Roronoa's eleven
di Rogi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/02/10, ore 14:18

Ahahah, sì bella partita di poker ;)
Secondo me Ace ci sta bene con Zoro ^^ E poi Zoro come George Clooney ce lo vedo benissimo, non so perché °° va beh, sarà una storia malata della mia mente XD Alla prossima!

20/02/10, ore 13:14

Johnny-Johnny-Johnny *sbav* ...bhè, vorrà dire che guarderò il film alla prossima "rassegna in casa Segovic" (di sabato guardiamo dei film a scelta a casa di una mia amica) XD ...sarà la proposta della prossima settimana.
Tornando al capitolo, trovo che la scelta di Ace sia fantastica, quei due assieme mi fanno impazzire ^^
Al prossimo =)

20/02/10, ore 12:49

Non ho mai visto il film, ma la fic sembra una ganzata! Se poi è zonami non posso chiedere di meglio! Sia chiaro, non me ne intendo una mazza di Poker, ma da come è scritto, sembra divino! Per cui! Continuate !!

20/02/10, ore 10:59

Ciao cara! :)
Non amo particolarmente le zonami, tuttavia di questa fic mi incuriosisce questa trasposizione dal film. ^^ Sarà basata sostanzialmente sul primo? E' l'unico che ho visto. ^^'''
La scelta di mettere Ace come socio ci sta, tuttavia avrei fatto fare a lui il "capo", più che altro perchè in questo frangente non lo vedo così scaltro il nostro spadaccino. XD Ma va bene così, don't worry! :p

Alla prossima, un abbraccio!
Bea

19/02/10, ore 17:55

YUUH!! *imita un samurai* XD
... non ho mai visto il film, però l'inizio è stupendo, poi è simile a quello di "Nemico Pubblico", dove c'è il mio adorato Johnny Depp!! :3 ...quindi continuo a seguirvi... al prossimo, ciau ;)

18/02/10, ore 23:37

Noooo non ci posso credere XD Alla Ocean's Eleven.. *rotola* Io ho visto solo il primo film, mi è piaciuto tantissimo *__* Vediamo come si sviluppa la storia ^^ *mette tra le seguite*

18/02/10, ore 22:17

siiiiii mi piace ^^
non li ho visti bene quei film, ma mi sono piaciuti per quel che ho visto ... la storia quindi si prospetta intrigante, voglio proprio vedere come si incontreranno, Nami e Zoro e cosa accadrà, faranno sicuramente scintille ^^
io ci sono anche qui e non ti lascio fino alla fine :P, come sempre del resto, adoro le tue storie ... aggiorna presto mi raccomando
tua la rompiscatolicchie di turno ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]