Una spiacevole convivenza
di mileybest

18/03/10, ore 19:49

Huuuu adoro la tua storia!!!!! continuaaaaa! ^^

18/03/10, ore 17:08

Ciao!!! che bello poter leggere un tuo aggiornamento!! Questa storia è sempre più bella..te l'ho detto che Bruno è il migliore? XD, no, a parte questo, mi piace Patty, il che non è mica scontato...di solito la odio, quindi!! XD anche se non nego di aspettare sviluppi tra la mia coppia preferita!!Beh starò a vedere che accade con Pia adesso....
Mhh sì ho capito cosa intendi, anche io non sapevo trovare le parole giuste...ma hai ragione non sono proprio in sintonia Patty e Bruno!! Per quanto riguarda Giusy e Anto, a me lei non piace molto in realtà, magari a te piace: non volglio criticare...è solo che la trovo un po' noiosa come personaggio, tutto lì!
E sì un loro abbraccio mi piacerebbe, però come amiche non me ce le vedo proprio...non so bene il perchè ma per me è così! A te invece lei piace deduco! XD comunque complimenti come sempre, e spero a presto, baci, baci Nicole

18/03/10, ore 17:05

Questa fic è davvero bella!! Certo che Patty è proprio fortunata, avere i Molina come fratelli non è cosa da tutti i giorni... vorrei essere al suo posto, uffi...
Sono curiosa di vedere come andrà avanti, perciò posta presto!!
Anna

17/03/10, ore 23:47

Sono stata molto Felice quando ho visto il nuovo capitolo, e non preoccuparti per il piccolo ritardo, capita spesso anche a me che il computer faccia le bizze, eppoi un po' di attesa rende più gustoso leggere il nuovo capitolo!
Molto bello come capitolo, riesci sempre a descrivere tutti i pensieri e i sentimenti dei personaggi molto azzeccatamente, li fai sembrare "veri"!!
Beh povera Patty, le toccherà penare molto per arrivare al cuore di Matias, vero? Ma anche in questo caso l'attesa renderà con più sapore il momento in cui si metteranno insieme, perciò attenderò con pazienza !
Guido e Giusy sempre i soliti, anche qui a battibeccare su ogni piccola cosa!! E Gonzalo grazie che poi ne approfitta, se quei 2 nn si svegliano!!
E favolosa la gelosia tra Bruno e Antonella!!! Rende benissimo il rapporto magico che c'è tra loro!!
Ma anche Pia si intrometterà tra loro?? Temo di si!!
E chissà chi vincerà tra Giusy e Anto nelle vendette!! Sara' una lotta alla pari, sono tutte e due dei piccoli geni nell'architettare piani malefici!!!
Rispondendo alla tua domanda, l'amcizia tra Patty e Antonella mi piace molto, pero solo se conciliata con quella tra Patty e Giusy. E credo che un'amicizia tra Giusy e Anto sia molto difficile, hanno entrambe troppi vecchi pregiudizi sull'altra, ma credo che tra loro sia facile una cordialità e normale complicità per amicizia di Patty.
Se non ti secca ti pongo anch'io qualche domanda: che ne pensi della storia tra Guido e Tamara?? A me personalmente non piace affatto!!! E invece che ne pensi del personaggio di Lucas? Io lo odio per il solo fatto che osa intromettersi tra la mia coppia preferita, e per lo stesso motivo odio anche Carina!!!
Dopo questo papiro, ti lascio!! Di nuovo complimenti, al prossimo capitolo!!! :)

17/03/10, ore 20:25

Ahhh Antonella è proprio insopportabile, anche se è il mio mito xD xD
Si vede lontano un miglio che è già cotta a puntino di Bruno :) Però ora c'è Pia in mezzo, che darà del filo da torcere, come del resto Gonzalo a Guido con Giusy, giusto?
Beh, per quanto riguarda Patty è molto simile alla Patty del telefilm, la descrivi molto bene, però qui mi sta simpatica, nel telefilm no :P
Ehh vabbè aspetto il prossimo capitolo con ansia :)

17/03/10, ore 19:49

scusa ma io non ho capito se Giusy si mette con Gonzalo o con Guido? E pii Antonella e Giusy come amiche ce le vedo benissimo almeno non sono sempre nemeiche mentre con Patty amiche proprio no!
Patty e Matias sono i personaggi che mi piacciono di meno nella seria mentre i miei preferiti sono:
Giusy e Guido, Antonella, Bruno,Catrina, Tamara e Sol.
E i tuoi, e le tue coppie preferite quali sono?

