Roronoa's eleven
di Rogi

29/03/10, ore 23:20

Una storia davvero bella.. i film non li ho mai visti credo, o forse uno, però questa fic mi piace molto, l'idea è davvero particolare e sei riuscita a dare un ruolo a tutti i personaggi.. Ovviamente adoro Zoro e Nami, per il loro continuo punzecchiarsi :) E anche Franky mi fa troppo ridere, chissà, magari prima o poi ce la farà a conquistare Robin :) Mi spiace solo per Rufy, è l'unico che mi sembra non sia stato molto presente.. Gli altri invece si! Complimenti!

29/03/10, ore 22:48

ma porca miseria ma Ace non aveva da fare con Nojiko?
ripongo la mia ascia di guerra solo perchè devi finire la fic e perchè tu l'hai riposta via nella mia fic ahahaha
scherzo mamma era da mozzafiato ... mi stavo immaginando il bacio, pendevo dalle labbra di Zoro e poi ... dai si l'attesa aumenta la passione ma non rischiamo di spegnerla Rogi, sti due poveretti si daranno almeno qualche bacettino :P
comuque davvero bel capitolo, sta diventando qualcosa di troppo indispensabile da leggere non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

29/03/10, ore 19:53

questo capitolo mi è piaciuto tanto e inoltre secondo me se zoro e nami aspettano un altro pò per baciarsi è meglio ,cmq la tua storia mi sta interessando davvero tanto ti prego continuala a scrivere secondo me è bellissima!!!!

27/03/10, ore 16:37

scusa il solito ritardo, ma sono appena tornata da Roma (gita- ho un sonno =_=)
...povero Zoro... deve avere il morale a pezzi, quindi gli consiglio di correre al supermercato, comprare le migliori fragole e del buon latte, tornare a casa e afferrare il frullatore, lavare per bene le fragole, mischiare il latte e la frutta rossa assieme,frullare, mettere il tutto in un bicchiere e bere... il latte alla fragola!!!!!! ^^
XD XD ....probabilmente tutta questa pazzia nasce dalle ora passate in pullman ... XD
Il capitolo non è pe nulla noioso, anzi è interessante perchè si può conoscere il passato di entrambi^^

SPS:
Lily accompagna il papà vicino alla sua sediolina.
Laly:"Eccolaa!!!". Mostra a Johnny la sua nuova bambola stringendola forte.
Johnny:"Mi ricorda qualcuno...". La bambola stranamente assomigliava a Will Turner, alias Orlando Bloom.
Lily:"E' un regalo di Geoffrey! Non è stato gentile lo zio?".
Johnny stupito:"Zio!?".
Lily:"Sisi!". Corre verso Geoffrey e lo abbraccia.

25/03/10, ore 19:14

Che vita triste T__T Povero Zoro, mi fa tenerezza, ha avuto proprio delle belle fregature :( Ma adesso ha trovato Nami quindi... ;) Bel capitolo, ci fa entrare nella psicologia dei personaggi, il che va benissimo :)

25/03/10, ore 14:33

una fantasia fervida a dir poco ...
una storia davvero triste quella di Zoro, è stato davvero triste leggerla ... ma questo ha rinsaldato il rapporto con Nami, si fida di lei ^^ è poi com'è stato carino quando l'ha messa a letto :)
complimenti per come hai scritto, davvero ottimo, è stato facilissimo immaginarsi tutte le scene in sequenza ... al prossimo capitolo Rogi XD

24/03/10, ore 18:49

Chiariamolo prima: non sono qui per massacrarti, non voglio demolirti e non mi interessa risultare cattiva. Se c’è la possibilità di commentare, beh, ciò significa che posso farti sapere la mia.
E se la tua storia mi sembra inadeguata, allora ho il dovere morale di farti presente le mie perplessità e di dare suggerimenti – non che mi senta Dio, eh. Non sono chissà chi, non credo di essere chissà chi, non mi vanto di essere chissà chi.
Mi limito a dirti quello che non mi convince, punto, poi sta a te decidere come prenderla. Se accetterai le mie critiche, volte unicamente a farti migliorare, allora beh, mi farà piacere. In caso contrario, fatti tuoi, io il mio dovere di commentatrice l’ho fatto.

Prima di tutto, mi permetto di muovere una piccola critica allo stile – che sì, okay, forse è una cosa personale, ma mi sono ripromessa di farti presente tutto e più di tutto.
Quindi…
Mi hai annoiata. Lo dico così, schiettamente e forse anche in modo crudele, ma credo sia inutile fare troppi giri di parole: hai uno stile un po’ pesante, per quel che mi riguarda.
La narrazione non scorre fluida, si inceppa, a volte lascia perplessi. E questo, sommato ad una trama che ha grosse pecche, non è positivo.
Spesso la punteggiatura non convince, è collocata in posti inadeguati – e, ti assicuro, la punteggiatura è tutto. È grazie alla punteggiatura che un testo vien letto più o meno agilmente.
Ti consiglio di fare attenzione.

