IL RE DEL KARATE
di the_gio

08/09/09, ore 13:56

Scusami tanto ma.... é orrenda!! Cioè, è tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! MA nn potevi scriverle un bel finale?!?!? :((((((((((((((((((

03/06/09, ore 14:37

devo finirla di leggere fanfiction col mascara è uno spreco inutile e ora sembro uno di quei personaggi a cui è stato fatto 1 occhio nero , insomma lq ficcy è bellissima e commovewntee brava

15/08/07, ore 21:59

ciao Gio!non ho parole...questa storia è fantastica!mi è piaciuta tantissimo!!!corro di nuovo a leggere il seguito!!!sei grande!!!!!kisses.Katy.

Chicca91
13/06/06, ore 15:40

bellissima qst ff l'ho letta tutta d'un fiato,sono rimasta col fiato sopeso fino all'ultimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito continua così kiss kiss

Anonimo
21/02/06, ore 19:19

the_gio non ho parole per dirti quanto sono belle le tue storie. esprimo tantissimi sentimenti. mi pare di avere hayama e sana davanti a me e sembra di udire il silenzio che c'è fra i due. sei bravissima

05/09/05, ore 17:26

Ciaooo! nello stesso istante in cui hai postato il capito l'ho letto ed ora essendo passato un pò continuo con la mia solita cantilena iovvero"quando posti ancora?" Daii!! non puoi lasciarmi cosi!, non in questo punto! Sperando di non averti assillato troppo ti Saluto Ema-DeepDerk

Mel-chan
13/08/05, ore 16:53

Storia ok, sono proprio curiosa di vedere che succederà ora, Posta presto mi raccomando!

DeepDerk
09/08/05, ore 19:30

complimentii!! è davvero bella come storia, spero tu inserisca al più presto una continuazione(si, e facciamoli incontrare 'sti benedetti figliuoli)

Zakurochan
23/07/05, ore 19:07

Bello qst cappy e spero ke finisca in modo diverso dall'altro! 1100 baci Zakurochan