Una spiacevole convivenza
di mileybest

01/03/10, ore 17:07

Ciao!!
Eihlà!! il capitolo è stupendo come sempre, questa storia è sempre più intrigante!! l'ho già detto che Bruno è adorabile?!! fantastico sul serio, allora aspetto con anssssssia che accada qualcosa fra lui e Anto!!
Complimenti, anche per il rapporto tra Ptty-Bruno, è perfetto^^!!
Quindi, bravisssssima e spero di lggere presto un tuo aggiornamento^^! Baci, baci Nicole

01/03/10, ore 14:33

Ciao sono una tua nuova commentatrice!
A dire il vero ho sempre seguito tutte le tue storie,che sono bellissime,ma non le ho mai recensite! Scusami!
Questa storia è mooolto bella e mi piace tanto l'idea di Bruno e Patty fratelli.
A me Patty non piace,essendo una divina,ma mi spiace tanto che TONTONELLA la tratti così...
Stupendo Bruno in questo capitolo e ... per il sondaggio io voto per Giusy e Anto nemiche. Sono più divertenti!
Alla prossima ciaoooooo

01/03/10, ore 00:22

che bello questo capitolo!!
io adoro Anto e Bruno!
ke dolci i due fratelli con Patty! Anke io vorrei Bruno come fratello! (anke se lo preferirei come findanzato *sbav*)
Secondo me Anto e Giusy sarebbero perfette come amiche!! le adoro entrambe!!
aggiorna presto ^^ baci Barby

28/02/10, ore 19:30

Amiche!!!! Dai Giusy e Anto sarebbero belle come amiche!!!!Cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! che spero parleranno di Anto e Bruyno che sn la mia coppia preferitaaaa!!!!
Bel capitolo
kiss

28/02/10, ore 19:03

Povero Gonzalo, chissà che botta per colpa di Giusy! Beh, prendiamolo come punizione per le lovestory che SICURAMENTE rovinerà!
Antonella e Bruno, sempre più vicini a qualcosa, ma cosa???
Patty e Matias...eh! Secondo me per loro ce ne vorrà di tempo!
Cmq che fratelli carini che ha Pattyna!
Sono felice che ci saranno altri POV!!!
Ma ho una domanda: Giusy in questo periodo sta con Alan o è single???
Riguardo alle amicizie vanno bene tutte, fa come meglio credi!
Aggiorna presto e complimenti!Grazie per le recensioni alle mie fanfic e aggiorna presto anche Friendship or love ok?
besos girlstar

28/02/10, ore 18:45

ciauuuuuu scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ....comunque sono stupendi tutti e due che carino bruno come fratello di patty....spero che aggironerai presto questa e anche le altre fanfiction che sono stupendissimee...ciaoooo...

28/02/10, ore 18:35

ehi ciao!!! scusa ma ho potuto leggere il capitolo solo ora comunque complimenti come sempre davvero un bel capitolo mi piace sempre di più la tua fanfiction... io adoro bruno com'è dolce con patty. brava come sempre e al prossimo capitolo ciaooo!!! :D
kisskiss
carmen

28/02/10, ore 17:39

patty bruno e gonzalo fratellastri è proprio bello....ma non riesco a vederli più di tanto kosì non ci sono abituata comunque sia antonella e giusy amiche mi piace tanto l'idea e ancora di più patty antonella e giusy tutte e tre migliori amiche...comunque per Bruno sarà una bella lotta difendere la piccola amata sorellina o cedere al fascino della provocanta Antonella...non vedo l'ora di scoprirlo...ma quali sono le tue coppie preferite??
baciiii

22/02/10, ore 16:59

Ciao!! Bellissimo, questo capitolo è bellissimo! Sì sono ripetiva, ma hai ragione la prima parte del chappy è la più bella!! Una scena memorabile...cavolo, anche io volevo essere al posto di Anto XD!!
Sì, Bruno come fratello di Patty mi piace un sacco!!^^ E secondo me hai fatto bene ad inserire la scena della prima puntata, è azzeccata!!
ora aspetto con impazienza che fra i due accada qualcosa, anche se credo ci vorrà del tempo^^! Tranquilla aspetto e intanto mi godo queste sceneXD!
PS sì è la mia preferita, indubbiamente, ne sono sempre più sicura^^!!
Complimenti e a presto, baci, baci Nicole

22/02/10, ore 16:19

Divina questa storia!!!
Mettila a confronto con la mia k fa skifo!!
Se vuoi leggerla e darmi qualke consiglio la mia storia è il MDA cioè il Mondo di Alex xD

22/02/10, ore 16:02

oddio che incontro, entrerà nella storia credo! comunque capitolo stupendo come sempre e complimenti come sempre bravissima io continuo a dirlo che adoro la tua fan fiction...vabbè al prossimo capitolo ciaooo!!!! :D
kisskiss
carmen

19/02/10, ore 22:46

Ciaooooo...ho da dirti un paio di cose
1 adoro le tue storieeeeee...sono stupendeeeeeee...questa è la mia preferita assieme a Frienship or Love?....le adorooooooooo
2 se una scrittrice fantasticaaaaaaa
3... anche io sono una super fan della coppia Anto-Bruno...sono stupendiiiiiii...Anto è DIVINA e Bruno è Stupendooooooooo!!!!!!!
Spero che continuerai al più presto le tue storie!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Kiss
DivinaTheBest

19/02/10, ore 16:47

Ma che bel capitolo! Ok Bruno e Anto ancora non si sono parlati, ma tra loro è già successo mooooolto, no?!! Bello, bello, bello!! Questa storia è già diventata la mia preferita, l'adoro!! Mi piace anche l'idea di Bruno e Patty fratelli, un fratello come lui e chi non lo vorebbe? XD, però beh meglio avercelo coem ragazzo no?! XD
Complimenti come al solito, e spero tu possa aggiornare presto^^! Baci, baci Nicole

19/02/10, ore 11:22

bellissimooooo chappyyyyyyy
sono curiosa di vedere cosa si inventerà
Giusy per importunare Anto sono troppo divertenti
quando litigano....
cmq bravissima qst FF è stupenda aspetto
il prox capitolo
se poi vorrai leggere le mie FF e dirmi che ne pensi
ne sarò felice ^^ XD

18/02/10, ore 23:23

Che bello finalmente sono arrivati!!
Che belli Anto e Bruno!!!
Continua presto!