17/03/10, ore 17:27

che bel capitolo! davvero! complimenti brava come sempre! sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il continuo, al prossimo capitolo ciaooo!!! :D
kisskiss
carmen

10/03/10, ore 23:13

Nuova lettrice! Mi piace molto la tua storia!!! Patty e Bruno come fratelli sono adorabili, e sinceramente mi piacciono molto cosi, come coppia non li sopporto!
Beh, sono una accanita sostenitrice delle Patias,la mia coppia preferita in assoluto, e sono piuttosto radicale sotto questo punto di vista!! Mi piace molto come stai sviluppando le cose tra Anto e Bruno, adoro molto anche loro e sono curiosa di cosa accadra' tra di loro. E sono anche curiosa su quello che accadra tra Giusy e Guido, ho la sensazione che anche qui Gonzalo dara' del filo da torcere! E molto bella anche l'amicizia che sta nascendo tra Giusy e Patty,tra parentesi adoro anche loro! Complimenti davvero,sei molto brava!! :)

10/03/10, ore 18:21

Ehi!! :D Bellissimo come sempre!
Comunque non preoccuparti per quanto ci metti a postare, anche io ci metto un'eternità! E poi per una storia come la tua vale la pena aspettare :P
ADORO Anto e Brunooo *.* Spero si mettano insieme prestooo!!
Ma, non è che Giusy e Gonz si mettono insieme, vero?? :@
Ihihi... un bacio, bravissima!

10/03/10, ore 16:29

Ciao! Che bello vedere che hai aggiornato, sono moltooooooo contenta^^!
Il chappy è stupendo come al solito, adoro sempre di più Bruno!! Sì mi trovi d'accordo sul fatto che lui e Patty insieme non posso stare, anche io sto leggendo una loro FF, però sai alle volte mi sembra quasi...forzato un loro avvicinamento, no?! Non per criticare, solo per dire che insieme suonano strani! Solo Bruno e Anto possono stare insieme, d'accordissimo!!! XD
Nella scorsa rec mi sono dimenticata di dirti che secondo me è meglio Anto vs Giusy, io non ce le vedo come amiche...poi ovviamente fai tu! XD
Ancora complimenti e spero a presto^^! Baci, baci Nicole

10/03/10, ore 10:12

Ma non è che Anto di giorno è Miley e di notte è Hannah Montana?XD
Certo allora immagino che la sua vendetta nei confronti di Giusy e del "papero" sarà spietata! (Anche se è successa un anno prima) Io inizierei ad avere paura se fossi in loro!
Comunque il padre di Antonella cosa sta tramando?
Credo di avere capito chi è il personaggio che avrà molti problemi e anche chi è che lo perseguita (Wow, vuoi un applauso? NDtutti) (Non fatevi più vedere NDme)...
Aspetto impaziente l'incontro tra Guido e Gonzalo, perchè non credo che saranno subito amici!Certo che tra loro du e Anto e Bruno!
Intuisco da ciò che dici che Giusy non sarà single per molto!
E già sono sicura che Gonzalo rovinerà qualcosa,secondo me tra tutti il più sveglio è la salsiccia, cioè il cane!
Complimenti e continua presto!
baci girlstar

09/03/10, ore 20:34

ehi ciaooo!!! scusami tanto ma ho potuto leggere questo capitolo solo ora comunque brava come sempre e non vedo l'ora di vedere bruno e atonella insieme!!! sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il continuo... al prossimo capitolo ciao!!! :D
kisskiss
carmen

09/03/10, ore 19:49

sicuramente no sarà facile per niente...e poi io credo che l'amicizia a tre sia ancora più difficile dell'amicizia a due...perchè non sono solo due persone diverse ma cosi sono tre..
Comunque io credo che bruno cederà al fascino dell'attraente ma presuontosa Antonella ma che resterà comunque vicino alla sua cara amata sorellina Patty...tutto ciò crearà un pòò di problemi peròò...ma quanti capitoli prevede la storia??
le mie coppie preferite sono Patias al primo posto,Brunella al secondo,Guisy al terzo,Famara al quarto e Alaterina{anke se ora nn sono insieme}---e di adulti chi ti piace??baci

09/03/10, ore 19:25

Bel capitolo!!! ma non dirmi che Giusy e Gonzalo si mettono isnieme!! perchè io Gonzalo non lo sopporto Giusy è di Guido!!! Mi piace troppo questa storia!!!! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! e quand'è che Anto e Bruno si mettono insiemeeee???????Ma Mathias e Patty si mettono insiemeee??
si lo so faccio troppe domande ma sono troppo curiosaaa!!!
posta prestissimo!!! kiss

05/03/10, ore 13:24