Keita High School
di DrCox

09/03/11, ore 21:14

Cazzarola, ci vai sul pesante quando si parla di dramma eh? Beh che dire a parte il fatto che sono sotto shock ed è quasi sicuro che mi metterò a piangere, devo ammettere che la storia inchioda allo schermo per non farti perdere neanche un dettaglio. Avrà fine il delirio di violenza? Non c'è il rischio di esagerare nello sprofondare nel dramma? Ovviamente è tutto a tua discrezione, continua così perchè mi sta davvero appassionando! ;D

04/03/11, ore 15:55

Ok, ho letteralmente sbranato i capitoli in cinque minuti e ora tiro le conclusioni: Lo stile mi piace, rapido, spietato, crudo; forse i capitoli sono un po' troppo corti ma la storia è coinvolgente. Un consiglio: come scrittore cerca di intervenire di meno, lascia trasparire i pensieri dei personaggi e il loro stato psicologico, a mio parere rende di più.
Aspetto il prossimo capitolo ;D !!!

07/04/10, ore 13:24

Chi mi è piaciuto di più è il protagonista: effettivamente è difficile "stare sotto" quando tutti sono contro di te, ma lo trovo credibile quando impazzisce dal dolore e decide di farsi giustizia da solo

20/03/10, ore 14:32

ehm...non mi ha aggiunto l'ultimo pezzo di recensione-____-non so cosa sia successo comunque avevo scritto solo se per il cognome Aoyama ti eri ispirato a quello di Gosho Aoyama l'autore del manga di Conan!ciao! toKI

20/03/10, ore 14:28

Ero sicura che succedesse tutto questo-___-come sono sicura che succederà di molto peggio l'hai detto pure tu con annessa la faccina saputella, ma in fondo lo vuole la storia no?Lo so che sei bastardo l'ho capito ma devi esserlo(e lo sai fare benissimo) o la trama va a farsi benedire!Comunque per il fatto dei nomi il mio problema era più che altro associarli alla decrizione e capire chi fossero,tanto per non dire poi"e mo questo da dove sbuca fuori??"è una mia fissa^^Passando ad altro certo che sta scuola è il campionario dei prof paranormali questa di inglese poi è fantasticaXD non so come ti vengono certe idee ma prima o poi a parte Ashura ci sarà una persona normale e sana di mente?Io credo di no ma staremo a vedere!Comunque è ovvio che vorrei saperne qualcosa di più,io sono curiosa peggio dei bambini! ma poi mi rovinerei tutto e non mi va preferisco aspettare e leggere di volta in volta^^e infatti spero che aggiungerai presto il capitolo 5 ihihih...>

13/03/10, ore 13:10

Ma ovvio che ci sono^^Certo me immagino che benvenutoO______O"secondo me sei riuscito a creare un clima di terrore assurdo soprattutto nell'ultima scena che come al solito hai interrotto sul più bello=(mi toccherà farci l'abitudine...Devo dire che da una parte il comportamento dei ragazzi mi ha fatto pure ridere,non lo so forse per come l'hai descritto ma il meglio l'hai dato nella descrizione dei coppini dei frontini e i combo!ahahah!Lo so non c entra nulla magari non c'è neanche niente da ridere ma vabbè tanto avrai capito che non sono normale U.Ucomunque sono contenta che almeno stavolta dall'anticipo del quarto capitolo non si capisca una mazza così non mi faccio paranoie,e ho cercato di fare come hai detto tu nell'angolo dello sclero(che mi piace molto^^)ossia memorizzare le cose principali anche se per i nomi mi risulta un pò difficile ma ce la posso fare!ok spero di leggere presto il seguito sta storia prende veramente troppo e soprattutto grazie a te che non hai una scrittura pesante nonostante la trama sia complessa!ciaoXD Toki

12/03/10, ore 21:30

La tua introduzione era irregolare, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

09/03/10, ore 18:32

Ah, mio egregio kohai, vedo che hai postato anche qui questo tuo capolavoro drammatico... devo dire che avevo dimenticato un pò di cose, farà piacere rileggere le "avventure" di Ashura!

dark

08/03/10, ore 21:51

Ma non è giusto che hai finito il capitolo così...=(è pura malignità!!Adesso non vorrei che l'anticipazione del terzo la usassi come finale non si può lasciare così sulle spine!Mi sa che c'è da prenderti in parola quando dici che sei bastardo fino al midollo=)ok a parte le mie stupide considerazioni,credevo che in questo capitolo dovesse succedere qualcosa di importante e invece dovrò aspettare fino a venerdì ma va bene ce la posso fare^^la descrizione della scuola mi è piaciuta troppo magari fosse stata la mia quando ci andavo!Certo devo dire che il professore l'hai creato molto comprensivo eh?^^vabbè che non si può ancora dire niente perchè è ancora tutto molto criptico...staremo a vedere!Ok adesso la finisco quì che a forza di sparare stronzate ti avrò decisamente scocciato=( ma venerdì torno poco ma sicuro anche perchè voglio sapere assolutamente chi è quel bastardo dell'alunno a fine capitolo che se ne esce con quella frase...non è che è il tuo alter ego?...scherzo ovviamente!A venerdì allora bacio Toki(una povera disgraziata che ha osato leggere questa fanfic)XD

04/03/10, ore 17:51

Allooora...questa storia mi sa di strano e vagamente inquietante soprattutto leggendo l'anticipo del secondo capitolo che spero aggiungerai presto perchè sono troppo curiosa di sapere come continua,quindi spero capirai che "strano" e "inquietante"non sono critiche nel modo più assoluto ma solo il mio modestissimo punto di vista!Tra l'altro mi piace davvero il tuo modo di scrivere! credo che verrà fuori una bella storia comunque come credo che continuerò a recensire anche i prossimi capitoli che scriverai!ciao^^ Toki