Not a game anymore
di Shichan

06/03/10, ore 10:38

Mi piace davvero molto! In primis la descrizione globale di quello che accade a tutti i personaggi, i sentimenti e allo stesso momento quello che dimostra Yamamoto, che durante quella battaglia /la mia preferita, del mio personaggio preferito/ è cresciuto così tanto.
Complimenti ancora perché il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto :)

22/02/10, ore 11:16

Come sempre bravissima! Anche su Reborn riesci a scrivere benissimo! ^^ Oltretutto ho adorato il combattimento fra i Guardians della Pioggia, quindi devo dire che i sentimenti che hai espresso sia di Yamamoto che i sentimenti esterni degli altri Guardiands sono straordinari ;___; Hai perfettamente reso che tutti, Yamamoto soprattutto prima di entrare e nemmeno volutamente nella mafia erano comunque normalissimi ragazzi e che all'improvviso si sono trovati ad affrontare qualcosa più grande di loro, magari spesso reso in modo comico, ma che in alcune scene ti fa davvero pensare >.< bravissima ancora X3

Lita.

21/02/10, ore 22:31

Ohmiasignoracheschifo. Come ho fatto a dimenticarmi di modificare e scrivere qualcosa di sensato? XDDD Bah!
Be'... Bene. Che dire? Cosa posso dire che tu non abbia già analizzato con uno stile pressoché perfetto...?
Yamamoto cresce, matura con la stessa velocità e crudezza [spero si dica, lo studio mi frigge il cervello T___T] che avrebbe potuto incontrare solo entrando in contatto con la mafia. E avrei altro da aggiungere, però chiudo qui per il bene di tutti.

Scusa, scusa ancora il ritardo *heart*
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 09:17 pm)

21/02/10, ore 19:34

Io non ho mai visto Reborn, campo di quello che tu mi dici a sprazzi di loro... ma devo dire di essermi sentita vicina a Yamamoto e anche a Gokudera e Tsuna, in quei momenti terribili... ero là anch'io a guardare dagli schermi quella scena dilaniante, e sentivo l'acqua nelle scarpe e la tremarella.
E... diamine, che tristezza i singhiozzi di Takeshi, e le ultime righe sono angst puro çAç *morta*
Incredibile come in poche parole, magari messe per caso, tu riesca a introdurre il lettore nella fanfic, a far sì che senta i personaggi come propri...
Bell'inizio per una tabella (mostruosamente lunga, ma sicuramente) favolosa <3