Il sigillo
di Vale11

21/03/10, ore 10:37

Bello, bello...finalmente! Immagino che adesso il nostro caro DM sarà un p'...diciamo...irritato? Sono davvero curiosa di vedere come si metterà adesso. Cerco questo Holger è forte, poveri cavalieri! Baci, alla prossima.

20/03/10, ore 23:37

Mi tiro su a sedere di scatto, Angelo non è vicino a me. Dove diavolo…
Dei.

Ti rendi conto che un inizio così è folgorante? Sei lì alla disperata ricerca di capre cosa sta succedendo, e tu tranci brutalmente con dei puntini e un "dei". Malefica donna *adora*

Devo ringraziare l’arrivo di Mur e di Shaka se non gli sono entrato in salotto passando per la porta d’ingresso. Chiusa.
Non sarebbe stato carino, in effetti.

[...] Orion, Silver saint che al momento ci ha fatto un culo così. Non credo sia qualcosa da registrare negli annali di questo ammasso di templi.
Eh, no. Ma tanto, cucciolotti miei, ci sono già stati dei bronzetti in grado di farvi il culo. Forse dovete iniziare a pensare cosa c'è che non va in voi.
...ok, questa era veramente cattiva.

[...] se sopravvivo temo che mi ritroverò a mangiare banane frullate per un bel pezzo dopo tutte le botte di stasera
Povero Shushù! XD

Se Angelo fosse sveglio mi direbbe “Ma tu sei sempre rintronato, qual è la novità?” e ghignerebbe come sa fare lui.
\o/ che bello! Il trionfo dell'ICness (Recensione modificata il 20/03/2010 - 11:43 pm) (e EFP mi odia... c'erano altri dodici chilometri di recensione ;______________; però ho troppo sonno per riscriverla! Sappi solo che ti costruirò un altare in camera mia!)
(Recensione modificata il 20/03/2010 - 11:45 pm)

16/03/10, ore 14:15

E così siamo finalmente allo scontro...bene! Sono curiosa di sapere come finirà! E anche un po' in pensiero per DM, povero...e per Aphrodite, troverà il coraggio per far fuori quel pezzo di m....a di suo fratello? Bello, bello...aggiorna presto!

15/03/10, ore 14:11

Bello questo capitoletto tutto battagliero, davvero!
é bello leggere di Death Mask che si sacrifica per salvare Aphrodite e anche quando lo chiama "il mio migliore amico".
Ogni tanto è bello fare uscire l'umanità di Death Mask, ci riesci bene.
Brava!
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento!

15/03/10, ore 14:06

Suuuuuuuuuuuuuspenceeeee! Che capitolo, ho il cuore in gola. Cosa succederà? Sì, Death è pazzo, ma anche Dite non scherza. Capitolo bellissimo, come sempre! Dei, mi devo calmare. Ciaooooooo

14/03/10, ore 11:35

Acc... ayay mi ha copiato la recensione! XD
Vabbé, non sto a ripetere, ma le frasi che ha riportato lei le avrei sottolineate anche io. Quelle che fanno ridere fanno veramente ridere, e le altre sono davvero molto toccanti.
Un bel capitolo senza dubbio, specialmente sul ritmo: alla prima lettura era così incalzante che non ho trovato il tempo materiale per stare a riflettere su quello che succedeva. Dovevo continuare a leggere per sapere quello che sarebe successo, proprio come se fossi stata anche io lì a seguire la scena! *O*

14/03/10, ore 11:09

Non per niente è mio fratello.
Come uno schiaffo. Ti ricorda che è pur sempre Aphrodite di cui stiamo parlando. Ti ricorda il suo orgoglio, la sua superbia. Ma anche il fatto che quello è suo fratello.

Sembrano due statue greche che hanno preso vita ed hanno deciso che non avevano niente di meglio da fare che riempirsi di botte.
L'osservatore esterno serviva, o sentirsi raccontare tutto da Aphrodite ci avrebbe fatti impazzire. Questa frase mi piace un sacco! Niente di meglio da fare...

In Jamir per esempio, a fare da babysitter a Kiki per tutta la vita. Ma Mur me l’avrebbe rispedito sicuramente indietro: “Aphrodite, non mandarmi pazzi in casa. Mi bastate voi undici li al santuario”.
*O*
GenioH! Tu sei un genioH del maleH. Secondo me Mu l'avrebbe proprio detta una cosa del genere XD e comunque fare da babysitter a Kiki mi sembra una punizione davvero troppo crudele. Anzi, sai che mi hai fatto venire in mente che mi sono scordata Kiki in una storia che sto scrivendo? Oddei, che fusa! Grazie!

