Una spiacevole convivenza
di mileybest

07/04/10, ore 21:55

Hola!
bellissima la storia!
sei molto brava, continua così
aggiorna che sono curiosaaa
besos
Sonia

01/04/10, ore 15:21

Ciao! Sì, sì lo so sono sempre in ritardo...ma sono pur sempre qui, no?! XD allora, che dire il capitolo è davvero bello, mi è piaciuta un sacco Antonella che segue Bruno, ah,ah,ah è proprio quel tipo di ragazza secondo me! Ovviamente ancora non dice nulla però...XD
Anche le tue amiche dicono che Patty è per bimbe?!XD Anche io faccio cos' con le mie! sì, beh hai ragione tu meglio bimbe...altro! XD e poi mica è un reato, no?! XD Non vorrei sembrarti un impicciona, ma solo per capirci: quanti anni hai? Anto è the best sicuramente...adesso dovrà pure partire, so già che odierò queste puntate a causa di Patty!! Uhhh....vabbhe dai complimentissimi come sempre! Alla prossima, bacio Nicole

31/03/10, ore 23:48

Ciao!! Sorry per il tremendo ritardo ma ho letto solo ora il nuovo capitolo!! Che come sempre e' stato fantastico!! Andando per ordine, ma povera Patty!! Se non riesce a cantare in pubblico non e' colpa sua!!! Pero' già e' tanto che e' uscita illesa dalla lezione con Anto, mi aspettavo di peggio xD
E Anto, Anto, che sogni che mi fai!!! Brava, così si fa!! Beh almeno di sta rendendo conto inconsciamente di amare Bruno!! Oh, rimbeccatine tra Anto e Gonzalo,wow!!
Giusy e Guido... ma che dobbiamo fare con quei due!! Quando capiranno di essere perfetti insieme !! E' bello pero' che siano gia' gelosi l'uno dell'altra!! E la provocazione di Guido mi e' piaciuta!! Spero che ci saranno altri progressi tra di loro!!
Mmh, la guerrtra Giusy e Anto sta iniziando!! E ancora mi chiedo chi vincerà!!
Oh povero il mio Bruno, perché non mi credi nell' amore dai?? Ma se vuoi ti aiuto io a crederci ancora!!! Pero' cercherei di non ricorrere all'incesto daixD
Ahia, Anto ha capito che Pia esce con Bruno!!! Vedo guai per la povera Pia!!
E forse sarò l'unica ma non ho capito chi e' che ha bisogno di Patty!! Beh di certo la tarda ora e il mal di testa da ciclo non aiutano!! Visto la mia incapacità di intuizione, mi toccherà aspettare il prossimo capitolo!!
E, ci saranno svolte tra Patty e Matias?? Wow, io li amo quei due!!!
E nn vedo l'ora della festa in maschera, aspetto di vedere cosa ha architettato la tua mnte geniale!!
I miei complimenti te li meriti tutti, davvero, anzi colgo l'occasione per rinnovarli!
Alla prossima!!!
Bacioni, Lety

31/03/10, ore 19:40

Hai ragìOne peròò...
Sai che non ho proprio capito chi è quella/o che chiama a Patty...
forse ANTO??BOH...XDXD
Comunque il mio personaggio preferito maschile non c'è...sono 3 anzi forse quasi tutti
Bruno mi piace di bellezza...é perfetto...ma è anche dolce e molto geloso..
Guido ti sa conquistare con la sua aria da tenebroso e molto affascinante
Matias è cosi dolce e comprensivo...peròò alle volte si comporta molto male
Poi per il resto mi piacciono tutti di meno
ma sono tutti molto interessanti e tutti per qualche particolare esteriore o interiore molto interessanti...tu ke pensii???
Comunque si inizia a percepire che Giusy è cotta di Guido...
Mi è molto piaciuta l'idea del casting per trovare un cantante...mi sa tanto che qualcuno come due fratelli ne faranno parte-...XD
e di ragazze ki ti sta simpatika???

