Un bacio sporco sa spogliarmi il cuore dai demoni
di _Syn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/10, ore 01:12

appena ho intravisto questo titolo ho pensato "chiunque l'abbia scritto l'adoro". Io amo questa canzone e devo dire che ci sta a pennello con questi racconti! Mi piace il tuo stile e la lettura è scorrevole.
tanti complimenti sia per le drabble sia per l'ottimo gusto musicale. :)

03/04/10, ore 20:36

Ho gli occhi lucidi, ma per via della febbre U.U! Ti confesso che il titolo di questa fic mi aveva sempre incuriosita e sapevo di dover attendere l'epilogo per capire come si dovesse sviluppare, che emozioni dovesse dare a noi lettori e ai personaggi. Sai, ultimamente sono fissata -oltre che col cielo- con i colori. Rosso, bianco e nero. Associandoli all'amore, il nero rende sicuramente l'idea di un amore distruttivo, oscuro, quasi maligno. Ed io, invece, mi sono trovata a fantasticare sull'amore nero come una salvezza per anime 'peccatrici'. Ecco, io ho ritrovato questo, qui. Sanzo e Gojyo sono anime forti, che nascondono passati oscuri di lacrime e sangue; non vogliono legami, eppure sono legati, nonostante la loro diversità. Sono legati in un modo così sporco ma che, tuttavia, è il loro unico modo di amarsi. E... Io sarò pazza, ma lo trovo bello. Questa storia mi è entrata nel profondo, credo tu l'abbia inteso, e sono io che ti ringrazio. Perché da Natale -cioè dalla raccolta su Kuroshitsuji- le tue storie mi accompagnano e mi hanno sempre donato tanta felicità, anche nei momenti più grigi. GRAZIE. A presto... Su altri lidi -sto attendendo la convalida per venire a stressarti sul forum u.u- *cuore* Ika

02/04/10, ore 19:35

W il rating rosso, w il rating rosso *ò* -saltella impazzita- Oh, ammirarsi col cuore i due giovincelli che ci danno, finalmente, senza troppi giri di parole, è meraviglioso *ò*. E poi, diamine, scrivere drabble così rosse è tanto, tanto bello, ti riempie di quell'attimo, lo vivi, lo fai vivere ai personaggi perché loro, ok, ci danno giustamente, però... Però poi c'è tutta una dolcezza di fondo, fra quel mio forte, possessivo, che è un mio ben diverso da quello che si potrebbe intendere. Perché Gojyo ha quel respiro, quel corpo, quello sguardo lussurioso, quelle urla trattenute... Ma non può avere Sanzo perché loro non possono avere legami né vogliono averli. Ma alla fine tu vedi che si appartengono a vicenda, che i loro respiri si sincronizzano, che Gojyo è felice. E sei felice anche tu. Cioè, io sono felice ma alla fine non so neanche perché XD. E con questo la telecronaca si chiude... Rating rosso *ò*! -schizzata XD- Un bacione! Ika

01/04/10, ore 20:41

Tanto non siamo io e te a dirci addio, e prima di dare addio a queste due simpatiche canaglie che devono farci sudare come pazzi solo per un bacetto, abbiamo ancora qualche drabble, no? E poi, diamine, sono io che RINGRAZIO te, perché i tuoi scritti mi allietano in qualunque stato d'animo mi venga a trovare e mi regalano sempre 5 bellissimi minuti di sana lettura *cuore*. Detto questo... Oh, le considerazioni del giorno dopo =ò=! Gojyo si è reso conto di quanto Sanzo abbia stravinto su di lui, già ò.ò. Sanzo rulez XD! Però, la lezione è servita al Kappa per capire che bisogna ritornare un attimo sui propri passi per poi finalmente ricominciare ad andare avanti. Che questo sia facile o difficile, nessuno può dirlo, dipende da noi e dalla nostra volontà. E Gojyo lo sa e per questo non ha voluto mostrare oltre la sua debolezza. Sa che deve andare oltre la propria fragilità e reagire con il solito orgoglio e la solita ironia. Deve farlo. Ed ora, ora, smanio per le double drabble, voglio vedere le nuove reazioni dei due *w*! Un bacione carissima, a presto *cuore*! Ika

