The Tide - (Please, Please Let Me)
di Juliet

09/07/14, ore 15:18

Che bello tornare su questo sito dopo mesi (o anche di più, forse, ho perso il conto) e trovare un tuo aggiornamento! Non leggo fanfiction da tempo immemore, ma le tue sono sempre un ottimo modo per trascorrere qualche minuto.
Bella e Sirius, quanto li amo insieme! Non posso farne a meno, sono perfetti *__*
Spero di trovare presto un nuovo capitolo, sono molto curiosa di vedere come si evolverà il tutto!

19/06/11, ore 11:10

"C’era qualcosa, in quel ragazzo, comunemente considerato molto affascinante, che la offendeva profondamente e al tempo stesso agiva nei suoi confronti come un magnete. Era qualcosa che lui non si dava nemmeno la pena di nascondere ma al quale lei non era in grado di dare un nome.
Una qualche sensazione ibrida."
Ho adorato queste righe, veramente *_* Questa è l'essenza delle Lucius/Lily, delle Sirius/Lily, delle Sirius/Bella... insomma, di tutte le coppie crack che amo XD Quella sensazione ibrida, come hai appunto scritto, di repulsione e attrazione... Oh sì, è proprio quello il punto cruciale.
Va da sè che ho adorato tutto il paragrafo su Lily e Lucius. Soprattutto quando lui ammette, in un modo o nell'altro, che Lily la Babbana gli interessa. Ne voglio ancora, di scene come questa! Mi raccomando, ci conto ;)
Che poi... Lucius, Lucius, ma quanto ti diverti a fare il piacione? Bella, Lily, Narcissa... Datti una calmata, insomma XD
Mi riservo il giudizio su Jen ai prossimi capitoli, invece. Insomma, al momento non mi convince più di tanto. Vedremo se si riscatterà!
Non mi rimane che attendere il prossimo aggiornamento, sperando che arrivi presto :)

13/02/11, ore 11:17

Dio, Bellatrix... come sei profondamente "Stronza" XD E Come la buona Lily dissimula XD e anche io punto quel Galeone. Chi non vorrebbe vedere Prongs picchiato? XD io aspetto anche tempi biblici, l'importante è l'aggiornamento^^

09/02/11, ore 15:11

Oooooooooh, la prima parte! Questa specie di triangolo Bella/Rod/Lucius *__*  Decisamente interessante, sì. Sarà che sono abituata a trovare dei Rodolphus-zerbino, ma ho apprezzato il fatto che non stia come al solito a farsi comandare (almeno non del tutto) da Bella... almeno un po' d'azione da parte sua! Certo, poi si fa sbattere fuori dallo scompartimento senza neanche troppi problemi, ma questi sono dettagli irrilevanti ^^'
Lucius soggiogato da Bella è... è awwwwww, punto. Un filo elettrico avrebbe meno tensione di quella che si respira tra i due. La parte che ho preferito, senza ombra di dubbio!
I battibecchi James/Lily sono sempre graditi, alleggeriscono l'atmosfera. Giudizio sempre sospeso su Samia, devo ancora capire se la odierò cordialmente o se potrebbe piacermi XD Sirius sembra meno Sirius del solito con lei, nonostante i soliti atteggiamenti di facciata... Sono curiosa di leggere l'evoluzione della cosa.
A presto, spero! :)

06/09/10, ore 14:11

Eccomi! Come sempre con calma (moooolta calma) arrivo anch'io XD
Che dire di questo capitolo? Come ha scritto anche Arkadio stai ancora dando una visione d'insieme, un abbozzo dei personaggi e di come si rapportano fra loro...Quindi devo ancora sospendere il giudizio, per la maggior parte!
In ogni caso Lily inizia a dare segni di evidente cedimento, non passerà molto tempo prima che capitoli del tutto. Devo dire che anche a me è successa una cosa piuttosto simile (anche se la parte maschile non era, e non è purtroppo, un giocatore di quidditch!) quindi mi rispecchio in certe sue reazioni come mai era successo prima ^^'
E questa fantomatica Jen? Giudizio a maggior ragione sospeso su di lei, ho letto ancora troppo poco per farmi un'idea precisa.
Devo ammettere che la Narcissa di questo capitolo mi è piaciuta ben poco, spero si riscatterà.
A questo punto aspetto il prossimo capitolo, le cose si fanno interessanti!
A presto :)

16/08/10, ore 10:09

Beh, intanto bentornata^^ e poi devo ammettere che mi mancava davvero questa storia. per adesso stiamo ancora sistemando le cose tra i vari personaggi, poi chissà. Narcissa è così incredibilmente... fragile che viene voglia di picchiare Lucius. XD e Sirius e James sono così incredibilmente stronzi che viene voglia di abbracciarli XD waitin' for the next^^

12/07/10, ore 14:51

Dopo circa un secolo riesco a lasciare una recensione, è già un passo avanti XD
Ovviamente amo Sir e Bella, i loro dialoghi, le descrizioni, tutto. Sono sempre schifosamente meravigliosi insieme *_*
Ho trovato molto interessante il paragrafo su Lily, soprattutto perché non avevo mai letto una fic in cui la madre fosse assente...E che per di più se n'è andata. Mi piacerebbe leggere qualcosina in più sull'argomento in uno dei prossimi capitoli!
Che dire, questa storia finora ha solo due capitoli, ma mi sembra degna di nota. Quindi attendo fiduciosa :)
Flea

06/04/10, ore 14:10

curioso. mi incuriosiscono molto le situazioni che potrebbero andare a crearsi. attendo ansioso il 2...

23/03/10, ore 10:43

sei una tra le autrici che più mi piacciono, per il modo delicato con cui dipingi i tuoi personaggi, e persino Bellatrix, un personaggio che non mi è mai piaciuto, diventa affascinante. Brava, bravissima!

05/03/10, ore 13:22

Bentornata carissima, che piacere ritrovarti qui! *_*
Che dire, per il momento sono incuriosita da questa fic... Però non ho elementi sufficienti per dare un giudizio sensato ^^' Bellatrix la amo, dai pochi accenni che hai lasciato qua e là so che non mi deluderà. Narcissa è il ritratto perfetto del conformismo alla Black, ma chissà che non riservi qualche sorpresa. James e Sirius fanno da "contorno" alle due sorelle, quindi per il momento non scriverò nulla su di loro.
Ho solo una curiosità: le date sono diverse dal canon? Perché, se non sbaglio, l'ultimo anno dei Malandrini è stato il 77-78 e non il 76-77... Mera pignoleria, abbi pazienza XD
Spero che aggiornerai presto! Alla prossima,