31/03/10, ore 13:46

Oddio, ma chi è che ha bisogno di Patty?
Ahhh Antonella e Bruno sono bellissimi ^ ^
Spero si mettano insieme presto!

30/03/10, ore 21:19

Guarda ti faccio le mie scuse in doppia copia: scusa per non aver recensito lo scorso capitolo e scusa per il ritardo di questa recensione *me è inginocchiata e piange supplicandoti*... Ma credo che tu mi capisca, insomma la scuola è davvero trooooppo pesante, direi opprimente!
Cmq menomale che nn fai morire nessuno, guadagni molti punti! XDXDXDXD
Già adesso tra Anto e Giusy le cose si movimentano, sono molto curiosa di leggere il seguito quindi posta presto!
Mati sarà un piccolo cupido? Quel cane comunque ha come minimo diecimila costumi di scena nel telefilm, secondo me ha più vestiti della sottoscritta!
Ti faccio come la solito i miei complimenti e ti mando un grosso bacio
smack girlstar

29/03/10, ore 21:03

Che bello hai sfornato un altro chappy! Allora, a mio parere il più bello è assolutamente Bruno. Punto due: tu DAVVERO scrivi bene, in modo scorrevole e mai noioso, e se serve te lo ripeterò fino alla morte- no dai, non farmi - passare per troppo tragica- punto tre come sorella vorrei avere Giusy ma non so il perché... mi ispira... e come migliore amica Antonella perché ti da affetto ma sa vendicarsi se le fai torto. Punto quattro: davvero segui la mia storia???-me felicissima- e non preoccuparti recensisci quando vuoi!! Non so più cosa dirti solo di aggiornare perché sono super mega curiosa!! Besos Anna

28/03/10, ore 19:35

OddiO e adesso che succederàà???
Faranno a cazotti o diventeranno amiche???XD 0.0
Comunque a me piacciono molto Leandro e Carmen,e invece trovavo orribili leandro e BiancaXD{qst è ovvio}
Comunque ultimamente mi stanno piacendo molto tamara e guido anche se sinceramente non li trovavo molto adatti l'un l'altro anche se sono entrambi molto tenebrosi...
2 ks:a te piacciono??e quando si lasciaranno??
l'altra:chi è il tuo personaggio maschile preferito???
baciiiiiii alla prossimaaaa

26/03/10, ore 16:02

Ciao! Sì, lo so sono in ritardisssimo...però eccomi qui! ovviamente il capitolo è bello come tutti gli altri, io comunque aspetto il momento tra Bruno e Anto! XD addirittura una fan sfegatata sono? Le mie amiche ridono semmpre di questa mia fissazione, non è che sia proprio piccolissima! XD
Comunque nella scorsa rec, mi sono espressa male hai ragione non si capiva nulla, però io intendevo Giusy...Anto è the best, no? Sì, lei la adoro sul serio...Giusy invece mi piaceva, ma in questa stagione l'ho rivalutata e la trovo mooolto noiosa!! Anche se nessuno batte Carina, quella sì che è odiosa!
A presto, e complimenti baci, baci Nicole

26/03/10, ore 14:43

Ciaooo...scusa il ritardo...
Capitolo bellissimo come tutti gli altri, aggiorna presto ceh sto aspettando qualche bel momentino tra Bruno e Anto!!
Un bacionee
Gaia

