Volevo dirtelo
di So97LoveEd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/11, ore 15:48

Ciaooo! (:
Ho letto tutta la tua storia,
e devo dire che è molto bella! (:
E poi tu, scrivi benissimo!

Questo Colin, non mi piace per niente! U.U
Ma come si permette di prendere a pugni Shade!
Tanto Shade te le da di santa ragione!
Muaahahah xD
Spero che le cosa tra Fine e Shade si sistemino..
Forza Shade, sono con te! Faccio il tifo per te!
DAmmi una S, dammi una H, dammi una A, dammi una D,
dammi una E! SHADE! (okei sto impazzendo)

Spero che aggiornerai presto!
Un Bacio! ^^

24/06/11, ore 15:51

aaaah stupendo il capitolo (come avevo dett su forum quando l'hai pubblicata) mi piace così tanto ke lo riletta dall'inizo *___*
aggiorna presto miraccomando.
e complimenti sei bravissima....

22/06/11, ore 22:54

NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO mi hai lasciata sul piu bello e ritorni anche dopo un anno è strabello questo cap sei un grande shade ma se fossi in te li avrei dato anche un calcio ...li..avete capito ..il punto debole èh e lo avrei mandato all'ospedale anche sei poi sarei stata espulsa dall'accademia però il calcio glielo avrei dato lo stesso vabbe dopo aver detto come avrei ammazzato a sangue o a morte colin vado e ancora complimenti ciaoo

baci e abbracci

da redprincess

07/08/10, ore 23:13

Nonvedo l'ora di scoprire come va vanti ^_^

15/07/10, ore 21:23

Aspetto il tuo prossimo capitolo!!!Continua cosììììììììììì!

15/07/10, ore 21:14

Ci rinuncio...in questa ff Bright e **** devono stare insieme(scusa ma non riesco a scrivere il nome di tu sai chi...)...come sempre brava,sei la migliore!(e lo dico solo a chi lo merita veramente!)Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii!

15/07/10, ore 20:56

No Bright,non puoi farmi questo!!!Tu non devi riempire il vuoto che c'è nel tuo cuore con Rein!Non va bene,nonono!Uffa,anche tu Fine,pensa un po' anche al povero Brightuccio che sta per rifugiarsi tra le braccia di tua sorella!Lo continuerò a dire fino a che la mia voce non si estenderà ai confini dell'universo!Brava lo stesso,sei un mito(e di miti ce ne sono pochi!)
W LA FXB E LA FXS(che riesco a tollerare!^^")Vai così!TVTTTB!Ciao!

15/07/10, ore 20:43

Buhuuuuuu!ç____ç...allora è proprio vero che...a Bright piace...no,non riesco e non POSSO dirlo!Sigh!Che tristezza e che amarezza...ç____ç...ABBASSO LA RXB 4EVER!-.-...COMUNQUE BELLO IL CAPITOLOOOO!!!W TE 4EVER!

15/07/10, ore 20:32

=D!"Non so più che dire..."Emmm...sei talmente brava che non trovo le parole giuste!Ti scongiuro però,fai qualche scena romantica per Fine e Bright!!!E Rein poi che si faccia gli affari suoi!Spero che Bright comunque sia ancora innamorato delle Rossa,e che abbia mentito a Rein sul fatto che gli piace un'altra!Perfavoreperfavoreperfavore!ç____ç...a prestoooo!

15/07/10, ore 20:20

Mi piace da morire!^ ^!!!6 strepitosa!!!Devo dire che la coppia FXS inizia veramente a piacermi...ma la RXB non mi piacerà mai,mai,mai!!!Non stanno per niente bene insieme!Ma fammi il piacere!...scusa se mi sono sfogata con te...
-.-...so di essere scema...continua così comunque!A prestissimo!

15/07/10, ore 20:04

Scrivi veramente benissimissimo!!!E poi dici di me!Ne avrò solo 12,ma anche tu sei "piccola"!Ne hai solo uno in più e scrivi come una vera scrittrice!Baci!

13/07/10, ore 21:02

Scrivi da Dio!!!!!Complimenti vivissimi!

08/06/10, ore 17:43

bellissimo capitolo
continua presto di prego...

05/05/10, ore 11:13

belloooo.... ke bello il flashback *___* dolciiiii!!!mmm ke bella notizia shaduccio finirà di soffrire!!cmq quel colin nn mi è molto simpatico quindi se devi farlo uscire di scena chiamami è!!xD*vorresti dire chiamaci vero?ndshade*
eheh beh forse potrei chiamare anke te...*forse????ndshade* si ù.ù* ma ke forse e forse... ho fatto la femminuccia fin ora vojo dargliele di santa raggione e vojo la mia donna nd shade!*...*da qnd in qua sono la tua donna io ndfine?* già già da quanto???xD*shade tutto rosso balbetta un ciao fine e scappa* mery lo va a prenderee a dopooo....xD ricorda la mia offerta è valida smp lo uccido ioxD visto ke ho parlato molto vadooo ciauuu bellissima continuaaa!!!kissoniii!!

04/05/10, ore 15:26

Stupendooooooooooooo stuuuupendoooooooooooooooo *-*