Roronoa's eleven
di Rogi

12/04/10, ore 20:04

Eccomi con la recensione... scusa il tremendo ritardo, ma non trovo neanche il tempo per suicidarmi XD (battuta del Dr.Cox <3 )...finalmente il colpo! Peccato che Zoro non era molto "presente" in questo capitolo... *spallucce* è lo stesso... ^^
;) ...allora, poichè ho ricevuto l'ok, ciao Fantastica!

SPS:
Gore:"Geoffrey anche te! Sotto l'acqua fredda!".
Geoffrey:"...ma anche no!".
Gore innaffia il pirata con l'acqua gelida, come fosse il prato della sua sropositata villa.
Gore:"...chissà! Se mettessi un semino di zucca nella testa di Zac, potrebbe crescere un pò di materia "interna"? ...Betty [ho preso un nome a caso :P] andresti a comprare dei semi di zucca?".
Betty:"Subito".
Johnny e Geoffrey si avvicinano a Zac, che salta tra le braccia del nuovo padre.
Zac:"Papino, non lasciarmi cadere!".
Johnny apre le braccia e Zac cade come un sacchetto di peperoni.

11/04/10, ore 20:20

Capitolo fantastico. Diavolo, mi sono preoccupata da morire quando è apparso Pati.. Ma Rufy dov'è?! E Usopp cosa deve fare? Davvero molto coinvolgente questo capitolo, complimenti!!!

11/04/10, ore 20:12

Vai Sanji, ke sei figo!!!!!!!!^ ^
Bellissimo il nuovo capitolo cara...mi hai stupito mettendo Robin come guardia del corpo di Sanji...non me l' aspettavo!!!!^ ^
Coraggio, ragazzi, mettetecela tutta!!!ora si comincia a fare sul serio!!!!
Tifiamo tutte per voi!!!!!!* le sostenitrici dei Mugiwara fanno la ola*
Ora è tutto nelle mani di Usopp...oddio, speriamo che non combini i soliti pasticci!!!!!!XDXDXD
Oddio, semmai vorrai scrivere un' ipotetica fanfiction su ocean's twelve sarei contentissima!!!!!!!^ ^ Sarebbe fantastica come tutte quelle che ho
letto fin' ora!!!!!!!XDXDXD
Aggiorna presto!!!!!!!tvttttttttttb!!!!!!!!!^ ^

11/04/10, ore 16:17

Come sempre pensare i nostri paragonati a George Clooney e gli altri mi fa scappare un sorriso :) Immagina se nel film vero ci fossero loro XD Sarebbe spettacolare. COmunque eh sì, il colpo è iniziato...Bravo Sanji, mi sei piaciuto V.v Ora tocca ad Usopp, vediamo! :)

10/04/10, ore 16:43

Che capitoli fantastici, tutti incentrati su Nami e Zoro!! La loro prima volta è stata stupenda, l'hai descritta bene, a mio modesto parere XD E poi sono fantastici anche appena svegli. Che teneriiii!! E nonostante tutto.. non importa quello che succederà, ma che ora sono lì, e sono insieme. Davvero fantastico! Però comunque sinceramente spero che se Zoro finisce in prigione lo liberino.. insomma.. mica possono lasciarlo dentro no? XD Complimenti!!

08/04/10, ore 21:24

Capitolo bellissimo cara!!!!!!!!!!!^ ^
Coraggio Nami, fatti forza e attendi Zoro anche fuori di prigione!!!!!!
Io penso proprio che lo farei...^ ^
Oddio siamo quasi alla fine della fanfiction...ok, n-non d-d-devo piangere...S-s-sto bene...*sigh...sob*
Tesoro, mi raccomando, ormai siamo alla resa dei conti!!!!fai
ammazzare di botte Mihawk,non aspetto altro che farmi una risata sadica leggendo che viene derubato e che viene pestato!!!!!!!!Muhahahahahahahahaaaaaaah!!!!!!!(dovrebbe essere una risata sadica e crudele ovviamente XDXDXDXD)
Aggiorna presto!!!!!!!non vedo l' ora di leggere il prox capitolo!!!!!!^ ^
tvttttttb!!!!!!!!

08/04/10, ore 19:24

Oddio, non so che dire... Oh forse si... Sei fantastica!!!^^
Scrivi davvero bene e poi la storia del film Ocean's Eleven (che tra l'altro amo da morire) ci sta benissimo! Gli ultimi due capito mi sono piaciuti molto, anche se sicuramente non sono stai facili da scrivere >. Aspetto con ansia il/i capitolo/i del colpo!!!

Baci!!!^^
*inchino*

P.s: scusa se la mia recensione fa schifo!!!