Sin dalle prime righe ho trovato Zoro palesemente OOC, ma la nota c’è, quindi non ho nulla da ridire. Non sono così sadica da offendere quando la nota è presente, non preoccuparti. XD Anche perché passerei dalla parte del torto.

Ah: Mihawk, non Mihaw. XD Almeno, così mi pare lo chiami l’autore dell’opera originale – ma potrei anche sbagliarmi. Controlla, okay?
E, uhm, sì: Nojiko non è bionda. XD E, se nella tua fic lo è, raccontaci come lo è diventata.
Sono curiosa, davvero.

Non mi dilungo, anche perché devo proprio scappare, ma mi permetto di consigliarti l’utilizzo di un Beta Reader qualificato. ^*^ Ti assicuro che così migliorerai in breve tempo.
Bon, alla prossima.

23/03/10, ore 16:35

Scusa l'enorme ritardo...
si-si che c'è da perdonare... please?!Scusami! >w<
...come farà Nami a farsi perdonare? ...scommetto che Zoro l'ha guardata male come l'inserviente di Scrubs XD XD ( http://www.youtube.com/watch?v=mWUoOIbsh18 ).
Gintama? XD ...è divertentissimo ma cosa tanto-o-o ç_ç

SPS:
Jack e Geoffrey alzano un sopracciglio.
Jack:"Cosa vorresti fare Efron?".
Zac:"Uccidervi!". *tuoni e lampi*
I due pirati si guardano e scoppiano a ridere.
Zac:"Non scherzo Sparrow!".
Gore Verbinski:"Wowowo Efron scendi da lì, potresti farti male! Vieni qua ti sculaccio monello!".
Zac:"...ma Gory! Uffa!". *saltella sul posto*
Gore:"Non chiamarmi così! Quante volte t'ho detto di seguire il copione!?".

22/03/10, ore 21:00

hai descritto proprio bene la scena di nami e Zoro, ero agitata anch'io mentre leggevo ... più la guardi si avvicinava, più mi spaventavo :p bravissimissima
spero davvero che descriverai la guida di notte, magari Zorin si sveglia e parlotta con Nami (magari anche qualcosina di più XD)
comunque capitolo stupendo complimenti ... aggiorna presto ^^

21/03/10, ore 21:50

A ogni capitolo la storia diventa sempre più interessante non vedo l'osa di leggere quando faranno il colpo e gli sviluppi che avverranno tra quei due zucconi... Quindi aggiorna presto e complimenti scrivi molto bene^^. A presto un bacio

21/03/10, ore 19:18

Ma certo che ci sta ;) Eddai, come può resistere? :) Bello anche questo capitolo ovviamente ^^ Alla prossima!

20/03/10, ore 15:06

Zio pera!! Spero di non esserti sebrata maleducata non avendo lasciato una recensione... wah!! Uffa! Scusami tanto, oggi ho finalmente avuto l'onore e il piacere di leggere i capitoli che avevo lasciato indietro... ho avuto il tempo di pubblicare quel capitolo e poi è già abbastanza se sono andata in bagno in questi giorni... verifiche-verifiche-verifiche pre-gita =_= una cosa assurda. Sono io che devo scusarmi... *inchino a 90°*
Spero che mi perdonerai...
tornando ai capitoli (gli ultimi due): wahah... non dormono... hihih sicuramente oltre a Franky c'è qualcos'altro che ronza nella testa verde... à_à
il 13° l'ho letto con di fondo le track di gintama... ahaha mi sembrava di far colazione vicino ai cari compagni di poker ahaha ^^

SPS: Gli indigeni urlano assieme "Palekelekeeeh!". Prendono zac e lo legano.
"Dove mi portate?". Jack:"Lo scoprirai presto efron...molto presto... lamsese yuneke... snip-snip... addio efron!". Viene portato via...

19/03/10, ore 21:40

siiiiiii regola abolita e ora iniziano le danze ... anche io avevo pensato a male come Zoro, per Ace e Nojiko e invece ci hanno fregati U_U, ma ci piace comunque ^^
io io io sono in ansia perenne e totale, mi sto facendo film peggio di Spielberg ahahaha spero che aggiornerai presto ti prego :)

19/03/10, ore 18:02

La frase "Franky sembra una motsega quando dorme" mi ha fatto ridere per 10 minuti buoni XD Carinissima la scena della colazione, e il saluto a mezze labbra :) Sì, un po' sadica, ma mi piaci così ^^ Chissà adesso che non c'è più la regola, Zoro è finalmente autorizzato ad andare con Nami? XD

17/03/10, ore 23:20

Mi hai messo la pulce nell'orecchio ora...che han combinato Ace e Nojiko?! XD Comunque tranquilla, mi è piaciuto lo stesso *O* Fantastico quando battibeccano, sono molto teneri, non si può non amarli! Stai tranquilla per la camera, così è meno scontato e noi dobbiamo aspettare per l'happy ending, e più si va avanti meglio sarà quando arriverà ^^
Ma...oddio ma che è successo tra Ace e Nojiko? Adesso sono curiosaaaa XD