Il circolo dei Titani
di itsmemarss

13/12/10, ore 22:03

Ma ciao di nuovo cara!
La Meyer è fantastica,ma adesso con tutta sto pubblicità sembra che lei sia un capro espiratorio.Bah :)
Oh si PERCY FOREVER!Dio ma quanto è figo?!Sisi.Sai se descrivi di più non fa male xD ma so che lo farai nei prossimi u.u
Per questo capitolo devo dire solo poche e semplici parole:
1)La visione STUPENDA,mi ha chiarito dei dubbi,ma confuso anche!
2)Percy come migliore amico/cugino?Nono.Qui deve andare a fare il fidanzato di Cassie!Vedremo nei prossimi capitoli,ma contrariamente alla tua storia mi ispira sto coppia! :DD
3)Ma quando si rivelano i poteri degli 'altri'?(so di stressarti,ma è mio dovere chiedere xD)
4)Maaaa,lo sai che c'è un modo nuovo per rispondere alle recensioni?se si per me è lo stesso!xD era solo per sapere,mi reputo importante a vedere le risposte a fine capitolo *________*
5) Uhm...ma sei velocissima ad aggiornare!! :D Hai già concluso la storia?
Okay adesso finisco qua che è meglio :)
Ancora COMPLIMENTS xD e a prestooo!
Per il dubbio 1:Bell'idea!Io non so niente di Greco figurati,ma mi ispira! ;)

12/12/10, ore 16:13

Oh,ringraziarmi a fine capitolo?! * arrossisce* Non dovevi! *__*
Uh ancora meglio allora!!Tutte idee tue *_________* Sisi mi piace FES :D
Callie una ninfa u.u me piace!
Per il resto...capitolo interessante!Con la presentazione di Alex sono quasi caduta dalla sedia xD ma perchè non succede a me comune mortale?! XD
Mmm...ah si!La scena del laboratorio e sopratutto della scena del 'scontro fra mani' mi ricorda Twilight! (okay,ti devi abituare ai miei confronti sui libri,ma non preoccuparti è sempre positiva la cosa!xD)
Comunque mi è piaciuta tanto! :)
Ti saluto,rinnovando ancora i complimenti sulla scrittura e il resto, e aspetto con ansia PERCY ç_____ç
baci

ps-Dubbi:
-Dodekatheon è una parola greca vero?L'ho già sentita...cosa significa?! xD
-Spartan High School di sicuro non è un caso che si chiami Spartan come la città...?!

11/12/10, ore 22:43

Sono così felice che finalmente hai pubblicato!Già solo dal prologo e dalla descrizione dei personaggi la storia mi intrigava molto,ma adesso decisamente va nelle preferite. :)
Che dire...l'idea è bellissima,forse simile in alcuni aspetti al libro de 'Percy Jackson e gli dei dell'olimpo' mai letto?Bè in caso te lo consiglio vivamente!
Ma l'idea e il primo capitolo mi piace fes!
Ma ho dei dubbi:
-Callie cos'è?!Una ninfa o anche incarna Poseidone insieme a Percy?
-Cassie andrà insieme ad Alex,vero??? *_____*
Okay sono già drogata della tua storia! ;)
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo in cui SPERO l'incontro di Alex e Percy! *___________*
Oh e complimenti x la scrittura fluida e corretta con un non-so-che di fantastico!xD
Baci

01/06/10, ore 16:00

perchè ti sei fermata?!?ho letto i tuoi capitoli e devo dirti che la storia non mi dispiace affatto!!!
spero che non hai abbandonato la storia perchè mi dispiacerebbe un casino!!!il tuo stile mi piace molto come la trama e i personaggi della storia!!!si prospetterebbe una bella storia...certo...ci sono delle cose da migliorare ma per quello c'è tempo!!!
nella speranza che aggiornerai il più presto possibile...un saluto

debby95

06/03/10, ore 19:29

Mi piace come inizio!
Mi è sempre piaciuto il mito greco e gran parte degli eroi, che li vedono protagonisti di questi grandi miti. Mi intriga molto come prologo, e sono sicuro che con lo scorrere della storia, i fatti si faranno sempre più avvincenti. Complimenti, davvero! *-*
Alla prossima! Bacioni.. Vitto.

27/02/10, ore 18:11

Altra recensione xD xD Alex mi piace moltissimo *ç* così come Callie!!

26/02/10, ore 22:14

Sembra interessante,,,^^ continua! eMy