Smettila di uscire con Angelo, Dite, ti fa male alla salute.
*patpatta neuroni di Dite*

Ti divincoli come se fosse un caso di vita o di morte. Ed è un caso di vita o di morte: non vuoi vedere morire il tuo migliore amico. Non vuoi vederlo assolutamente. Sai che non riuscirà ad uccidere suo fratello. Shura ti trattiene, non riesci a liberarti.

Il mondo può bruciare, può andare a farsi fottere. Non te ne frega niente, potrebbe benissimo non esistere. Che muoia, che muoiano tutti. Ma non il tuo migliore amico, uno dei due esseri umani con cui riesci a parlare senza aver voglia di infilare la testa sotto uno schiacciasassi. L’altro ti sta trattenendo disperatamente, ti stringe le braccia sul petto.

*sviene per eccesso di pathos*
E' stupendo il modo in cui queste poche righe riescano a cogliere lo stato d'animo di Death, la situazione di quel momento, l'amicizia del Malefico Trio, la violenza dei sentimenti, il bisogno di Death Mask di ritornare se stesso...

Per toccarli dovrà passare su di me.
Oh, Shura! Così mi fai commuovere [recriminazione idiota]ma dov'eri nella serie di Hades mentre Mu li pestava, eh? Dov'eri!?[/recriminazione idiota]

Eh, le agenzie immobiliari di Atene sono un disastro! XD
Che poi il cliché della ragazzina mestruata in sé è sempre divertente, ma ogni tanto mi fa venire il dubbio di essere un uomo, visto che il mio umore oscilla per i cavoli suoi a prescindere, e dipende più da quanta cioccolata ingerisco che altro XD

07/03/10, ore 11:06

Bhè, devo dire che ci troviamo di fronte ad un vero uomo tutto d'un pezzo!
Ma chi chiedo se è la vita ad avere poca importanza per lui o la morte ad essere una sciocchezza?
Comunque io lo amo mentre si lava i denti, e se mi vuoi far morire ancora...prego, descrivi di nuovo lui che esce dalla doccia e si strofina l'asciugamano sui suoi meravigliosi capelli d'argento!

07/03/10, ore 11:00

E come mai io non ho recensito lo scorso capitolo? E che ne so io?, mi dirai. Ok, però è strano. Bellissimi entrambi, la storia continua a piacermi un sacco. Sono curiosa di vedere come finirà ma intanto mi godo lo svolgimento. Brava!

06/03/10, ore 21:20

Ave, scrittrice!

Adoro il cesto di capelli grigi che madre natura, in un impeto fantasioso, gli ha ficcato in testa.

Dite versione ragazzina mestruata è abbastanza interessante da vedere, psicologicamente parlando.
Il LOL Supremo è disceso su di te! XD
...povero Phro, ha anche i suoi buoni motivi per essere nervoso!

E poi dicono che quando parlo svedese non si capisce nulla. Dovreste sentire Angelo quando parla con lo spazzolino incastrato fra i denti.
La Spazzolinica è una lingua. Tra un po' si studierà anche a scuola XD

Da quando Dite ti ha detto che potevi riavere la tua forza ti senti rinato
E lo immagino! Però resta un incosciente, ecco! Non può farci preoccupare tutti così! Ad un certo punto mi viene quasi da sperare che Holger sia caduto in un burrone ammazzandosi da solo. In quel caso però... Mask senza cosmo... *prende in mano una maschera della Quarta Casa* Rischiare o non rischiare? Questo è il dilemma!

Va bene, ok, non me ne frega niente se mi sentono urlare fino a Creta. Chissenefrega.
Poi fanno causa al Santuario per inquinamento acustico U_U *cerca vanamente di sdrammatizzare*

Allora per quale accidente di motivo hai paura di affrontare Aphrodite?

Perché ti ha dimostrato che tiene a te, e non sai come reagire.

E perché hai sbattuto Shura fuori dalla porta?

Idem, vedi sopra.

