I Triangoli Alchemici
di Starfantasy

23/02/10, ore 17:11

Cioè, è così? Mi chiedi se mi è piaciuta??!
E'STATA ARCISUPERMEGAFANTASTICAEBELLISSIMA!!! (Spero di avere reso bene l'idea)
Cavolo, però, mi hai messo addosso un'ansia incalcolabile! Avevo il cuore a mille (ma che dico, a diecimila!): Dante non era tranquillo. E tutti sanno che di sicuro non è un buon segno.
Finalmente hai svelato il mistero! Il Patto di Neutralità infranto! Trooppo scorretto. E così mi lasci un altro dubbio: Cosa succederà DOPO??!
Bhè, naturalmente, non posso che darmi la risposta da sola e dirmi che devo aspettare il prossimo capitolo T_T (me misera, me tapina!)
Comunque, ancora tanti complimenti (scontaggine infinita) per la storia, e la forma: sul serio, si nota tantissimo che sei migliorata. Continua così e sei sulla strada del successo!!!
Ancora Baci
Chiara<3

22/02/10, ore 15:14

Bhè, non c'è che dire, mi hai proprio stupita! Originalissima l'idea di usare Torino come sfondo per una nuova avventura! E ancora più originale l'idea degli Alchimisti... brava brava!!!
Però lasci sempre sul più bello... vedi di aggiornare, o avrò una crisi d'astinenza!
Purtroppo oggi non ho molto tempo per straparlere - come è mio solito -, perciò ti lascio solo queste due righine striminzite piene di lacune.
Spero comunque di averti già espresso i miei quotidiani e molteplici complimenti.
Baci (come sempre)
Chiara<3