…ah, sì, inchiostro e scarabocchio, erano, vero?
Non ho ricontrollato per pigrizia le vecchie drabble, ma mi ricordo perfettamente che avevi usato il prompt inchiostro (sarà perché mi aveva colpito tanto, sarà perché me l’hanno fatto usare, sarà perché ora sto pensando a cosa scrivere con il nuovo prompt che mi hanno, veleno e ad esso associo ancora l’inchiostro…), ma del secondo non sono propriamente certa.
Anyway [notare che sta scrivendo da pc perché qui voleva fare qualcosa di dettagliato], queste quattro nuove perle di saggezza ti sputano in faccia fragilità e debolezza interiori, forza, verità, bugie con una semplicità disarmante.
Lo vedi, oh sì, vedi Gojyo che vorrebbe buttare qualcosa, anche uno scarabocchio, su quel foglio. Perché..? E’ nostalgia, è voglia di comprensione, è…? Non lo sa nemmeno lui. Forse, semplicemente, come tutti necessita di sfogare ciò che sente d’impellente ma che non riesce ad esprimere. Eppure, inesorabilmente il foglio rimane bianco. Perché arriva lui, arriva Sanzo, a dire che tutto questo è sbagliato, che stai vivendo male la tua vita, ancorato al rosso del passato e alla madre e al fratello…
Il dolore fa andare avanti. La tristezza ti sopprime e basta.
Lo so, non era detto in modo così poco poetico, ma lasciatemi blaterare a vanvera che sono presa.
Dicevo.
Ecco, sì, niente di più vero.
E’ una cosa sulla quale mi trovo a concordare pienamente: nel dolore si trova la rabbia che fa scattare la scintilla del vivere, nella tristezza non sai fare altro che piangerti addosso e nasconderti sotto le coperte del buio, lontano dalla vita, vicino alla morte. Forse sono pure insensibile in questo caso, ma io sono quel tipo che nel dolore trova la forza, altrimenti vivere non serve a niente. C’è pure una bellissima frase nella sigla dell’anime di Naruto in giapponese… Non la ricordo perfettamente, ma diceva proprio: nel dolore si va avanti, nel dolore ho trovato la mia forza.
Ecco, io ragiono così.
Come Sanzo, poi.
Aaaaah, e infine…
Soffiare via l’anima.
Sì, mi ricordo anche questo.
Qui la frase è sottoposta come una sfida, quasi. Mi è piaciuto moltissimo quando Sanzo provoca Gojyo, è come se gli avesse detto: Datti una svegliata, idiota d’un Kappa. Il ché è proprio da Sanzo, o almeno io l’ho interpretato così.
E poi mi è piaciuto che stavolta Sanzo fosse stato sopra ù_ù –andiamo, dovevo rovinarmi le riflessioni con qualche battuta idiota-.
E, infine, mi sono piaciute le scuse di Gojyo.
Forse il buio sta diventando luce.
Mmh… Concludo, non ho altro da dire.
Mi mancherà questa storia. Ed è inutile che io lo dica così, adesso che non è nemmeno la fine, ma è così è basta –giuro che tutti i così che ho cacciato a ripetizione me li mangio ù_ù*-.
A presto, cara.
*cuore*
Ika

Six days before the end. Bene, tanto vale goderseli alla grande, evitare i fazzoletti ed entrare per l'ennesima volta nei tuoi pensieri *-*. Qui c'è tanta dannatissima eccitazione che mi ha persino fatto venire i brividi nelle scene finale. Il tutto parte con un ché di comico per il quale non puoi proprio trattenerti dal ridere pensando a quanto si diverta Gojyo nel fare 'il solletico' al Bonzo XD... E poi inizia la lenta salita verso la vera lussuria, con quei baci bollenti, le grida e i fremiti trattenuti finché... Finché ecco che arriva, propria sull'ultima frase, il rompersi definitivo del silenzio -ossia, alla fin fine, dei preliminari u.ù-. Ma la cosa che più prende il lettore è proprio come tutto avvenga con calma e, allo stesso tempo, in modo così provocante e delizioso. Ah, tu sei fantastica, sì sì, a domani, sì sì, sono io che ti adoro *mille cuoricini*. Ika