06/04/10, ore 22:47

...credo di aver ritrovato la parola ^^
Non c'è che dire, ...no aspetta, ho appena scritto di aver ritrovato la parola? O.o
So come ci si sente a scrivere questi capitoli ehe... comunque sei stata eccezionale, sono scene difficili per l'intensità e riuscire a descriverle non è facile... ancora complimenti, sono molto dolci e delicate ^^
Aspetto il prossimo capitolo
Ciaooo Fantastica!...posso vero? XD

SPS:
Efron:"Gore, ziettuccio Gory, durante il montaggio potresti far aggiungere i pescecani nell'acqua? Così posso seguire il consiglio dello zio Geoffrey!"
Gore:"Come vuoi figliolo!".
Efron:"Cosa vuoi dire con la parola 'figliolo'?... non dirmi che anche te sei mio p-p-p-padre?".
Il Zac inizia a piangere per la confusione.
Johnny:"Che t'avevo detto Efron!? Io NON sono tuo padre!".
Il Zac si strappa la maglia con la scritta 'W i peperoni' e urla senza contegno.
Efron:"AAAHHH!!!".
Gore afferra un bocchettone dell'acqua dell'impianto antincendio e comincia a bagnarlo.
Gore:"Riprendi-ripredni!! Questo è oro! ...figliolo questo ti renderà più forte!"

06/04/10, ore 22:24

Nami con la paura che Zoro la abbandoni, che tenera ^^ Il risveglio dopo una notte focosa è un tema molto trattato, con i baci e la colazione a letto l'hai ben trattato :) Eh sì, manca poco alla fine ma non disperare, seguiremo la prossima fic ;) Ora vediamo come si svolge il colpo *O*

06/04/10, ore 14:25

e pensare che con le vacanze pensavo avrei avuto più tempo e invece ... non ho letto velocemente questo capitolo, sono un disastro di fan cavolicchi
finalmente l'ho letto *_* ... ho i lucciconi agli occhi per la commozione
Sei stata spettacolare e pensare che è la tua prima volta che scrivi questo genere ...
Hai reso il momento davvero dolce, delicato, romantico (nelle mie Nami e Zoro sembrano due maniaci e la delicatezza va a farsi friggere ahahahah)
La mia parte preferita di questa parte è :

Voleva essere sua, ma non voleva soffrire di nuovo, voleva avere la certezza di quello che aveva letto nei suoi occhi.
“Qualcosa non va?” chiese lui, a corto di fiato.
“Prima dimmelo”

Qui mi sono sentita morire, ti giuro, l'ho letto e riletto più volte, troppo bello ^^
Rogi sei stata fantastica, non ci sono parole per descrivere la tua bravura ... a me piace tantissimo, e spero ne scriverai altre :p
E ora il colpo, anzi prima del colpo il risveglio dei due dopo il consumo ihihih, non vedo l'ora
Aggiorna presto Rogiiiiiiiiiii XD

05/04/10, ore 20:36

...Ooooooooohhhhhhhhh...
...Cieeeeeeeeeeeeeeelooooooooo...
Cioè, mi hai fatta rimanere veramente rimanere di sasso...
E benomale che avevi detto di non essere molto brava con queste parti della storia!!!!!Tesoro, tu sei a dir poco Meravigliosa!!!Sei riuscita a scrivere
una parte così delicata in modo romantico e lieve...Io non ce l' avrei
mai fatta!!!!^ ^ Insomma lasciamelo dire: sei una vera artista!!!!
Ti ammiro molto, cara Sensei!!!! *la applaude fragorosamente*
Aggiorna prestooooo!!!!!!!
tvtttttb!!!!!!!XDXDXD

04/04/10, ore 19:19

Ohhh...ohhh...ohhh!! Non me l'aspettavo XD Lo devo ammettere XD Guarda, se ti consola io non sarei mai capace di scrivere una parte del genere XD A me è sembrata scritta abbastanza bene, ma sai non sono esperta di scrittura su questo campo XD E in ogni caso si apprezza lo sforzo V.v Comunque...si amano! Evviva! Non preoccuparti per il colpo, ti verrà bene anche quella parte, ne sono sicura! :)

04/04/10, ore 19:14

Finalmente è arrivata la conigliata^^
scherzi a parte non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, a presto un bacio

04/04/10, ore 13:05

O_O ...non ho parole... non so come descrivere il capitolo... non trovo parole sufficientemente belle per descriverlo.
...ha il sapore di un fiore di litio, ...ma che sapore ha il litio? XD
...perdonami, ma oggi ho un flebo endovena musicale... XD XD
Capitolo stupendo, che toglie il fiato, umano, fantavolante!
Aspetto il prossimo ;)
Ciauz

SPS
Cappello:"eheh...".
Johnny:"Incredibile!".
Zac:"...papone! ç_ç perchè m'hai abbandonato?".
Johnny:"Efron...".
Zac lo interrompe:"...no! Ora sono Zac Depp!".
Johnny:"...però ti serve il secondo nome! ...ma cosa dico?! Efron dissolviti!".

04/04/10, ore 00:44

devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto ,sei veramente brava e inoltre mi piacciono un sacco le tue mini storie su jonny depp mi divertono molto ,comunque ancora complimenti x la storia ;anche se mi piacerebbe un po in più la presenza di sanji e DI rufy.

buona pasquaaaa!!!!!!!!