Les Livres Congelés et le Cœur
di Gondolin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/10, ore 17:47

Bellissima storia che merita una bella recensione!! Inutile dire che soddisfa in tutti i sensi! Anzi, ora la aggiungiamo alle preferite!

24/03/10, ore 22:41

Eh! No cara!! °O° Non te lo consento!
Prendere il mio cuore fragile e metterlo in un hamburger e poi mangiarlo! Non è giusto!
*Ti prego ridammeli felici.Ridammeli felici.Ridammeli felici*
Degel non merita tanto dolore. ;_; Gli si appannano gli occhialini ;_; Lui ... lui... Povero Cardia T_T
Il dolore è troppo. Vado a prendere i biscotti.

23/03/10, ore 12:55

Ho seguito il tuo consiglio e mi sono andata a rileggere, anche se è stato proprio un bag del mio cervello che non ricordava proprio nulla!
Ma adesso ho capito!!!!!!!!!!
E così siamo a riivati alla fine lasciando Degel con un senso di perdita opprimente.
Deve essere stato davvero duro scoprirsi innamorato e perdere così quasi subito la persona amata!
Non lo augurerei nemmeno al peggior nemico.
Comunque la storia è così!
Brava, queste tue drabble mi sono piaciute davvero molto, spero di rileggere qualcosa di simile.
ciao e alla prossima cara.

23/03/10, ore 00:13

Ecco, sono depressa. Mi consolerò pensando a Johnny Depp che fa il cappellaio (eh si, eh si). Certo che Lost Canvas dopo un po' tende ad essere terribilmente ovvio! Se già si sa che sopravvivono solo Sion e Dokho tutto quello che ci resta da scoprire è come crepano gli altri 10. Che cosa triste, non mi piace T_T

Povero Degel.
T_T

22/03/10, ore 23:38

*frigna*
*frigna tantissimoH éOè*
Cardiaaaa! ;___; Nuuu! Oddio, che tristezza, sul serio, è una cosa devastante. Quel biglietto è la morteH. Povero Degel. Nuuu ;__; *disper*
Che conclusione triste. Assolutamente perfetta, vista l'ambientazione e i protagonisti. Sa santa madre Gea, che tristezza infinitaH!
Ti voglio bene. Tantissimo.
Anche se mi fai piangere un sacco.
Lost Canvas fa piangere e tu di più! *non sa più quello che dice*
éOè

22/03/10, ore 21:25

*ç* quanta dolcezza in quella frase, mamma mia *ç* mi si é sciolto il cuoricino *ç*
io mi porterei a casa anche cardia *ç* e mi fermo qui XD

22/03/10, ore 13:13

Ok, dovrò sforzarmi un pò per capire queste poche frasi ma giuro che lo farò.
Ma come mai il senso di colpa?

20/03/10, ore 22:44

La belluria sarà presto inserita nella Treccani. A parte ciò... povero Unity, anche a me prenderebbe un esaurimento a vivere in una ghiacciaia. Ho appena finito l'ultimo numero di Lost Canvas.
Buh T_T

20/03/10, ore 16:17

*__* dolcissimoooo, mai avrei pensato di leggere qualcuno su Athena u.u beh Sasha è una bella ragazza xd quindi perchè no xdmolto bello davvero, e il rincoglionimento è sparito! sage is the best ma hakurei.. *___* è da sposare XD

20/03/10, ore 13:32

Oh! Ma carah!Questo è troppo poco ( e troppo bello ) Io voglio ancora! Voglio fare una scorpacciata prima di dover abbandonare ancora le amate spiagge del collegamento ad internet! In ogni caso, ho letto anche LUNA PARK. Devo recensire, miseriaccia!! °O°

anche se Aphrodite si piastrerà mai i capelli per fare un cosplay di Albafica XDDD

Ma tu NON PUOI FARMI QUESTOH! XD Mi vuoi vedere mortah, non è così? Già mi stai facendo amare TROPPO The Lost Canvas. Oh!
Riguardo all'OT tricologico: il carré è quel taglio franshese un po' più lungo in avanti e corto dietro. Mi salva dall'essere definitivamente maschiaccio XD

20/03/10, ore 12:02

Mamma mia che tristezza questa drabble! .____.
Cara Athena, è così carina lei. Povero Unity, con i sensi di colpa perenni. Ben gli sta alla fin fine! u__u (XD)

[OT luna park] Alba emo mi uccide ogni volta! XD non mi lo ricordareeeee ahahahah! [/OT luna park]
[OT Doko] E chi ti dice che ritorna? u__u [/OT Doko]
[OT E.A.] Mi fa piacere che tu ti stia divertendo! *O* [OT E.A.]

19/03/10, ore 19:58

Oh! Che immenso dolore! ;_; Lo sapevo che avrei anche pianto! Uffi! *Consolami Ayay!* In ogni caso, sei bravissima e mi sei mancata tanto!! Cercherò di recuperare gli altri post subitissimo perchè ormai sono Ayay dipendente. Vergognati!
Rallegrati!
[OT capelli] Sììì! E' magnifico avere i capelli cortiH *-* Non fosse per il leggero accenno al carré, i miei sarebbero come quelli di un maschiaccio. XD Pensa che quando li lavo non riesco più a prenderli nel pugno. Sono veramente corti! XD E RICCIH! Pensa che io ho sempre invidiato i capelli lisci, invece. XD da qualche anno a questa parte ho cessato le ostilità ( piastra ) ed ho deciso che li devo accettare così come sono, da brava mamma XD E Auguri a mia mamma! NATA SOTTO IL SEGNOOO DEIII PESCIIIIIII *Aphro sarà orgoglioso?* La smetto và! Che commenti schifosi che ti faccio [/OT sfrenato!!]

16/03/10, ore 19:53

Che tristezza immensa leggere della dipartita di Cardia, e il fatto che sia morto con onore di certo non lenirà il dolore di Degel, anche se lui vuole pparire sempre perfetto e razionale non credo proprio che troverà la consolazione scritta da qualche parte!
Peccato che tu non abbia scritto che era proprio Degel a curare il cuore di Cardia con il suo ghiaccio!
Il meraviglioso Sage ha la saggezza dei suoi duecento e passa anni, e le parole che gli hai messo in bocca lo dimostrano!
Chissà, forse Degel capirà che sapere tutto fin dall'inizio di come sarà la nostra vita potrebbe toglierti le emozioni di viverla!
Che belle parole che usi quando scrivi!
Awwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/03/10, ore 15:50

LOOOOL grande Sage XDXDDD bello si si u.u attendo il seguito. recensione pessima, ma la dentista ha lasciato il segno anestetico su di me xd

16/03/10, ore 10:38

*_* Io sono d'accordo con Sage, i libri non si spulciano così! Degel smettila di farlo.
In realtà a volte lo faccio pure io.
Shhhh.
E Cardia che vuole saltare subito al finale è geniale. Geniale! Che belluria.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]