The Rhythm Of My Life
di Eynes

22/09/12, ore 16:51

*Coff coff...Saaalve sono capitata qui per caso (e non di certo dopo una confusione madornale per capire come si scrivesse il tuo nick lool)
Allora, bando alle ciance, questa storia mi piace. La prima cosa che ho pensato è stata "cavolo, la storia è originale non ho mai letto una trama i cui alla protagonista piace andare in moto!" e questo è il primo punto a tuo favore. Il secondo invece deriva dal fatto che mi adoro i personaggi (specialmente jace perchè mi ricorda un pò me ahah). Ma c'è anche un altra cosa...è bello il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e piacevole da leggere, magari io lo arricchirei con qualche dettaglio in più ma fondamentalmente è ben scritto! Quindi brava brava brava, questa storia la continuo sicuro, hai trovato un' altra fan xD

27/08/12, ore 14:58

Ciaooo! Sto facendo un giro per profili, per trovare qualcosa da leggere, e ho trovato anche il tuo! (non sono una stalker uu)
Coooomunque. Mi piace un sacco questa storia!
E' scritta bene e soprattutto è mm diversa, non sempre le stesse cose. Mi piace davvero tanto!
Continua presto!
Baciii. Asia:)

03/10/10, ore 18:39

Come promesso ecco la mia tanto attesa recensione =) dopo che mi hai fatto una testa enorme sono ritornata a recensire per la tua immensa felicità mio tesoro =) che dire la tua storia come gia ovviamente sai mi conquista sempre di più giorno dopo giorno e attendo sempre con molta ansia i tuoi aggiornamenti =9 sei migliorata molto rispetto a quando hai iniziato a scrivere e di questo sono immensamente felice =) Complimenti =)
Un bacio Kokkolina =)

07/08/10, ore 16:38

Ciao Eynes! ancora una volta mi trovo a recensire un capitolo della tua storia, e per me,credimi,è una cosa stupenda! non ti preoccupare perchè secondo me non riceverai mai e ripeto MAI commenti sgradevoli perchè sei bravissima ;) continua così, un bacioneeee

07/08/10, ore 16:22

Complimenti!una storia molto interessante,mi piace molto...apparte gli errori grammaticali ma succede a molti e spesso anche a me. Sei bravissima è sempre un piacere leggere i tuoi racconti :D

11/04/10, ore 21:35

Bellissima! E' troppo intrigante! Continua presto! :) bacioni

30/03/10, ore 15:52

comlimenti eynes... più andiamo avanti e più mi intriga qst storia.. peccato che mi lasci sempre appeso ad un filo... baci baci! :)

27/03/10, ore 20:25

Bellooo Enyes.... Non ti preoccupare per gli errori di ortografia si capisce ciò che vuoi dire... Continua a scrivere perché è molto bella la storia.... kiss

27/03/10, ore 17:26

Nooo troppo belli Dem e Alec *.* gli adoro già!! Sei migliorata molto nello scrivere e questa storia mi catuura sempre maggiormente più vai avanti!! Non vedo l'ora che posti il prox chap!! Un bacio Kokkolina

23/03/10, ore 16:07

veramente brava!!!! complimenti!!! :)

22/03/10, ore 16:36

Scusa Scusa!! chiedo perdono x il ritardo!!! Non avevo prpr visto che avevi recensito!! Comunque spero che la storia vera e propria inizi presto!!
BabyMalfoy

17/03/10, ore 17:25

Ciao tesoro ma cosa aspetti ad aggiungere un chap_!! ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo complimenti!!! Anche per la lettrice in più !! ^^ un bacio

17/03/10, ore 15:03

Come primi due capitoli mi sento molto incuriosita soprattutto per la novità della ragazza motociclista..Se vuoi un consiglio però arricchiscilo più di particolare senza essere prolissa ma aggiungi qualche dettagio in più! Un Bacio *Euphemia88*

01/03/10, ore 15:21

mmmmm...ho iniziato da poco a leggere queste storie e questa mi ha colpito tanto..forse è perchè il fatto che la protagonista sia una ragazza che a soli 16 anni riesce a coronare il suo sogno di diventare motociclista è davvero fantastico..Questa storia va dritta tra i preferiti spero proprio di leggere al più presto il nuovo capitolo..
BabyMalfoy

25/02/10, ore 20:16

E' davvero una bella storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei davvero bravissima ^^ kiss kokkolina