIMA! un bacione la tua fan numero 1 pioggiargentata

21/06/10, ore 17:22

Bellissimissimo...anche se è un capitolo di passaggio...per quanto riguarda i personaggi sono molto belli alex e sally...hai buon gusto...spero che gli altri siano altrettanto belli...per quanto riguarda le sorprese spero che nasca qualcosa tra georgia e lucas mi piace quel ragazzo...tanto...cmq continua così mi piace la storia e soprattutto come scrivi ti fai comprendere all'istante...brava...bravissima

10/06/10, ore 21:03

ciaooo!!! grazie mille davvero. devo ancora farlo l'esame... ho una paura tremenda... non pensavo che gli esami di terza media fossero così preoccupanti... uffina
comunque bellissimo questo capitolo! è stupendo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
sono emozionatissima. l'ultima frase mi incuriosisce... <> uuuh non vedo l'ora!!! non riesco ad immaginare il contenuto del prossimo capitolo... cavolo! beh dai meglio così... mi farai rimanere un'altra volta a bocca aperta prima o poi ingoierò qualche mosca... hihih
ah sono felice di vedere che ora ci sono altre persone che ti seguono... era ora! ho sempre detto che sei bravissima! meriti tanti fans... non dimenticare che la tua fan n 1 sono io!! hihihi okeey ora ti lascio un bacione.

08/06/10, ore 20:38

bello vb credo ke sia sl un capitolo di passaggio giusto??? cmq bello questo bimbo sarà bellissimo come alex dovresti mettere delle foto così rendi l'idea magari anke qll di alex (anke se nn c'è +) georgia sally e poi il piccolino sarà + completa la storia vbb continua così un beso