Non guardare l'ora, mi ero persa a scrivere e disegnare u.u''. E...oh brava che mi lasci i link per continuare ad assediarti *-*. Dopo gli inutili commenti, passiamo alla serietà. Con queste ultime drabbles stai dando il meglio di te: ogni parola scelta che s'insinua alla successiva in una lenta e crescente musica mi lascia senza fiato, avida di nuovi suoni ed immagini. Avida e mai appagata della sensualità che qui troviamo sottoforma d'una semplice coppia di ciliegie. Hai costruito un momento intriso di un'intimità magica, soffice, che mescola sapori agrodolci tra la finta indifferenza di Sanzo e la famelica malizia di Gojyo che, infine, vince. Conquista il 'sì' ambito, conquista quelle labbra. Conquista un rosso più succoso di quelle ciliegie, più rosso del suo passato, profumato di quelle mani -citando l'ultima puntata- che finalmente può avere. Ormai è suo. E ormai io sono di questa storia, così a fondo come mai prima d'oro. Dillo che mi stai stregando, è fatta giammai. Ti lascio con un abbraccio, carissima, sognando il seguito *cuoricino*. Ika

Mi hai assolutamente e piacevolmente sorpresa. Dopo le premesse delle ultime allettanti puntate, tutto mi sarei mai aspettata, tranne che questi riflessioni intrise di sangue, odori, ricordi e strette violente. Sono riflessioni particolari, che entrano nel profondo della psiche dei due personaggi, denudandole completamente agli occhi del lettore. Ammetto che, in particolar modo mi hanno colpito i ricordi di Gojyo. Le mani. Spesso non si presta attenzioni a determinate parti del corpo quali le mani. Eppure queste sono proprio coloro capaci di donarti una carezza dolce o feroce o semplicemente ti stringono, eliminando ogni emozione e sofferenza. Davvero, queste drabbles sono bellissime ed il tuo stile inconfondibile mi appassiona sempre più. Ah, e io continuerò a seguirti, ovunque tu andrai a pubblicare *cuore*. Alla prossima *baciamano*, Ika

Sesso, sesso, w il sesso sfrenato e tinto di rosso *w*! -saltella in tondo come una certa baka di scimmia- Finalmente,era ora,un pò di sano rating rosso ci accompagnerà nelle prossime drabbles, movimentando questo bollore già intenso sin da queste tre nuove delizie. L'inizio, oh cielo, è esilarante XD. Aaaah, Sanzo è un maestro di sadismo, ha trasmesso pure a me il piacere di vedere quella linea dritta spezzarsi in un sonoro crack. Peccato che Gojyo sia furbo tanto da anticipare le sue mosse ed evitare che il rumore -di collo spezzato, di gemiti, di sesso e via!- trovi inizio sulla jeep. Ché poi è meglio farlo nel bosco, con la notte che ti avvolge e il silenzio della natura che ti solletica... Ehm, mi sto trascinando dall'entusiasmo u.u''. Ah, ma sì, cadiamo verso il piacere, sprezziamo le linee e facciamole diventare curve dell'amore *-*! ...mi rendo conto che questo è il commento più bollente ch'abbia mai lasciato o.o''. Meglio stia ad attendere il seguito come una brava bimba u.u''. Alla prossima, un bacione!

È un lento spaccarsi del tempo. Si frammenta e li allontana, va in pezzi e fa incrociare i tempi di ognuno dei due. E la risposta è lì. Mi è piaciuto particolarmente come il tempo si sia insinuato in queste due drabble, creando fra i due quasi una sorta di baratro sul cui orlo presto si ammazzeranno -di botte, di parole, di battute...?-. Solo per trovare una dannata risposta, devono scontrarsi sulla più incredibile linea di confine, che a sua volta li squadra ed infine li ferma, arrivando come una pandemia sotto le sembianze di Hakkai. È interessante tutto ciò, oh sì. E in me, che al momento sono di un pessimo umore, fa sorridere, ghignare sadica, pregustando qualcosa di assolutamente delizioso. Scusami se questa recensione non ti sembrerà entusiasta o altro, ma, al momento, sono di umore nero. Alla prossima cara, un bacio. Ika

Mi mancava, mi mancavi =ò= -fa le fusa-. Sui concetti promessa e obbligo io viaggio sulla linea di Sanzo, anche se io tengo fin troppo conto d'ogni sorta di legami... Però, parlando dal punto di vista di Sanzo, è proprio così: promesse? No, grazie, avete scelto la persona sbagliata. Obblighi? Sono doveri, questioni su cui ho posto la mia attenzione e dunque li adempierò al meglio. Ecco ecco, così è Sanzo, come tu hai descritto. Interessante come poi Sanzo si pronunci 'contro legami' e Gojyo invece presenti le 'promesse e obblighi del Bonzo' come qualcosa di sottile che porta con sé anche i legami. Alla fin fine, qualunque cosa si faccia porta sempre a stabilire un contatto... Sanzo ha l'obbligo di ammazzare i demoni ed inevitabilmente si trova fra i piedi il Kappa che ha l'obbligo di seguirlo per ragioni varie e sempre inevitabilmente si ritrovano 'legati'. E le promesse... Eh, sono strane. Attendo il seguito per spezzare la curiosità. Ika

