In the arms of the angel
di endif

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/11, ore 22:15

Non immagini nemmeno quante cose avrei da dire...ho così tanti commenti da fare, così tanti pensieri da esternare (tutti molto positivi, tranquilla XD ), ma sarebbe tutto inutile. Ti riassumo il tutto in poche e semplici parole: mi hai fatto piangere. Mi hai commosso, davvero, non riuscivo più a smettere. Wow. Non sai che emozioni ho provato...le parole struggenti di Bella e di Edward mi sono entrate dentro e mi hanno emozionato incredibilmente. Da questo momento puoi considerarmi la tua fan più accanita: quando scrivi ci metti tutta te stessa, le tue emozioni e questo si sente, ed è prorpio questo che fa di te una scrittrice. Grazie di tutto.

30/12/10, ore 22:32

ok io ci rinuncio....in questo momento sono troppo emozionata per farti un discorso decente e di senso compiuto...quindi ti dico solo che sto continuando a piangere....

28/11/10, ore 09:17

cielo! che tormento ma sei sicura che la ff sia ai giorni nostri? comunque sia ,brava! scrivi bene.Ora proseguo la lettura-ciao

17/03/10, ore 19:29

Bello quanto triste e grande eh il dolore di Edward, brava speriamo il lieto fine baciiiiiiiiiiiii.

12/03/10, ore 21:10

ho letto il capitolo quindici giorni fa... ma mi sono data del tempo per recensire, o meglio, il mio computer mi ha costretta a prendere tempo.. tuttavia ho riflettuto e mi sono resa conto che, da come ci stai raccontando la storia, l'amore tra i due personaggi non ha nulla a che fare con quello del vero twilight...è MEGLIO!!!!è un rapporto di amore-seduzione-dipendenza distruttiva, proprio come in cime temprestose(+ o -)... un amore che distrugge, assolutamente negativo(almeno per ora), ma non solo amore,la parola giusta è ossessione...wow!

09/03/10, ore 11:15

non potevi redere l'unicità,la totalità del loro amore,del loro vivere l'uno in funzione dell'altro in maniera migliore.Il loro dialogo finale,la citazione di cime tempestose...che dire,solo brava brava brava .Non è facile superare la Meyer ,ma penso che la scelta dell'inserire la citazione in questo contesto abbia molto più senso e significato che non in eclipse.E la fase conclusiva...davvero complimenti!

08/03/10, ore 09:43

Ciao carissima M. Luisa, ho pensato molto alla tua risposta riguardo a Rose e devo ammettere che hai perfettamente ragione, il mondo non è tutto rose e fiori, così come i sentimenti umani, inoltre lei sogna di diventare madre da tutta un'esistenza...
Il capitolo è davvero molto triste e commovente, soprattutto quando Bella legge la citazione, questo punto secondo me è stato molto toccante perchè quella frase riferita a quel loro amore senza tempo è semplicemente perfetta.
Bacioni Laura

02/03/10, ore 04:45

l'ultima parte è bellissima...sopratutto km hai strutturato i pensieri
kiss ciau

01/03/10, ore 15:29

Beh, è stato una bellissimo capitolo, veramente. Poi la chiamata di Helèna e le ultime due battute finali sono stati i miei momenti preferiti.

01/03/10, ore 09:56

Ciao !!! Il capitolo è molto bello e molto intenso, ma devo confessarti che sono confusa. Bella ora ha capito il tormento e le intenzioni di Edward ma onestamente non riesco a capire cosa questa consapevolezza porterà. Quindi aspetto fiduciosa l'aggiornamento, un bacione e come sempre i miei sentiti complimenti. Lisa

01/03/10, ore 00:46

ciao mi hai fatta piangere...è stato bellissimo quello che edward dice a Bella anche se triste ma wow mi sono davvero emozionata...questi 2 mi stanno facendo penare tantissimo sperò proprio che ci sia un finale con i fiocchi perchè non potrei proprio sopportarlo se Bella morisse...quindi non mi deludere:-)aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/03/10, ore 00:46

01/03/10, ore 00:45