25/03/10, ore 17:47

Ciao!! Uff, x colpa dei gravosi impegni scolastici ho letto solo ora il nuovo capitolo,sorry!
E mi e' piaciuto molto!! La storia si fa sempre più interessante!
Bruno e Pia?!? Mannaggia!! Temo per la salute di Pia, imaggino la furia si Antonella quando lo scoprirà!! Pero' dai se Bruno si rende conto che gli piace Antonella, perché acciderbolina si mette con quella!! Dai, combatti! Togli Antonella dalle braccia di Matias, che faresti anche un favore alla tua dolce sorellina!!! Approposito, per quando sono previsti progresso sul fronte Patias?? Dovrò attendere ancora molto, vero??
E pure Antonella si e' accorta che non prova piu' la stessa cosa per Matias, spero che si renda presto conto di amare alla follia Bruno!!
E devo dire che mi stai facendo davvero amare alla follia Bruno come fratellino protettivo!! Lo sto quasi preferendo ad averlo come fidanzato, e questo e' grave u.u!!
Beh, vedo che un minimo di progressi li hanno fatti anche Giusy e Guido! Pero' hai ragione, devono darsi una svegliata, il subdolo Gonzalo e' sempre pronto ad agire per prendersi Giusy!!
Che carina l'amicizia nata tra Giusy e Patty!!! E in effetti hai ragione, se Antonella si comportasse con Giusy come con Patty qualche possibilità di fare amicizia ci sarebbe!!
Che bellino, la festa in maschera!! Nn vedo l'ora di sapere da che si vestiranno!!
E le lezioni di Antonella e Patty... Beh, hai indoinato esattamente le mia faccia, se non ho fatto peggio!! Povera Patty pero', immagino che Antonella non sara' esattamente cordiale con lei!! Poverina dai, che ha fatto di male per cotanta tortura xD
E non puoi tenerci sulle spine, voglio sapere chi avra' la meglio nella "guerra" Giusy-Antonella!!!
Sono curiosissima su come si svilupperà la storia!! E mi piace sempre di piu' il tuo stile, i personaggi sono perfettMente IC, la lettura e' scorrevole e piacevole, non ci sono errori o incongruenze e non sei mai banale! Davvero, mi piace molto come scrivi!!
Alla prossima!! =D
Bacioni, Lety

24/03/10, ore 21:56

O_o le cose si fanno interessanti!! Sempre di piu...ihihih..
Ora Anto dovrà insegnare a Patty a esibirsi, Bruno uscirà con Pia, Anto non è piu innamorata di Matias e Gonzalo vuole conquistare Giusy che però sente delle strane emozioni per Guido.
Mhmh, voglio proprio vedere cosa fai capitare :)

24/03/10, ore 18:10

What?La prima parola dopo aver letto che Antonella sarà l'insegnante di canto di Patty! Sono rimasta così O_O! Secondo me Antonella ha un piano per far umiliare davanti a tutti, Patty! E bellissima questa fan fiction!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Bye Barby

24/03/10, ore 17:28

Antonella come insegnante di canto??? Secondo me dopo due secondi si prendono a botte... comunque si, hai postato presto, con la scuola che rompe sei davvero stata brava!! Che dire, la tua fic mi piace, e scrivi davvero bene...
Ah, ultima cosa, ho riflettuto: mi tengo Gonza come fratello, e Bruno come possibile principe.. è meglio così secondo te???
A presto e passa da me se ti va?? Un bacio

21/03/10, ore 16:05

Ti ho fatto venire un'idea eh? L'ho sempre detto che il mio sarcasmo è geniale io! In realtà nn è vero niente, ma faceva scena!Certo che mi piace Miley Cyrus, anche io l'adoro!
Cmq...Già mi immagino Giusy e ANto! Questa sì che sarà una guerra!
Cosa succede alla famiglia di Anto??? Non è che mi fai morire uno dei due genitori vero? Sennò preparati a trasferirti al polo nord intesi?
Secondo me però ci saranno due personaggi che avranno un po' di problemi uno chiaramente è Patty,l'altro invece è molto più misterioso, ma sn quasi sicura anche di quello!Già so che Guido e Gonzalo si metteranno le mani addosso, ma chissà cm reagià Giusy e chi sceglierà!Anche se già un'idea ce l'hoXD! Io e le mie strane idee...forse dovrei nn pensare più sai?Srebbero tutti più contenti!
Come farà Mati ad aiutare una delle coppi e poi quale???
Certo che Gonzalo ci prova senza ritegno con Giusy eh? Però non sembra che a Guido importi molto, ma solo per ora immagino!
Secondo me da adesso anche Pia passerà dei brutti guai no???
Mai mettersi contro ANTOTHEBEST è la regola principale per sopravvivere sulla terra!
Aggiorna presto e complimenti!
kiss kiss girlstar