Hai una nuova lettrice. Avevo automaticamente saltato questa fanfiction perché non amo le drabble (adoro la logorrea, sia scritta che orale), eppure mi è bastato aprire quasi per caso l'ultimo capitolo di questa fanfiction per decidere che andava letta tutta, dall'inizio.
Non commento spesso: non sono mai stata particolarmente brava a commentare le fanfiction, specialmente quelle brevi, e non ti prometto che riuscirò a commentare da qui in poi capitolo per capitolo, ma ci proverò, perché la tua splendida capacità espressiva merita che mi sforzi di gratificarla. E' divina l'idea delle drabble per ripercorrere il rapporto tra Sanzo e Gojyo, come uno splendido mosaico, e tu sei stata impeccabile: alcune mi sono piaciute meno, certo, ma altre le ho a dir poco adorate, e te lo dice una lettrice che di rado legge drabble e ancora meno le commenta.
Ancora complimenti. Aggiungo immediatamente tra i preferiti.

^Sakura87^

Mmh... C'è tensione, c'è attesa, c'è lotta interiore con sé stessi e il proprio avversario. Buffo come una partitella a Mah- Jog si trasformi in una battaglia quasi 'all'ultimo respiro', dove ogni mossa viene calcolata con una minuzia incredibile. Strategia, astuzia: le carte che si mettono in gioco in ogni caso, non solo in una partita con tanti bei tassellini pieni di lettere. È vero, ogni mossa compiuta porta a qualcosa d'inevitabile nella vita di ogni giorno e se anche si decide di lasciarsi tutto alle spalle... Non si può, perché alla fin fine il passato ti ha segnato, in ogni modo, e non puoi fare nulla per controvertire l'ordine delle cose. Alla fine, ciò che si è lo si deve anche al passato, no? Bello o brutto che sia, è così. Complimenti, come sempre. Un bacio, Ika

Happy Birthday ^O^!!! -abbraccia- E dopo i convenevoli, passiamo alla meraviglia offertaci da queste drabble *-*: qui c'è puzza di mistero, quei due ormai parlano per enigmi o.ò. Ed è ancor più misterioso -ed eccitante, sottolineiamo- l'atteggiamento sdegnoso di Sanzo verso Gojyo. Strano che non l'abbia ancora fatto fuori, probabilmente la cosa è più seria di ciò che possa sembrare. Però Gojyo pare così sicuro di ciò che dice... Mi lascia in dubbio e poi, ovviamente, mezza sognante per le riflessioni così fluide ed eleganti che sembrano quasi rapirti e sbatterti su quel letto cigolante -niente doppisensi ù.ù''-... E a proposito, quel povero letto... Chissà come è ridotto o.o''. No, cioè, spiegamoci: altre 5 drabble per veder svelato il mistero? So che è ragionevole, ma non sto più nella pelle dati tutti i trip mentali che mi sono fatta specie dopo quest'ultima lettura. Mi piace analizzare, che ci posso fare XP? Beh, a domani Lady, un bacione ^***^!

''Non ancora.''. Gojyo, cavolo, io non ce la faccio ad aspettare così tanto! Ormai conto i minuti di quando gli salterai addosso a quel Bonzo che ha finito le sigarette e...*si volta dall'altra parte* Carissima Bella ^-^! No, tranquilla, non stavo fustigando i due, ma solo istigandoli un pò... A parte questo! Allora... Cielo ci sarebbero tante cose da dire e nessuna parola per dirlo. Semplicemente io adoro la poesia delle tue parole, adoro come li metti uno contro l'altro, adoro come fai incavolare così bene Sanzo e come rendi Gojyo tanto malizioso. E quasi ti metti a ridere dinanzi i loro dialoghi a monosillabi, ti perdi nel significato delle parole di Sanzo che colpiscono, vanno dritto al cuore. Aaaah, non ha bisogno di amare sé stesso lui. Ecco, questa cosa mi ha fatto un pò riflettere, mi ha sorpresa e affascinata come solo Sanzo può fare. Ed ora attendo impaziente domani *cuoricini*. Ika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]