Meraviglia! Adoro vedere Death con dei sentimenti, o qualcosa che ci somiglia. E questo suo volerli ignorare, eliminare, è molto da lui. E' umano, e nello stesso tempo IC - perché il personaggio che ci viene presentato dal manga è veramente fuooooooori.

Holger è mio. Se deve morire, lo devo ammazzare io
Non so perché, ma questa frase mi sa foriera di cattive notizie. Percepisco il dramma nell'aria. Povero Phro.

(allora se andrò in Grecia starò attenta alla scelta della spiaggia. Ma ormai dopo certe cose che ho visto e sentito in Puglia non mi scandalizza più niente. Semplicemente, mi tengo a debita distanza dall'acqua se fa tropo schifo.

Pensa pure male quanto vuoi *fufufu*)

06/03/10, ore 21:17

Weeeeeeeeeeeee! Bellissimo, mi asciugo lacrimuccia. Sì, Deathy, ci teniamo tanto a te e... se ti provi di nuovo a parlare così superficialmente della tua morte giuro che prendo lo scettro di Nike e ti riempio di scettrate! (ma come parlo?). Sì, Dite, ho lo shampoo alla fragola. Te lo mando! :D

03/03/10, ore 10:40

*arrossisce fino alla punta delle orecchie* dai, fai anche pubblicità-nemmeno-tanto-occulta alle mie storie!

Ma passando alla tua, di storia...
*O* il mare di notte! Quello della Grecia poi dev'essere incredibilmente bello!
Aphrodite che bestemmia contro la salsedine è veramente, veramente lui.

E poi... oddio, Death Mask che ammette di avere paura, e soprattutto tutta la storia della madre. Era G E N I A L E. Giuro, è una di quelle parti che non dimenticherò tanto facilmente. Dovrebbe essere considerata canon. Che poi all'inzio dicevi un paio di volte che non amava essere toccato, e sembrava quasi solo una specificazione di quanto fosse cattivo-scontroso-incazzoso-asociale-chi più ne ha più ne metta. E invece poi viene fuori questo, e si capisce che tu avevi crudelmente pianificato questo pugno nello stomaco a tutti noi poveri lettori. *se ne va in un angolo a farsi un piantino per le disgrazie di Death*
Era l’odore di tua madre. Della carne di tua madre, che ti aveva protetto. Un odore dolciastro, commestibile, nauseabondo.
Cioè, voglio dire, insomma... una frase così come fa a non restarti in gola come se avessi davvero sentito quell'odore raccapricciante?

E poi Aphrodite gliel'ha detto. Gliel'ha detto. O mia Atena santissima. Quindi ripartirà l'avventura? O legheranno Mask al letto pur di non mandarlo ad ammazzarsi? O diventerà una persona ragionevole? Aaah, mi tieni incollata a questa storia manco ci fosse l'attak!

Vedo Angelo sorridere, mi godo quel poco di pace che ci siamo riconquistati.

Dite che coccola i suoi capelli ti riporta alla realtà. Puoi tornare come prima, puoi farcela. C’è il modo.

Basterà sopravvivere.

*sospirone*

02/03/10, ore 20:14

Anche tu soffri d'asma? Anche io. Onore al Dio Ventolin! XD Sono curiosa di sapere anche io cosa dice Death Mask. Bel capitolo. Ora sappiamo qualcosa sul passato di Deathy! Un po' triste, ma son dettagli. Aphrodite ora dovrà lavarsi i capelli di nuovo. Dai, che glielo presto io lo schampoo. Continua così! ciao ciao!

02/03/10, ore 12:44

Molto, davvero molto, bello il passato di DM.
Io con le cose truculente e angst ci vado a nozze, ma la tua interpretazione del suo passato mi è piaciuta davvero molto! *O* e spiega più che perfettametne come mai gli vengano le crisi di panico quando lo toccano! *O*
*coccolerei un po' il granchietto, ma temo che poi vorrebbe diventare uno scoglio e non mi sembra il caso! XD*

02/03/10, ore 11:17

Ma siamo sicuri che sopravvive se si fa di nuovo colpire?
Che belli i suoi pensieri così tristi verso sua madre...dopotutto la cattiveria del granchio bisogna saperla sempre interpretare e non è facile!
Molto divertente Aphro che maledice l'aria di mare perchè fà venire le doppie punte.
Brava, bel capitolo anche questo.
PS:perdona sta recensione abbastanza deprimente!! ç_ç